|
|
Risultati da 91 a 105 di 124
Discussione: NEW YAMAHA RX-V4600 with HDMI
-
10-10-2005, 18:10 #91
a proposito sasadf,hai notizie per i prezzi dei 2?
ho visto che in germania per il 4600 siamo a 1300 euro,ma per il 2600 non ho notizie..
-
10-10-2005, 18:12 #92
Aggiungo,sgammato anche il 1600 in yamaha.com (usa)
-
10-10-2005, 18:37 #93
Advanced Member
leggo che nell' YPAO del 2600 ci sono queste 6 memorie ("plus 6 memories)
ma cosa vorrà dire?
Forse che si possono memorizzare diverse configurazioni a seconda del posizionamento dei diffusori? Che so, magari la memoria n. 1 per un 7.1 con dipolari a un certo punto delle pareti laterali e una memoria n. 2 per la stessa configurazione ma con gli stessi dipolo spostati? Così per fare un esempio...
Sarebbe ciò che fa per me!
....Peccato che si sconsiglia Yamaha per le Klipsch
-
10-10-2005, 18:43 #94
il 2600 stava a 999 su un sito tedesco.....
Sul fatto che il loro rapporto qualità prezzo è interessante, io direi di più: come ha giustamente scritto a caratteri cubitali così, attualmente è il
BEST BUY
Se dovessi consigliare ad un amico un ampli receiver, lo indirizzerei sul 2600....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-10-2005, 18:44 #95Grifo ha scritto:
leggo che nell' YPAO del 2600 ci sono queste 6 memorie ("plus 6 memories)
ma cosa vorrà dire?
Forse che si possono memorizzare diverse configurazioni a seconda del posizionamento dei diffusori? Che so, magari la memoria n. 1 per un 7.1 con dipolari a un certo punto delle pareti laterali e una memoria n. 2 per la stessa configurazione ma con gli stessi dipolo spostati? Così per fare un esempio...
Sarebbe ciò che fa per me!
....Peccato che si sconsiglia Yamaha per le Klipsch
Provale e poi mi saprai dire...
comunque la memoria dell'YPAO è proprio quello che dici tu: preimpostazioni di varie equalizzazzioni applicate in varie situazioni...
walk on
-
10-10-2005, 18:51 #96
...ok sasadf,intanto grazie mille per la "chiacchierata". Magari quando hai tempo,prova a dare un occhio al 1600.Ci tengo alla tua opinione.
Vedo che tendenzialmente avremmo gli stessi gusti : Yamaha e JBL...
-
10-10-2005, 18:54 #97
Advanced Member
sasadf ha scritto:
questo lo dici tu!!!!
Provale e poi mi saprai dire...
comunque la memoria dell'YPAO è proprio quello che dici tu: preimpostazioni di varie equalizzazzioni applicate in varie situazioni...
walk on
sasadf
Questo non lo dico io! E' che tutti (percarità non in senso assoluto) sostengono chel' esuberanza delle Klipsch se non bilanciata dalla musicalità di certi ampli... Io l' unica volta che le ho sentite erano abbinate ad un arcam avr 250.. un bel sentire................
Comunque ho già contattato un amico per una prova delle RF5 e RC7 sia con rotel che con Yamaha, vedremo..
Magari non mi deludesse Yamaha! Ha certe chicche tipo quella delle memorizzazioni di cui mi hai dato conferma che... mi farebbero un gran comodo..
-
10-10-2005, 18:55 #98Johnny ha scritto:
...ok sasadf,intanto grazie mille per la "chiacchierata". Magari quando hai tempo,prova a dare un occhio al 1600.Ci tengo alla tua opinione.
Vedo che tendenzialmente avremmo gli stessi gusti : Yamaha e JBL...
Tornando in TOpic, non ancora conosco le specifiche tecniche del 1600, ma in ogni caso, anche se costasse attorno agli 800 (meno non credo perchè altrimenti si sovrapporrebbe al 757...), consiglierei vivamente al potenziale acquirente un piccolo sacrificio per arrivare al 2600...
value for money(and a little sacrifice aggiungerei io!)
walk on
-
10-10-2005, 18:58 #99Grifo ha scritto:
Caro Sasa!
Questo non lo dico io! E' che tutti (percarità non in senso assoluto) sostengono chel' esuberanza delle Klipsch se non bilanciata dalla musicalità di certi ampli... Io l' unica volta che le ho sentite erano abbinate ad un arcam avr 250.. un bel sentire................
Comunque ho già contattato un amico per una prova delle RF5 e RC7 sia con rotel che con Yamaha, vedremo..
Magari non mi deludesse Yamaha! Ha certe chicche tipo quella delle memorizzazioni di cui mi hai dato conferma che... mi farebbero un gran comodo..
FUORI DI QUI!!!!:o
(imho, monnezza!)
SCHERZO! oltretutto ho anche io un finalino Rotel per pilotare i sei bass shaker sotto il sedere....
Solo che trovare un ROtel, anche e soprattutto magari anche un pelino più bensuonante dello yamaha 2600(questo poi è tutta una questione di gusti, imho!), che abbia la metà della metà delle funzionalità di questo oggettino, esteticamente appagante(bruttini, tranne il pre1098), e che si avvicini quantomeno al prezzo di cui sopra, allora potrei iniziare a stimare la remotissima possibilità di provare timidamente, ma senza impegno e responsabilità alcuna, a consigliare di ascoltarlo per pensare ad un ipotetico remotissimo ed improbabile futuro acquisto!!
walk on
sasadf:oUltima modifica di sasadf; 10-10-2005 alle 19:06
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-10-2005, 09:32 #100
Member
prezzi Yamaha
Avevo già segnalato in altro topic i prezzi applicati in Germania relativi ai tre ampli Yamaha che vi riscrivo :
Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
rx-v 4600 1199,00- euro
rx-v 2600 999,00- euro
rv-v 1600 799,00- euro
saluti
Diego
P:S:
Ho appena acquistato il 4600, ma non riuscirò a sfruttarlo come si deve perchè i lettori dvd che possiedo sono datati e senza le uscite digitali (prossimamente appena mi riprenderò dalla spesa fatta (1.350,00 euro) acquiterò un lettore dvd come si deve.Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50
-
11-10-2005, 10:47 #101
Advanced Member
Sasa, dovrò procedere all' ascolto, comunque le tue valutazioni mi sembrano più che sensate.
Grazie.
P.s. OT tu come le giudichi un sistema di Klipsch RF5, RC7, RS35, RB35.. Come le trovi le Klipsch in generale?
Quando me le vendi le tik?
-
11-10-2005, 10:58 #102Grifo ha scritto:
Sasa, dovrò procedere all' ascolto, comunque le tue valutazioni mi sembrano più che sensate.
Grazie.
P.s. OT tu come le giudichi un sistema di Klipsch RF5, RC7, RS35, RB35.. Come le trovi le Klipsch in generale?
Quando me le vendi le tik?
Avrei fatto tutto RF, ma le finanze son quelle che sono, poi di questo periodo!!!
Le TIK che ho a casa, son per esempio diffusori assolutamente al di fuori della mia portata, e per poratrli invece a casa mia, ho inventato di tutto, ivi compreso un viaggetto a Spoleto, ed uno in Svizzera......
quindi, non credo che volontariamente, mi separerò da loro....
walk on
-
11-10-2005, 10:59 #103
Re: prezzi Yamaha
matulich ha scritto:
Avevo già segnalato in altro topic i prezzi applicati in Germania relativi ai tre ampli Yamaha che vi riscrivo :
Sempre da happycinema ora sono esposti i prezzi dei tre yamaha più importanti :
rx-v 4600 1199,00- euro
rx-v 2600 999,00- euro
rv-v 1600 799,00- euro
saluti
Diego
P:S:
Ho appena acquistato il 4600, ma non riuscirò a sfruttarlo come si deve perchè i lettori dvd che possiedo sono datati e senza le uscite digitali (prossimamente appena mi riprenderò dalla spesa fatta (1.350,00 euro) acquiterò un lettore dvd come si deve.
beh, oggi come oggi basta anche un lettorino da 200 euro(tipo i due recensiti su DVHT di questo mese), ed hai tutto ciò che ti serve!!!
walk on
-
11-10-2005, 12:12 #104
Ciao sasadf,che lettori sono stati recensiti questo mese?
Ah,grazie mille per l'invito al "club" dei maniaci jbl.Ma prima ti devo fare una premessa. Ho un set di scs 188 (che ti assicuro,è il set meglio suonante della jbl),a causa del posto dove verrà utilizzato l'impianto.Purtroppo camera mia.è solo 16 mq,e per ovvie ragioni,mi sono rivolto a diffusori di dimensioni contenute,ma ben suonanti.Infatti,anche come ampli,pensavo massimo ad un rx-v650,di più sarebbe sprecato. Detto questo,mi inviti lo stesso nella famiglia ?
Un tuo parere: secondo te è un affare uno yamaha dsp-ax1 a 7/800 euro? in teoria è nuovo...
-
11-10-2005, 13:11 #105Johnny ha scritto:
Ciao sasadf,che lettori sono stati recensiti questo mese?
Ah,grazie mille per l'invito al "club" dei maniaci jbl.Ma prima ti devo fare una premessa. Ho un set di scs 188 (che ti assicuro,è il set meglio suonante della jbl),a causa del posto dove verrà utilizzato l'impianto.Purtroppo camera mia.è solo 16 mq,e per ovvie ragioni,mi sono rivolto a diffusori di dimensioni contenute,ma ben suonanti.Infatti,anche come ampli,pensavo massimo ad un rx-v650,di più sarebbe sprecato. Detto questo,mi inviti lo stesso nella famiglia ?
Un tuo parere: secondo te è un affare uno yamaha dsp-ax1 a 7/800 euro? in teoria è nuovo...
io con 20 mq stracciati hai visto che ho fatto!!
Sei il benvenutissimo nel club degli amanti della JBL!!
tra un ax1 e un 650, sicuramentissimamente prenderi l'ax1_ è un eccellente ex top di gamma, con una amplificazione sopraffina!!
Unica rinuncia reale è la mancanza del DPLII e dts neo, che son dei bei sistemi di codifica matriciale dal semplice stereo....
Il microfono con la calibratura, Boh!?!?
walk on