Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

[QUOTE=davide75;3797513] ho trovato il denon 3313 a 970€ su un sito tedesco (sembra un ottimo prezzo!)...ma vale la pena acquistarlo

Dopo aver provato i centri assistenza Denon lo acquisterei dove costa meno....

Nel senso che non sono cosi affidabili......secondo la tua esperienza?

Gli ampli Denon mi piacciono molto ma i centri assistenza, in Italia, non sono all'altezza del marchio...in passato avevo mandato in assistenza un ampli top di gamma ben due volte...tutto inutile...

per adesso ho un ampli denon da un anno mai un problema, sono molto longevi, vai tranquillo

Ciao akira,

ma il tuo se posso chiedere dove lo hai acquistato? In germania visto che ha un "de" scritto sull'imballaggio...e se vero mi dici quanto lo hai pagato e dove ordinarlo...grazie

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    per adesso ho un ampli denon da un anno mai un problema, sono molto longevi, vai tranquillo
    Ciao akiravf,
    ma il tuo se posso chiedere dove lo hai acquistato? In germania visto che ha un "de" scritto sull'imballaggio...e se vero mi dici quanto lo hai pagato e dove ordinarlo...grazie

si acquistato in germania, acquistato a 1500 euro, quasi un anno fa
    il sito è difficile da scrivere ora ti posto il link
    Ultima modifica di akiravf; 18-02-2013 alle 08:43

http://www.schlauershoppen.de/denon-...referer=psmido

Rivenditore autorizzato, che è sinonimo di qualità, ha tantissime marche ed è ottimo sia come serietà che come prezzi

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    http://www.schlauershoppen.de/denon-avr-3313-premium-silber-3d-high-definition-a-v-receiver/?referer=psmido

Rivenditore autorizzato, che è sinonimo di qualità, ha tantissime marche ed è ottimo sia come serietà che ..........[CUT]
    sei stato davvero di aiuto, grazie

Visto che gli anthem non si riescono a trovare, ho ascoltato un ARCAM AVR400, e devo dire che l‘ho trovato un ottimo prodotto, in HT a dire il vero manca un pò di dinamica, ma il bilanciamento generale negli effetti e la vocalità sono veramente ottimi.
    Il suono é sempre abbastanza neutro, e questo permette visioni molto prolungate senza mai stancare.
    Altra cosa molto importante per chi ascolta musica, il sound é veramente eccellente.
    io ho ascoltato tutto con delle dali Ikon, che sono diffusori abbastanza asciutti nelle basse ma spiccano negli alti.
    L‘ARCAM ha riposizionato tutto in modo eccellente, dando un equilibrio versmente eccezzionale.
    Un denon 4520, come potrebbe ssere a confronto con l‘arcam???

Di dove sei Faso?
    Troviamo qualcuno che ti ospiti facendoti ascoltare un Anthem no? siamo ovunque ormai
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Di dove sei Faso?
    Troviamo qualcuno che ti ospiti facendoti ascoltare un Anthem no? siamo ovunque ormai
    grazie mille per la proposta, sarebbe veramente una grande cosa poter sentire un ANTHEM....
    Io sono di lodi/milano, ma mi sposterei senza problemi anche di 100km (magari anche di più).
    dove sono stato stamattina ho sentito ARCAM avr400 e NAD 747, e devo dire che arcam rispetto a nad paga pegno solo in dinamica, per il resto é superiore in tutto.
    il negoziante vende anche ANTHEM, ma faticano ad arrivare, e quindi non c'era come demo.....
    purtroppo per una (tragica) fatalità, non sono riuscito ad aquistare l'arcam immediatamente, ma l'intenzione é di andare sabato prossimo e procedere con l'aquisto.

sempre che un buon sammaritano non si renda disponibile per una demo con ANTHEM.

nel ritorno, giusto per curiosità, mi sono fermatouna mezzoretta da un altro negoziante per vedere se aveva un DENON 4520, e fortunatamente era propio in demo, con MARANTZ 7007 e ONKIO 3010.
    cosa dire!?!?!?!
    le Dali hanno un carattere tutto propio, e sono molto difficili da convertire, almeno con elettroniche jappo.
    il denon si é dimostrato il più azzeccato del lotto in HT, grazie alla potenza erogata, alla pulizia e dettaglio generale, ma musicalmente non era all'altezza di marantz, un poco più piacevole. onkio escluso dopo 3 minuti d'ascolto perché suonava troppo secco.
    L'ARCAM è comunque il miglior prodotto ascoltato, l'unica elettronica che ha saputo mutare le Dali, musicalità da integrato stereo, suono nitido e dettagliato, vocalità in stereo e HT eccellente.... uniche debolezze, poca dinamica e di conseguenza, bassi un poco gonfi e un poco lenti rispetto ai jappo.

allora aspetto un buon sammaritano........

ciao e grazie

@ .faso.
    vieni nel 3d ufficiale di anthem nelle discussioni ufficiali,abbiamo gia' chi ti puo' far ascoltare Anthem vicino a te
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    grazie mille per la proposta, sarebbe veramente una grande cosa poter sentire un ANTHEM....
    Io sono di lodi/milano, ma mi sposterei senza problemi anche di 100km (magari anche di più).
    dove sono stato stamattina ho sentito ARCAM avr400 e NAD 747, e devo dire che arcam rispetto a nad paga pegno solo in dinamica, per il resto é superiore in tutto
    è un controsenso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quoto Antonio.. Se cè poco dinamica... tutto va a discapito della riproduzione.
    Per la cronaca, sia pure non gli stessi modelli in questione alla discussione, io ho avuto l'Arcam AVR 300 , che seppur il tutto è correlato a una questioni di gusti personali, gli ho preferito il mio Denon AVR 3300, a mio avviso piu' bello come suono , poiche' l'Arcam tendeva a esser con poco corpo e infatti un po' meno dinamico del Denon
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •