Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 256

Discussione: RX-V2700 in vendita

BEh, io tutti sti cambiamenti non ce li vedo

scala solo a 720p/1080i con l'ABT
    Deinterlacer il nuovo Oplus.....(chissà come va: tra l'altro l'annuncio parla solo di materiale NTSC 480 deinterlacciato, ma immagino sappia farlo pure per il pal il deinterlacing)

L'hdmi è ancora la 1.2, non si capisce se utlizza ancora i due effetti frontali alti, ma pare che Yamaha li abbia definitivamente abbandonati (cosa per me grave a sto punto non so proprio se smollo tanto facile il mio AZ2 )

il prezzo è quello che è , Insomma non sembra proprio il top di gamma che attendevo...

Io mi sa che aspetto ancora
    (anche se settimana prossima devo telefonare a Vanessa per sapere prezzo e disponibilità...)
    Ultima modifica di sasadf; 13-10-2006 alle 22:40
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro
    di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....me lo accatto!!

A inizio novembre disponibile in Italia: il prezzo: 1.400 Euro.

Scommettiamo che in base a quanti siam a chiederlo otteniamo anche un bello sconticino?!?

chi si unisce?

walk on
    sasadf
    Anche a me interessa. Però ho scoperto, scaricando il manuale d'uso dal sito americano, che l'ingresso HDMI è pass-through anche se entri con un segnale SD. L'elaborazione video effettuata dall'ottimo ABT 1010 + Oplus riguarda solo gli ingressi analogici. Questa in effetti potrebbe essere una grande limitazione, perché se lo usi con SKY HD a 720p o 1080i il segnale non viene processato e rischi di trovarti degli artefatti poco piacevoli...

Citazione Originariamente scritto da T19
    ho sentito che il prezzo dovrebbe essere salito sui 1700 euro
    di sicuro Per un po' mi terro' il mio 2600
    Al Top Audio mi hanno detto che il prezzo di listino starà effettivamete attorno ai 1.700 €, ma penso lo si possa trovare intorno ai 1.400 €...

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    io ci sarei per un eventuale co-buy, sono solo indeciso su questo nuovo yama 2700 o il Denon 4306, che brutta cosa l'indecisione...

ho letto solo ora il Topic.
    Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!

Ok, raccogliamo 5 nominativi e vi faccio sapere io

contattatemi in MP per confermare eventuale adesione....

più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...

considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...

tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...

attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Maurino
    Il 4306 non ha le stesse feature video del 2700, e se hai un display al plasma con sorgenti analogiche, queste possono essere molto, ma molto, utili!
    In che senso intendi?
    A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da matazen
    più volte mi sono espresso in merito all'acquisto di nuovi ampli SPROVVISTI di nuove codifiche...

considerando quello che costano, e considerando che (ceteris paribus) un ampli vale anche per le codifiche, non capisco perchè affrettarsi rischiando di incorrere in un acquisto sventurato e poco lungimirante...

tanto più quando molti forumers hanno ottime macchine (vedi sasà, ma anche altri...) che per adesso fanno ancora il loro lavoro egregiamente...

attendiamo nell'ombra il momento giusto per scagliare la zampata letale, people, lasciando ad altri i miraggi originati dallo scintillio del marketing...

salutoni

matteo
    Quoto e sottoscrivo in toto!!!!

Citazione Originariamente scritto da eragon
    In che senso intendi?
    A me non risulta proprio, forse ti confondi con il 2807...

Saluti

Eragon
    esatto,
    ragazzi facciamo un attimo di chiarezza: a me la cosa interessa molto se il 2700 scala sino a 1080p, altriemnti non vedo gara con il 4306...

mi sembra che anche sasadf sia un attimino perplesso...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Allora: sia il 4306 che il 2700 scalano fino a 1080P
    (il 2700 con l'ABT che nel mio MArantz fa mirabilie: il Denon non so a quale chip scaler fa ricorso)

questo è quello che so....

Diceva bene Eragon in merito alla confusione ingenerata dall'intervento di MAurino, il quale appunto confondeva il 4306 col Denon 2807....

Riassumo quanto mi risulta:

Yamaha RX-V2700
    Upscaling fino a 1080i su HDMI e component
    HDMI passante a 1080p
    Scaler ABT1010, deinterlacer Oplus

Denon AVR-4306
    Upscaling fino a 1080i su HDMI e component
    HDMI passante a 1080p
    DCDi by Faroudja

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

si, confermo...avevo letto 1080p davanti e non avevo approfondito....

però come qualità vedo meglio messo lo yamaha, e di molto ...l'ABT1010 non è altro che l'evoluzione del faroudja...

Ammetto però che l'oplus non lo conosco(mi sembra usato anche nell'OPPO)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ammetto però che l'oplus non lo conosco(mi sembra usato anche nell'OPPO)
    Ciao Salvatore, purtroppo l'unico che conosco che usi l'Oplus e' lo Yamaha RX-V2600.

L'Oppo DV971H usa il Faroudja (video mode 2), altrimenti il Mediatek (video mode 1).

Saluti

Eragon

mi sono scaricato il manuale, ho visto che ha una porta ethernet ed una presa Usb...è una novità o altri sintoampli ce l'hanno

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •