Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 124

PROVA su DVHT

di Luglio Agosto 2005

Re: PROVA su DVHT

pampie ha scritto:
    di Luglio Agosto 2005
    Comprato il 6 ma l'ho visto solo ieri di sfuggita, appena ho un'attimo vi posto le loro impressioni..

DVHT ne parla benone, anzi alle conclusioni dice che non ci sarebbe concorrente a tale prodotto nella sua categoria di prezzo.......:o

LA cosa strana, è che il prezzo è stato indicato dalla rivista come da definire!!!

Ancora più strambo è che si è votato anche il valore rapporto qualità prezzo(e come si fa se uno dei fattori è pari a ZERO!?!?)

e se costasse 5000 euro?!?! (e io vado in usa mi faccio la vacanza mi inguatto il bestione in valigia, e ancora c'ho risparmiato visto che in usa costa meno di 1700 euro strett price!!!).

OKKIO YAMAHA ITALIA (ITALAUDIO), se ci stai leggendo: se alzi o tiri troppo la corda, la stessa si spezza!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    DVHT ne parla benone, anzi alle conclusioni dice che non ci sarebbe concorrente a tale prodotto nella sua categoria di prezzo.......:o

LA cosa strana, è che il prezzo è stato indicato dalla rivista come da definire!!!

Ancora più strambo è che si è votato anche il valore rapporto qualità prezzo(e come si fa se uno dei fattori è pari a ZERO!?!?)

e se costasse 5000 euro?!?! (e io vado in usa mi faccio la vacanza mi inguatto il bestione in valigia, e ancora c'ho risparmiato visto che in usa costa meno di 1700 euro strett price!!!).

OKKIO YAMAHA ITALIA (ITALAUDIO), se ci stai leggendo: se alzi o tiri troppo la corda, la stessa si spezza!!!!

walk on
    sasadf

e te mandagli una mail per sapere quanto costa tanto sai benissimo quanto sono cordiali in italaudio,non ricordi l'ultimo raduno?
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

pela73 ha scritto:
    e te mandagli una mail per sapere quanto costa tanto sai benissimo quanto sono cordiali in italaudio,non ricordi l'ultimo raduno?
    ciao
    mirko
    è un mese che rimando la chiamata a PAul Striker, per avere il numero di Meregalli!!

Mica puoi mandarmelo tu?!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    è un mese che rimando la chiamata a PAul Striker, per avere il numero di Meregalli!!

Mica puoi mandarmelo tu?!

walk on
    sasadf
    hai un MP

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ah salvatò, ma non è che alla fine ti prendi sto 4600???

please tienimi aggiornato sulla cosa (o in pubblico, o in privato, a tua scelta)

come rispondi alle considerazioni circa le nuove codifiche audio (DD plus e roba dewl genere della nuova generazione), HDMI 1.2 etc? (non voglio essere provocatorio, voglio solo capire come ti orienti te)... io al momento sto col mio buon 750 e per adesso mi va bene (e credo che lo cambierò solo quando si comincerà a parlare delle suddette nuove codifiche)...

grazie in anticipo delle delucidazioni

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

nuove codifiche

matazen ha scritto:
    credo che lo cambierò solo quando si comincerà a parlare delle suddette nuove codifiche
    ce lo terremo ancora per un anno almeno allora da quel che si legge..

matazen ha scritto:
    ah salvatò, ma non è che alla fine ti prendi sto 4600???

please tienimi aggiornato sulla cosa (o in pubblico, o in privato, a tua scelta)

come rispondi alle considerazioni circa le nuove codifiche audio (DD plus e roba dewl genere della nuova generazione), HDMI 1.2 etc? (non voglio essere provocatorio, voglio solo capire come ti orienti te)... io al momento sto col mio buon 750 e per adesso mi va bene (e credo che lo cambierò solo quando si comincerà a parlare delle suddette nuove codifiche)...

grazie in anticipo delle delucidazioni

salutoni

matteo

Lo prenderei per:
    1) maggiore potenza di calcolo digitale(i convertitori son superiori a quelli che monta il mio az2)
    2) capacità di traslare tutti i segnali in ingresso sul component(così tolgo l'ingresso s.video sul vpr..... e faccio passare tutto sul component)
    3) microfono e equalizzazione automatica(anche se son pronto a scommettere che o ne trarrò miseri benefici, oppure la disattiverà dopo i primi tre minuti...)
    4) Secondo mini telecomando(aumento la mia collezione di telecomandi inutili!! )
    5) Estetica

