Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 256

Discussione: RX-V2700 in vendita

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    stasera si apre il cobuy , all'erta...
    stiamo aspettando che sasaf mantenga le sue promesse..

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    stiamo aspettando che sasaf mantenga le sue promesse..
    Casomai anche io aderirei al cobuy

stasera son uscito....domani nel pomeriggio si parte

Promesso ad Emauriz
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ok...

attendo news per co-buy.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

arrivato proprio in questo momento domenica proviamo i muscoli

byeee

PARTITO IL CO BBUY UFFICIALE.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64378

Dichiarate solo la Vostra intenzione ad aderire.

In privato i dettagli su cosa fare...

walk on
    sasadf

Mentre prendo parte al cobuy domando...quali valide alternative ci sono a questo prodotto restando sulla fascia di prezzo?

Ho visto diversi Denon di cui parlano veramente bene, ma tra le altre cose hanno 2 hdmi e almeno 3 mi servirebbero...

interessato

Ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto e desidererei valutare questa possibilità.
    Proprio in questi giorni mi sono, finalmente, deciso ad acquistare un sistema HT, per ora sono combattuto tra Denon 2807 e Yamaha 2700.
    Attendo info
    grazie

Citazione Originariamente scritto da oscarzan
    Ciao Ragazzi, ieri è arrivato da onlinestore l' RX-V2700.
    Però, ho un piccolo-grande problema ,
    e cosi il manuale parla in tutte le lingue tranne l'italiano!!!
    Ciao Oscar
    Bhe! sinceramente , pur essendo un bel tomo, l'OSD del 2600 e sicuramente 2700 non hanno bisogno di manuale!
    cmq come ti hanno giá consigliato... sezione downoad sul sito yamaha, oppure scrivi a yamaha direttamente per richierderlo.

poi peró ci devi ( e non dovrai, ma devi) dire , come funziona lo scaler interno, il deinterlaccer, e il convertitore Analog/Digitale dei segnali...

gli unici nei che mi farebbero fare l'UpGrade....

tnx
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da Darco
    Ciao a tutti,
    , per ora sono combattuto tra Denon 2807 e Yamaha 2700.
    Attendo info
    grazie
    non so da un punto di vista musicale audio, ma dal punto di vista video lo yamaha ha qualcosa in piu' rispetto ai denon e non solo il modello che hai preso in considerazione l'upscaling dalla sorgente video analogica, poi ha altre feature tipo la porta Ethernet e Usb per poter scaricare musica in remoto e locale ed altro, leggiti un po' quanto detto nel forum e nel sito della yamaha

seppoi decidessi per lo yamaha affrettati che sta per scadere il cobuy

conosco uno (a caso..) che ci deve fare avere la sua recensione e ci sta tenendo sulle spine da giorni e giorni... mannaccia a lui

Oggi ho completato l'installazione del 2700.
    Con un po' di fatica (ma nemmeno troppa) ho approfittato per mettermi una rete wi-fi, e collegare (via cavo) al router anche l'ampli.

La sezione multimediale funziona anche se la gestione dei brani mp3 si appoggia al terribile wmp11.
    Meglio l'interfaccia per directory che si usa, collegando la chiavetta usb sulla parte anteriore.

Ho centralizzato tutte gli apparecchi ed escono via component verso il mio vecchio plasma nec.
    Il risultato mi pare buono e soprattutto estremamente pratico.

Facci vedere la tua installazione!!

Siam molto curiosi..

L'ampli pilota due Jamo Classic (4 ohm), sw Jamo 303i, centrale Energy e due piccole B&W surround. Poco coerente come timbrica, ma ci sono abituato.

Dvd Sony 7700 collegato in component, VCR Grundig in composito, DVDR Pioneer 530h in component, Humax DTT 4000 in composito. Il tutto in uscita verso monitor plasma Nec in component.
    Giradischi Technics con testina AudioTechnica.

L'ampli sostituisce (!) il dsp-a1 (che comincia ad accusare qualche problema di vecchiaia).

Le prime impressioni sulla qualità audio e video sono soddisfacenti.

Per testare la sezione multimediale ho collegato sia una chiavetta Kingston 1gb sulla presa usb che la mia rete di pc tramite un router d-link.

FOTO!!

Vogliamo FOTO!!!

Non perchè non ci fidiamo, ma perchè le foto sono apprezzate e son utili a capire molte cose che lo scritto non può confortare..

[QUOTE=emauriz]non so da un punto di vista musicale audio, ma dal punto di vista video lo yamaha ha qualcosa in piu' rispetto ai denon e non solo il modello che hai preso in considerazione l'upscaling dalla sorgente video analogica, poi ha altre feature tipo la porta Ethernet e Usb per poter scaricare musica in remoto e locale ed altro, leggiti un po' quanto detto nel forum e nel sito della yamaha

Grazie Emauriz, sto leggendo tanto e di più e per quanto riguarda la sezione video lo Yamaha rx-v2700 è nettamente superiore,forse per l'ascolto musicale il Denon 2807 è meglio ma bisogna fare una scelta.
    Sono già iscritto al cobuy e spero nelle prossime ore di arrivare ad una decisione. Mi preoccupa un pò il fatto che, leggendo qua e là, si parli di nuovi apparecchi che usciranno di qui a sei mesi con nuove codifiche audio e video. Mi seccherebbe molto acquistare ora e rammaricarmi tra sei mesi.Mah...
    Posso chiedere che diffusori abbinare al 2700 tra:
    Chario piccolo; Chario piccolo star kit; B&W MT-20.
    Sono costretto ad orientarmi tra queste dimensioni perchè non c'è stato verso di convincere mia moglie a scelte diverse.
    Sono sottodimensionate rispetto all'ampli o possono andare bene?
    Avete altre scelte da suggerirmi?
    Grazie a tutti

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •