Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 102 di 102

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    caro anastasius ci vuole un po di chiarezza.

Se vuoi ascolare musica decentemente lascia perdere i sintoampli, o quantomeno devi supportarlo con l'integrazione di un ampli stereo e mi spiego......
    ipotizziamo che tu possieda l'onkyo 818, procedi al classico collegamento medianate cavo hdmi che va dal sinto all'oppo. I diffusori (credo tu ne abb..........[CUT]
    Sei stato chiarissimo.
    Quindi l'Onkyo 818 è un buon compromesso e nulla di più.
    Almeno al mio livello di audiofilia.
    Prenderò questo.

Si, quello lo potrai fare. Ingressi analogici stereo ne ha senz'altro più di uno.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Decisamente! Guarda che non si tratta di livelli, si tratta di capire cosa uno vuole da un determinato oggetto e acquistare quest'ultimo in base alla caratteristiche ed esigienze. Non per nulla ho affermato che ti stavi incasinando inutilmente. Presumo che tu ti voglia godere un film con gli adeguati effetti e con un suono equilibrato e avvolgente, questo è quello che la stragrande maggioranza vuole. Poi ci sono quelli che cercano il dettaglio e certe sfumature dimenticando, a volte, che prima di un buon ampli viene un buon trattamento acustico della stanza. Qui mi fermo altrimenti rischio di prolungare la discussione e finire in OT.
    Cmq....Onkyo txnr818 Ottimo acqusto, sicuramente più in sintonia con i diffusori che possiedi rispetto allo yamaha.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Decisamente! Guarda che non si tratta di livelli, si tratta di capire cosa uno vuole da un determinato oggetto e acquistare quest'ultimo in base alla caratteristiche ed esigienze. Non per nulla ho affermato che ti stavi incasinando inutilmente. Presumo che tu ti voglia godere un film con gli adeguati effetti e con un suono equilibrato e avvolgente,..........[CUT]
    Visto che hai Onkyo, poi, ti dovrò chiedere una cosa.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Si, quello lo potrai fare. Ingressi analogici stereo ne ha senz'altro più di uno.
    Questo, credo, sia importante. Dovrebbe migliorare l'ascolto, anche se di poco, di un CD o Sacd. Per la liquida debbo ancora attrezzarmi.

Quando vuoi. Mandami mp.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.

L'Onkyo 818 è sicuramente un ottimo ampli, potente e ottimamente costruito.
    Anch'io personalmente tendo a prediligere il digitale (per tutta una serie di ragioni), ma resta il fatto che è un peccato aver acquistato un lettore costoso (proprio in virtù della sua pregiata sezione analogica) e utlizzarlo non al massimo delle sue possibilità.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Mi godrò l'Oppo in questa maniera. L'HDMI appiattirà un pò tutto ma un pò di qualità verrà, comunque, fuori.
    Ho ordinato l'Onkyo, l'ho preso da Evoluzione Hifi a Frascati perchè ci arrivo in 10 minuti. Dovrebbe arrivargli in settimana. Avendo, già, comprato da loro le Klipsch ed il Velodyne mi hanno fatto un buon prezzo.

Otiimo. Salutami il sig. Scapin di evoluzione Hifi. (basta che gli dici il cliente di genova delle b&w cm9).
    Ciao.

Gianni è un amico. Preparato ed onesto oltre ogni dire.
    Sono felice tu lo abbia conosciuto.

Te l'ho appena salutato.
    Si ricorda, benissimo, di te e ricambia i saluti.

Grazie!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •