Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 256

Discussione: RX-V2700 in vendita

RX-V2700 in vendita

Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.

sono veramente deluso !!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

infatti.....

Citazione Originariamente scritto da janegia
    la yam è veramente scaduta, a maggio fa uscire l'rx-v2600 ed ora a distanza di 4 mesi se ne esce col 2700, tra l'altro da 2 mesi il mio 2600 ha l'uscita hdmi guasta ed ancora a tutt'oggi non sanno che pesci prendere.

sono veramente deluso !!!
    infatti , io mi sa che passero' a Denon se non a Pioneer..... , visto che il mio 2600 non c'e' verso di usarlo come dovrei! (HDMI a singhiozzo)

appena escono i nuovi ampli lo fiondo....
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Io invece...

....me lo accatto!!

A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.

Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!?

chi si unisce?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Molto interessato specialmente se il prezzo rimane quello o meno, colore nero ovviamente e garanzia italiana.
    Sono indeciso con il nuovo marantz sr8001 ma pare parta da 1600€ e non fa upscaling anche se sembrerebbe una bella bestiolina. Mi lascia perplesso anche il problema sulla hdmi che hanno avuto i 2600. Sono indeciso ma intenzionato a prendere ampli prima di natale, a meno che non ci siano grosse novità nell'aria.
    P.S. Sasadf tienimi informato su dove e quando sarà disponibile.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

RIpeto: metà ottobre avrò notizie, ma la disponibilità è primi di Novembre...

walk on
    sasadf

Sasà ormai hai aspettato tanto...non ti conviene aspettare i nuovi ampli con le nuove decodifiche?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Non ce la faccio più: inoltre questo 2700 ha delle feature davvero comode e belle.....

walk on
    sasadf

ma......

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Sasà ormai hai aspettato tanto...non ti conviene aspettare i nuovi ampli con le nuove decodifiche?
    Appro e posito;

Ma allo stato attuale quali sintoampli incorporano lecodifiche HD?
    mi sa nessuno e si dovra' aspettare il 2008 ... :/

cmq l'unica cosa interessante del nuovo 2700 rispetto al mioo 2600 e' che forse, l'HDMI possa funzionare (ver. 1.3) e la scheda di deinterlacciamento ABT, di DVDO , rispetto allo scaler OPLUS , che e' veramente scadente....
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

ed infatti a quello mi riferivo...per chi non vuol comprare costosissimi scaler, potrebbe essere un'ottima soluzione...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    e la scheda di deinterlacciamento ABT, di DVDO
    Tenetemi aggiornato se si organizza un co-buy : potrei essere tentato se non decido per una soluzione diversa (pre + finali)

Fab

domani ho info

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Tenetemi aggiornato se si organizza un co-buy : potrei essere tentato se non decido per una soluzione diversa (pre + finali)

Fab
    domani mattina , il mio fornitore abitue' dovrebbe darmi info in merito.....

vi faccio sapere , eventualemte una pre stima di quanti sono interessati si potrebbe avere?

tnx
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    Ma allo stato attuale quali sintoampli incorporano lecodifiche HD?mi sa nessuno e si dovra' aspettare il 2008 ... :/
    Per chi ha già un ampli decente, non penso sia motivo di upgrade a meno che uno non ne abbia proprio...allora il discorso cambia.

Il 2008? non penso...i nuovi ampli usciranno con la diffusione dei HD-DVD e BR...che senso avrebbe immetterlo adesso?

Nessuno immaginava che YAMA facesse uscire il 2700 già adesso a 4 mesi di distanza dal lancio del 2600 e invece eccolo qua...perchè non potrebbe succedere per le nuove decodifiche? Non scordiamoci che chi sarà il primo a fare uscire un apli con le new feature conquisterà già da subito un fetta del mercato, quindi le case non si faranno certo pregare per essere le prime.

Per l'utilità di uno scaler Sasà, se il mercato fà la fine dei processori precedenti come il faroudja che prima lo trovavi solo sugli scaler poi mano a mano in tutte le elettroniche a costi sempre più bassi...e alla fine ti ritovavi con PJ con Faroudja, DVD con Faroudja, Scaler con Faroudja...io credo che una volta che sarà installato il realtà sul PJ avrebbe più senso comprarsi uno switch...questo ovviamente imho
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

cmq è una leggenda da sfatare il passaggio dal 2600 al 2700 in 4 mesi: il 2600 ci sta dal dicembre inoltrato del 2005

Vediamo cosa dice lo spacciatore di Artyfra: il mio dice inizi novembre prezzo 1400 di listino...

walk on
    sasadf

Per me se hai aspettato tanto FAI L'ULTIMO SFORZO...se lo compri...dopo ti penti quando usciranno fra un anno quelli con le nuove codifiche...IMHO
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •