Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 597

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    [I]Dipende dallo stadio video dell'apparecchio, immagino: se viene fatta up/down conversion verso gli altri standard servono (ovvio che nessuno vorrebbe scendere di qualità video, quindi immagino solo nel caso si vada da component a HDMI. Però... )
    In effetti alby è un po uscito dal seminato ...
    Scusa però Obiwan non ho capito cosa intendevi nella tua frase
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...Scusa però Obiwan non ho capito cosa intendevi nella tua frase...
    Intendevo questo: visto che il 2600 fa up/down scaling (tra Video Composito/S-Video/Component) e upscaling (da tutti gli analogici su HDMI) come si può vedere dalla pagina del manuale:

Quindi (volendo, per pazzia) si potrebbe fare downscaling da component a S-Video, se per qualche motivo fosse necessario (tipo per registrare da DVD a VCR Digitale con tale ingresso )...

Non ho detto che sia bene farlo, ho solo detto che è possibile.

Intendevo questo: visto che il 2600 fa up/down scaling (tra Video Composito/S-Video/Component) e upscaling (da tutti gli analogici su HDMI) come si può vedere dalla pagina del manuale:

Quindi (volendo, per pazzia) si potrebbe fare downscaling da component a S-Video, .
    Grazie Obi ..... non avevo capito cosa volevi dire ......
    Quella pagina è del manuale del nuovo 2600 ??
    Lo sai che il phillo è meno complicato nell'uso, cosi almeno mi pare di capire, poi che tu sappia puoi uscire dallo YAMMI in contemporanea sia da component che HDMI ..?? Ancora fa l'upscaling a 720-1080 anche sul component ?? dai segnali poveri ??
    Ultima ma non meno importante ... che processore monta ... lo dice il manuale ??
    ciao
    ti faccio lavorare
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

vuella!!!!
    ma c'è online da qualche parte il manuale della belva??
    (yamaha 2600).
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Ma grazie........
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Grazie Obi ..... non avevo capito cosa volevi dire ......
    Quella pagina è del manuale del nuovo 2600 ??
    Lo sai che il phillo è meno complicato nell'uso, cosi almeno mi pare di capire, poi che tu sappia puoi uscire dallo YAMMI in contemporanea sia da component che HDMI ..?? Ancora fa l'upscaling a 720-1080 anche sul component ?? dai segnali poveri ??
    Ultima ma non meno importante ... che processore monta ... lo dice il manuale ??
    ciao
    ti faccio lavorare
    1) Sì, la pagina è del manuale del 2600.

2) Il Philips non mi piace (non discuto le qualità tecniche, ma per "religione" non compro elettroniche Philips). Quindi non mi sono interessato al resto.

3) Uscire in contemporanea cosa intendi? Mi auguro NON che vuoi pilotare allo stesso momento due apparecchi (tipo TV + PRJ). Se intendi che invece vuoi impostare "al volo" se uscire in component o in HDMI, sì, credo che lo faccia.

... per il resto ti conviene scaricarti il manuale in PDF dal sito che ti ha indicato mammabella.

Ciao.

1) Se intendi che invece vuoi impostare "al volo" se uscire in component o in HDMI, sì, credo che lo faccia.

Ciao.
    Si per impostare nel set-up credo non ci siano problemi ..... il problema è semmai sulla possibilità di avere collegate entrambe le uscite e di poterle utilizzare senza scollegare manualmente la HDMI, spero che possa capire cosa intendo ............ anche se non di grande utilità è una mia curiosità e credo che nel manuale non lo dica ..
    ciao
    Giancarlo

Perchè non dovrebbe? Dovrebbe "sentire" la presenza dei due cavi collegati e quindi () chiamare casa per dire "non si può fare"?

Scherzo...

In realtà o non vedo io il problema o non ho capito bene cosa intendi...

Ho il 2600 e quindi posso precisare :

- Lo Yamaha esce dalle uscite MONITOR, contemporaneamente in: CVBS, S-Video, Component, HDMI ( upscalato e non), per cui si possono pilotare CONTEMPORANEAMENTE 4 displays.

- Invece dalle uscite Rec, presenti come VCR1 e VCR2/DVR , l'amplificatore non fa alcuna conversione di segnale, cioe' si potra' avere il segnale video SOLTANTO nel suo formato originale ( che percio' puo' essere CVBS o S-Video).

- Dall' uscita Component ( MONITOR), niente Upscaling.

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da East
    Ciao e grazie delle info.

Però... da component niente upscaling? Ovvero fa conversione (proveniendo da altri segnali) su component ma non upscala l'immagine. Giusto?

Grazie.

Perchè non dovrebbe? Dovrebbe "sentire" la presenza dei due cavi collegati e quindi () chiamare casa per dire "non si può fare"?
    Purtroppo cosi succede, cioè se hai inserito le spine in HDMI dal component non hai segnale ??????? protezioni si dice ....!!! onde evitare in futuro che attraverso ing. hdmi esci senza HDCP dal component
    sul PHILLO è COSI e non mi ero posto il problema quando avevo provato il pioneer, parlo dell AX2AV, per cui non ho provato ma il mio compare dice che anche il pio è cosi .......... spiegato ora mi sono
    ciao
    Giancarlo

2) Il Philips non mi piace (non discuto le qualità tecniche, ma per "religione" non compro elettroniche Philips). Quindi non mi sono interessato al resto.

Il mio ex centrale JBL TI1KCenter, mi manda a dire di ringraziarti vivamente e sentitamente per questa tua sensata scelta!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da East
    Ho il 2600 e quindi posso precisare :

Saluti.
    Azzz........ qui allora è anche peggio maroo ....
    Altra citrulleria--- ognuno la inventa come vuole ma sempre castronerie sono ..
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il mio ex centrale JBL TI1KCenter, mi manda a dire di ringraziarti vivamente e sentitamente per questa tua sensata scelta!
    La frase sarebbe dovuta essere: "...l' ex-mio centrale...", perchè esso è ancora un centrale ma non è più tuo...

Però ovviamente hai ragione. Anche se mi stanno prendendo dei dubbi atroci sulla possibilità di inserire nella catena audio degli equlizzatori (e tu sai bene che questa cosa è di origine molisana ), e a questo punto mi sto informando su sintoampli che prevedano uscite pre e ingressi ampli.

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •