|
|
Risultati da 226 a 240 di 256
Discussione: RX-V2700 in vendita
-
12-04-2007, 22:58 #226
Senior Member
Originariamente scritto da Vittorinox
Quelli che fanno le traduzioni dei manuali sono come quelli della sony (ps3) che... hanno scelto?!?... di non far passare il dsd via hdmi, non sanno quello che fannoimbecilli
-
23-04-2007, 21:17 #227
Senior Member
Help me !!
Ciao a tutti...
mi chiedevo se ci fosse qualcuno in questo momento che sta leggendo sul forum...
oggi è arrivato il 2700 e ora sto provando ad installarlo...
qualcuno sa dirmi se il display sul frontale va attivato in qualche modo o il mio è spento perchè non funziona ??
Che stress !!!
-
23-04-2007, 21:33 #228
Senior Member
Non è che per caso sei in modalità pure direct? In questo caso selezionando stereo od altre modalità il display dovrebbe accendersi. Oppure prova a cliccare da telecomando sul pulsante chiamato "display" o "dimmer", ora non ricordo esattamente la denominazione.
Nel caso non funzionasse prova la procedura di reset: la trovi sul manuale di istruzioni. In bocca al lupo.
-
23-04-2007, 22:09 #229
Senior Member
Niente... verificato... messo in modalità stereo e quant'altro ma non cambia nulla ... vedo le modifiche sulla tv ma il display è spento.
Verificato anche le impostazioni del dimmer (che dovrebbe solo regolare la luminosità) ma non cambia nulla ..tutto spento.
La procedura di reset.. mi conferma che il display a qualche problema.. per effettuarla ho bisogno di leggere e confermarla sul display frontale !!
Che stress...
Qualcuno sa come si comporta onlinestore in questi casi ?? Sono affidabili ??
P.S.: grazie per i consigli e la solidarietà !!
-
23-04-2007, 22:46 #230
Senior Member
preparati a rispedire il tutto...comunque onlinestore è affidabile.
ciao
-
23-04-2007, 22:59 #231
Senior Member
Mannaggia Stefano che sfortuna!
Onlinestore credo sia affidabile, penso che in brevissimo tempo te ne daranno uno nuovo.
-
23-04-2007, 23:09 #232
Senior Member
Originariamente scritto da stefano68
Hai provato anche ad accedere nel menu di 'sistema' tenendo premuto il tasto (mi pare che sia) effect (sul manuale sta scritto qual'è ora non ce l'ho sotto mano) e mentre tieni premuto quello accendi con il pulsante di power generale... ma in effetti se dici che col reset ti viene segnalato un errore...
Dai sù se proprio ti tocca rimandarlo ti aspettiamo cmq presto per news e pareri.
bye
ElevenZVpr: Infocus SP5700 TV: Pana 42PZ85E; Philips 32PW9551 Pre HT: Yamaha RX-V2700 Ampli Int.: AM-AUDIO T-90Front.: Sonus Concertino + SF Iron Centr.: SF Solo Home Surr.: JBL TLX-6 Surr.back: Wharfedale Diam 8DFS Sub: SF Gravis Dvd: Pioneer 717 CD/SACD: Marantz SA7001KI Schermo: 2 m. NEMA 16:9 Console: PSP-PS3-X360 Cavi:Monster, VDHul, Rega. Stand: MUSIC TOOL; Belkin DWL-G810 sull'rx-v2700
-
23-04-2007, 23:39 #233
Senior Member
Raga.. che sf...ortuna...
intanto il problema è che non mi permette di fare il reset.. credo che la procedura di reset scavalchi qualsiasi tipo di impostazione sull' ampli...
In pratica PRESUMO che se scelgo di procedere con procedura di reset (accendi tenendo premuto il tasto X) qualsiasi impostazione non viene attivata...
cmq.. a prescindere da questo.. l' ampli non emette nessun suono !!!
e già.. oltre al display l' ampli non fa nemmeno il test tone ne tantomeno la calibrazione automatica... se lancio quest' ultima l' ampli prova a fare il test della cassa ma non esce alcun test tone... quindi il mic non sente nulla.. e quindi l'ampli mi dice che non ho collegato le casse.
Speriamo bene.. ho già mandato una mail onlinestore richiedendo l' invio di un nuovo ampli ed il contestuale ritiro di quello difettoso.. speriamo che accettino ...
-
23-04-2007, 23:50 #234
Senior Member
Quasi dimenticavo... per tutti quelli che vorrebbero realizzare una catena video del tipo PS3 -> RX-V2700 -> Videoproiettore 720p (Hitachi PJ-TX200 nel mio caso) .. confermo che il tutto funziona senza il minimo problema !!
La PS3 riconosce senza problemi il proiettore e si setta su 1080i.. direi che l' RX-V2700 è trasparente
Almeno la sezione video dell' ampli funziona... ma ero talmeno incazz..to che non ho provato lo scaler per gli ingressi analogici..
Magari se me ne rimandano un altro vi farò sapere...
Notte e grazie a tutti
-
24-04-2007, 00:19 #235
Senior Member
azz... la stanchezza !!!
... per tutti quelli che volessero (e non vorrebbero) ....
-
24-04-2007, 08:54 #236
Senior Member
Aggiornamenti onlinestore...
come temevo non hanno accettato la mia proposta (invio nuovo ampli e contestuale ritiro del "vecchio" )
inizialmente mi avevano proposto di spedire questo non funzionante e successivamente mi avrebbero mandato il nuovo accollandomi quindi nuove spese di spedizione... mi sono opposto e quindi ci siamo accordati per un ritiro da parte loro....
cmq però devo aspettare la loro verifica.. che p...le... ma secondo loro che cosa ci guadagnerei inviando un ampli funzionante e richiedendone uno uguale ??
Stiamo calmi...
Qualcuno sa consigliarmi su come cautelarmil in questa situazione ?? Come fare per non rischiare di far decorrere i giorni disponibili per il diritto di recesso ??
Intanto vado ad impacchettare il tutto...
Vi tengo aggiornati...
-
24-04-2007, 12:56 #237
Advanced Member
Originariamente scritto da stefano68
La raccomandata deve essere spedita entro 10gg dalla ricezione del bene.
Non si obbligati a dare motivazioni del perchè si abbia avuto il ripensamento.
Ah, dimenticavo.....
Le spese di spedizione sono a carico del consumatore, a meno che non sia il vendotre a volerle pagare lui.
Invece, in caso di spedizione per garanzia, "solitamente" le spese sono a carico del venditore/distributore.
Non è detto che in caso di garanzia il bene venga sostituito, ma potrebbe anche essere riparato.Ultima modifica di Vittorinox; 24-04-2007 alle 13:00
-
24-04-2007, 13:07 #238
Senior Member
All'amico Stefano consiglio di dire chiaro e tondo ad onlinestore che se entro i 10 gg dall'acquisto non avrà ricevuto un ampli nuovo funzionante manderà immediatamente lettera a/r per esercitare il diritto di recesso. Potendolo fare per legge è l'unica minaccia in grado di "svegliare" il venditore.
-
24-04-2007, 13:11 #239
Advanced Member
Originariamente scritto da massimoan
Seeee.......
se entro 10gg non riceve nulla può attaccarsi! Il diritto di recesso lo si deve richiedere ENTRO 10gg dal ricevimento.
-
24-04-2007, 13:18 #240
Senior Member
Appunto: i 10 giorni sono da intendersi dalla data di ricevimento merce, ed entro 10 giorni devi spedire la raccomandata. Fa fede il timbro postale. Anche se onlinestore riceverà dopo la lettera non importa, conta la data di spedizione.