IL fatto è che nessuno di questi motivi è poi determinante, quindi non mi decido ancora....

walk on
    sasadf

non è vero che non siano tutte determinanti: per esempio la capacità di calcolo digitale non è una cosa tanto di secondo piano...

certo non ci sono le nuove codifiche (anche se per la verità ancora non sapremmo che farcene... )

che ha l'equalizzazione col microfonino in più rispetto a ciò che già ha un 750 o un 1500? (infatti anche io ho fatto il mio bravo autosetup col microfonino )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

...eccolo,lo yamaha rx-v2600 si è aggiunto alla famiglia.

www.yamaha.de

Certo che la nuova veste estetica dei 4600/2600, è stupenda...
    gli yamaha più belli di sempre...non siete d'accordo?

Johnny ha scritto:
    ...eccolo,lo yamaha rx-v2600 si è aggiunto alla famiglia.

www.yamaha.de

Certo che la nuova veste estetica dei 4600/2600, è stupenda...
    gli yamaha più belli di sempre...non siete d'accordo?
    vorrei sapere chi andrà a spendere quei pochi euro in più per il 4600 quando già questo, ed a di meno, fa praticamente tutto meglio!!!

boh!?!? Valli a capire sti giapponesi!

walk on
    sasadf

sasadf,cosa intendi dire,che il 2600 è meglio del 4600? perchè mai?

Johnny ha scritto:
    sasadf,cosa intendi dire,che il 2600 è meglio del 4600? perchè mai?

vediamo un pò.....

meno effetti, ma thx select II, meno potenza, ma 600 grammi di differenza, l'uno è anche scaler, l'altro no....

Uno ha l'eq grafico sul centrale, l'altro parametrico a 10 bande...

Insomma: uno non è superiore all'altro, così come dal listino e dalla logica uno lecitamente si aspetterebbe, ma hanno aspetti differenti...In pratica con ognuno forzatamente DEVI rinunciare a qualcosa che l'altro ha: ed il 2600 uscito dopo, ha alcune "strozzature", evidentemente proprio per non infastidire la flagship attuale della Yamaha, che se non tira fuori per Natale, un prodotto EFFETTIVAMENTE completo, da Denon e Onkyo ci prenderà un bello scappellotto!!!!!

Anche se Denon, con l'1xv l'ha fatto esagerato(maccome un intermedio a 3900 EUro!O__O! Ma siam scemi!), ed Onkyo invero fa prodotti troppo di nicchia......

Insomma, io quello che vedo è un gran bel buco commerciale situato tra i reali 1500 e non over i 3000.....
    In pratica un super prodotto che ha tutto, ma che non costa uno sproposito, attualmente non c'è...

Lo Z9 è un re ormai vecchio e stanco e che offre la corda, ma alla sua corte ancora nessun principe può avanzare nemmeno la candidatura, tantomeno il 4600, così come vorrebbero far credere alla casa madre....

La cosa che salta all'occhio alla comparativa è che invero in alcuni fattori chiave, invece di fare una vera e propria comparativa, tirano fuori dati non comparabili (MACCOME: CONVERTITORI 24BIT 192: IL 2600 C'HA I Burr Brown, e il 4600 "yes", "YES" COSA?!?!?!!?!?!?!?!)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-01-2006 alle 22:34

...si in effetti quello che dici è giusto,l'uno non va ad attaccare le credenziali dell'altro,e in particolare il 2600,ha subito srozzature per non risultare migliore del fratello maggiore.
    Come hai detto scegliendone uno,rinunci a qualcosa che l'altro ha.

Il buco che intendi tu,sulla fascia 1500/3000 euro,suppongo verà colmato da degli ipotetici successori dei vari z1 e z2,magaei per questo inverno.

Suppongo comunque che questi 2600/4600, non siano per niente dei prodotti da sottovalutare,anche in base al prezzo.
    Diciamo che questi,come concorrente potremmo affiancargli un denon 3805,e onestamente vorrei vedere chi la spunterebbe...

Sulla fascia medio/alta e altissima,credo che denon la stia facendo un pò fuori dal boccale...insomma,come hai già giustamente detto,propone dei prodotti dal costo realmente proibitivo...

Parliamoci chiaro,ad un certo punto,la gente comincerà anche a farsi dei conti in tasca,e di sicuro non so quanti andranno a scegliere un denon superiore al 3805. Penso invece che yamaha,con questi nuovi modelli,comunque apparentemente validissimi,e con un prezzo più che allineato alla concorrenza,venderanno bene,e faranno la soddisfazione di molti...come sempre del resto...che dici?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •