|
|
Risultati da 211 a 225 di 256
Discussione: RX-V2700 in vendita
-
29-03-2007, 22:34 #211
Senior Member
grazie per l'esaustiva risposta come sempre, mi risollevo un po' visto che se in caso ho un ampli stereo a 2 canali abbastanza potente con separazione pre-finale
-
30-03-2007, 10:01 #212
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Cmq al di là di queste utopie. Come avete stabilito che il 2700 ha così pochi watt a regime continuo a canale? Ho letto il manuale (ma ovviamente) non ne parlano di questo valore...
Ma al di là della potenza, qualitativamente il 2700 è migliore dell'A2?
Come dice anche la recens di AF accetta di tutto e di più... Quindi magari, per chi ha soldi da spendere, o trovare l'affare in rete a 1200 cocuzze, è un ottimo PRE...
Oppure ne suggerisci uno migliore?
Varrebbe veramente la pena togliersi un a2 a favore di un 2700 (non considerare il prezzo, parlo di qualità, se andassi o meno a peggiorare) e poi in seconda battuta, valuta anche il prezzo però tenendo conto di pagarlo 1300 barbettoni.
Dai fammi sapere, magari sarò il primo a farvi tutti i test che volete sul 2700 :P
saluti
ElevenzUltima modifica di Elvenz; 30-03-2007 alle 10:07
-
30-03-2007, 10:45 #213
La situazione insoddisfacente descritta da Pierluigi era Precedente al ROTEL e mi sembra di averlo scritto anche bene
IL 2700 come sezione pre è superiore all'A2, ma è nella erogazione della corrente che ti accorgerai del passo indietro.
Il rilevamento sul livello di picco a tutti i canali attivi lo trovi su Digital Video home Theater.
Però se uno ha tutte queste curiosità e queste necessità di sapere, non dico altro, ma almeno Digital Video Home theater e Afidgitale lo comprasse!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-03-2007, 11:20 #214
Senior Member
Tra l'altro se me lo sono (purtroppo) perso, una delle ragioni d'essere dei forum mi pare sia proprio questa... Informazione a chi 'sfortunatamente' si è lasciato sfuggire delle news...
Le accatto le suddette riviste, le accatto, sin dai primi numeri, ma che ci vuoi fare l'ignoranza e la sfiga nel lasciarmi sfuggire quelle che mi servono mi perseguita! Meno male che non siamo tutti uguali và!
Cmq magari mi accatto (ah vuol dire 'compro' per gli oltreoceanici) il 2700 e un domani prendero dei finali arcam o giù di lì per far rirespirare le mie dolci Sonus.
Statm bbuon
ElevenZ
-
11-04-2007, 08:08 #215
Mi sono letto tutto il 3d ma non sono arrivato ad una conclusione purtroppo.
Devo cambiare l'ampli e sono orientato verso il Denon 3806. Però pure questo 2700 della Yamaha mi gusta parecchio. Soprattutto perchè ha l'upscaling...
Io ho un budget per l'ampli che va da 1000 a 1500 euro.
Come diffusori la serie RC52 della Klipsch.
Cosa mi consigliate di prendere il Denon o di provare a puntare su questo Yamaha?????
p.s.
purtropop ieri sono andato nell'unico negozio della provincia e sentire i loro prezzi (clamorosamente non sono tanto più alti di quelli che si trovano in rete) e a riuscire a vedere se avevano da farmi sentire qualcosa.
Alla fine sono riuscito a sentire i diffosori (che prenderò) dell Klipsh, però con un ARCAM (mi ha detto uno dei modelli meno costosi) perchè sia il denon che lo Yamaha non li avevo montati. Cmq il risultato dell'ascolto è stato davvero eccezionale, sarà che ero abituato al mio impiantino a casa ma sono rimasto esterefatto.
-
11-04-2007, 08:21 #216
Evidentemente
non ti era mai capitata l'occasione di ascoltare ARCAM...
-
11-04-2007, 08:45 #217
Lascia perdere che il modello avr250 (mi pare ma non ricordo con esattezza) me lo fa a 1500 e ci stavo pensando. Però mi serve di più un ampli che una discreta componente video. Passare ad un Arcam da quasi neofita quale sono mi sembra troppo da sboroni.
Cmq Obi tu che consiglio mi dai???
-
11-04-2007, 08:47 #218
Mah...
Per la situazione che descrivi, effettivamente andrebbe bene uno Yamaha. Se non ti interessa in modo particolare l'upscaling e soprattutto l'upconversion potresti andare su un modello leggermente più piccolo (1700) e più economico.
E poi crescere più in là.
-
11-04-2007, 10:06 #219
Grazie mille del suggerimento, anche se mi incasina un pò visto che stavo andando ormai sempre di più verso il denon. Tra l'altro ho deciso, meglio il 2807 che il 3806. Le differenza non sono molte e soprattutto non sono di rilievo eccessivo.
Ora però dopo questo tuo suggerimento inizierò ad informarmi sullo Yamaha che inizialmente non consideravo molto. Purtroppo non riesco a trovare in rete una rece...
Riguardo l'upscaling mi intrigava la funzione, anche perchè i soldi per un dvdo per ora non ci sono. Alla fine tra tutto spenderò sui 6000 euro e rischio la bancarotta.
-
11-04-2007, 10:21 #220
Dei Denon personalmente non ho esperienza, e quindi non mi permetto di esprimere giudizi o commenti.
-
11-04-2007, 10:51 #221
Senior Member
Come probabilmente dicevo più in su aspetta...tra qualche mese o verso fine anno dovrebbero uscire in nuovi ampli con HDMI 1.3 e le nuove decodifiche. Il tuo badget non è male, in qualche mese lo aumenti un filino, e poi ti prendi qualcosa di veramente buono...
-
11-04-2007, 11:34 #222
ho pensato a questa ipotesi, ma non posso aspettare, tra l'altro senza nemmeno sapere quanto.
Cambio tutto e tra l'altro aumento di molto la qualità delle componenti, non posso tenermi il mio seppur indimenticabile vecchio Yamaha...
Proprio ora sto analizzando una recensione di un Onkyo e non mi sembra male nemmeno quello. Sto indecisissimo. Peccato che non possa sentirli all'opera
-
11-04-2007, 12:00 #223
Senior Member
Capisco , se hai fretta è un altro discorso..anche io credevo di averla...poi alla fine mi sono convito che era meglio tenermi il mio preistorico Nad3020b ancora per un po'...
Tra le cose che mi hanno convinto ad aspettare è che alcune funzioni di questi ampli A/V non sono ben illustrate ed in un certo senso si compra a "scatola chiusa".
-
12-04-2007, 22:20 #224
Junior Member
Link manuali RX V1700 e RX V2700
Originariamente scritto da Toni12
Scusa il ritardo ma sono stato fuori.
Il Link è per il 2700
http://www.yamaha.com/yec/products/p...DETYP=RELATION
mentre per il 1700
http://www.yamaha.com/yec/products/p...DETYP=RELATION
Bisogna iscriversi.
Ciao
-
12-04-2007, 22:26 #225
Advanced Member
Eppure io on sono una cima in inglese, xò quelli in inglese li capisco.