Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 597

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Purtroppo cosi succede, cioè se hai inserito le spine in HDMI dal component non hai segnale .........ciao
    Stai dicendo che io , per esempio, non potrei avere simultaneamente inseriti il plasma in component ed il vpr in hdmi???
    Non dico di vederli insieme ma di tenerli agganciati insieme!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ringraziarti vivamente e sentitamente per questa tua sensata scelta!

sasadf
    Sasa che vorresti dire ......... che chi prende il philips non è sensato .... o che ha commesso qualche errore
    Se alla mia seconda è si, dicci almeno perchè secondo te ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La frase sarebbe dovuta essere: "...l' ex-mio centrale...", perchè esso è ancora un centrale ma non è più tuo...
    Però ovviamente hai ragione. Anche se mi stanno prendendo dei dubbi atroci sulla possibilità di inserire nella catena audio degli equlizzatori (e tu sai bene che questa cosa è di origine molisana ), e a questo punto mi sto informando su sintoampli che prevedano uscite pre e ingressi ampli.

il senso è lo stesso, non stare a fare sofismi!!

per quanto riguarda la tua istanza evidenziata, scusa ma credo che anche il 2600 sia fornito di tale feature...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non dico di vederli insieme ma di tenerli agganciati insieme!

Stefano
    Esatto con il philips cosi è purtroppo .... e come vedi con il nuovo yamaha lo puoi vedere ma solo PAL ....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sasa che vorresti dire ......... che chi prende il philips non è sensato .... o che ha commesso qualche errore
    Se alla mia seconda è si, dicci almeno perchè secondo te ??

non me ne volere caro ,
    ma comprare un centrale High End (anche se usato, resta l'eccellente prodotto che è!), e poi accoppiarlo ad un ampli HT da poche centinaia di EUro amplificato in classe D, non è insensato, è una vera e propria ERESIA!!!

Andrà pur benone con diffusori poco analitici e selettivi, ma con un diffusore del genere, tutte ma proprio tutte le magagne di una amplificazione di tal fatta( di serie e progettazione economica perdippiù implementata sul multicanale...), verrebbero impietosamente fuori!

aggiungiamo che già Philips è la marca che è, mettiamoci che ha una tradizione sulla amplificazione in genere, e sulla digitale a maggior ragione, pari a ZERO, hai inteso cosa volevo intendere: ovviamente riferendomi unicamente alla peculiare posizione di Marsilio, nessuno discute sulle indubbie piacevoli sorprese che l'oggettino ti sta regalando ^_^

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 21-02-2006 alle 19:11

@ benegi:
    mmhhhh... non sono così sicuro...

...ma.... se passassi al Denon AVR-4306? Prezzo più alto ma anche parecchie features in più (vedi controllo da remoto via LAN, porte USB e iPod, ingressi AMP e uscire PRE ben chiari )...

Procedo a studiare il pupo...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non me ne volere caro ,
    ma comprare un centrale High End (anche se usato, resta l'eccellente prodotto che è!), e poi accoppiarlo ad un ampli HT da poche centinaia di EUro amplificato in classe D, non è insensato, è una vera e propria ERESIA!!!

walk on
    sasadf
    Niente da dire pura verità .........
    Ho letto dopo il post di Oby ed ho capito ..
    Ciao
    ps Oby non sei sicuro di che ....??
    Giancarlo

Azzz........ qui allora è anche peggio maroo ....
    Altra citrulleria--- ognuno la inventa come vuole ma sempre castronerie sono ..
    Non ho capito il senso del tuo commento. Vorresti dire che ho detto "castronerie"?
    Nello Yamaha il segnale upscalato esce soltanto dalla HDMI.

Poi per quanto riguarda il segnale video in uscita CONFERMO che si puo' avere contemporaneamente dalle 4 uscite menzionate.
    Ovvio che ci potrebbero essere problemi in caso di segnali in ingresso protetti HDCP.

sai come la penso su Denon

Resta un ottimo prodotto, che sta più sopra al 2600 come fascia di prezzo: aspetto con ansia risposta consona di sorella Yamaha, e poi vedrete sul mercatino uno splendido Yamaha AZ2 Silver!

walk on
    sasadf

L'ho sentito al TAV e non mi ha fatto gridare al miracolo: vengo poi dall'esperienza di un forumiano che l'ha comprato e la settimana dopo l'ha rivenduto, ecco perchè se l'ammiraglia lascia così perplessi in molti, resto scettico su tutta la gamma....

aggiungerei come postilla che dal punto di vista estetico l'a1xv è semplicemente agghiacciante, ed in alcuni potrebbe arrivare anche a provocare conati di

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da East
    Non ho capito il senso del tuo commento. Vorresti dire che ho detto "castronerie"?
    Nello Yamaha il segnale upscalato esce soltanto dalla HDMI.
    protetti HDCP.
    No non dicevo a te ma alla yammy
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bello cicciotto... Non credo di avere nemmeno lo spazio...
    E poi 6500 euro?!?!?!?!? Beh... mi prendo sia il 2600 che il 4306 allora, e li uso uno in salotto e uno in bagno...

In effetti è enorme.
    Per quanto riguarda nuovi Top di gamma delli Yamaha mi è giunta voce stiano aspettando per vedere come evolve HDMI e vogliono uscire nel periodo giusto per prendere premio EISA

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .... se passassi al Denon AVR-4306? ....
    Co-buy co-buy co-buy......

Stefano

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •