Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 480 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 7194

no, non m'aspettavo una parte video buona, ma avevo letto che il processore dall'avr 255 peggiorava molto l'immagine tanto che molti possessori hanno deciso di non collegare nulla tramite hdmi all'ampli e sfruttano solamente la parte audio...anche leggendo il thread ufficiale sul forum si parla di grossi problemi da quel punto di vista....ed è solo questo che mi blocca dall'acquisto di questo ampli

Gli Onkyo sono meglio come coinvolgimento e dinamica in HT.

ma volendo .. non sei obbligato ad usare la parte video...

a questo punto... buttati sul 509.... che rientra pure nel tuo budget .. e sei apposto..

oppure in alternativa puoi puntare in casa yamaha.. che in HT... e' la regina... tipo questo
    ovviamente e' un mini entry level.... ma per il tuo budget ti devi accontentare...
    Ultima modifica di mare72; 15-01-2012 alle 23:10
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ampli x casse Infinity

Ciao a tutti, sono qui x chiedere a voi che siete più esperti un consiglio sul futuro ampli che andrò a prendere... Le casse che ho (e che non voglio cambiare perchè mi soddisfano) sono Infinity Beta 40 (front), C360 (center), ES250 (rear), Sunfire True subwoofer MKII (sub). Stavo cercando un'ampli che abbia soprattutto un'ottima dinamica (penso si dica così, in poche parole mi piace sentire il parlato molto dettagliato) e che se la cavi egregiamente anche in ambito musicale, diciamo 70% HT e 30% musica. La mia stanza è all'incirca 30mq. Per il budget mi ero prefissato circa 600 euro (naturalmente restando sull'usato), voi che consigliate? Indicate marche e modelli per favore!

Pioneer Vsx-2021k

Ciao a tutti!
    Qualcuno posside il sinto a/v Pioneer Vsx-2021-k?
    Lo consigliate?
    Come si comporta?
    Il consumo dichiarato di circa 550w a regime, è veritiero?
    Grazie!!

Help scelta entry level

Ciao,
    purtroppo sono ancora con i miei dubbi:

Vorrei abbinare al tv (Pana 50" plasma di ultima generazione) un sintoampli e relative casse, un sistema molto entry level che non sia il solito plasticone.

Ho queste tre opzioni:

Denon AVR-1708
    Onkyo TX-SR308
    Pioneer VSX-520 + kit casse

Per i primi due mi autocostruirei io gli altoparlanti, il terzo li ha compresi.
    + o - 200 € tutti e tre.
    Uso prevalente HT con dvd e prossimamente bd. 70% Radio 30%

Cosa mi consigliate?
    Grazie,
    Claudio

Io voto per il Denon. Mi sembra quello più solido (a livello di potenziale), anche se più vecchio. Vado per intuito e specifiche, non per esperienza diretta.

ciao a tutti,
    sarei in procinto di acquistare un sintoampli, ma i dubbi mi assalgono...la sala dove verrà istallato il sistema ht è circa 35mq non tutti dedicati all'ht, in mansarda con 3 lati spioventi,sono indeciso tra entry level Nuovo e nel mercatino usato un ampli di fascia "media":
    onkyo tx sr308 (con nuove codifiche);
    oppure x l'usato
    Denon AVR-1507
    yamaha rx v 567/667
    hk avr 255
    e simili

abbinerei il sintoampli ad un kit 5.1 jamo A210 (che sto trattando)

tv samsung plasma da 42
    lettore bd samsung 5500

grazie in anticipo
    Ultima modifica di albertino; 16-01-2012 alle 14:18

Ciao albertino,
    io restringerei il campo tra H/K 255 e Yamaha 667.
    Con una leggera preferenza per il primo. Non saprei però come abbinamento con quale dei due si accoppiano meglio le Jamo...

grazie delle info;
    ma vorrei avere qualche info in piu anche sui due sintoampli: onkyo e denon
    visto che entrambi sono nel mercatino a prezzi interessanti

ps
    cosa ne pensate di qst kit:
    DENON - DHT-1312XP sta sui 350€

Gli altri sono troppo bassi di fascia e li ho scartati perché non credo possano competere con quelli che ti ho indicato io. Il 308 è l'entry degli entry level e quindi non lo prendo neanche in considerazione. Il Denon anche è più basso di fascia rispetto allo Yamaha 667, al di sotto del quale non andrei perché la sezione finale è decente solo a salire. Il kit Denon che citi è anche quello l'entry degli entry.
    Non dico di arrivare alla classe media, ma dovresti almeno arrivare a qualcosa di decente. Tra tutti i prodotti da te citati quelli decenti sono il 667 e il 255. Tutto questo a mio parere. Poi dipende anche cosa muove le tue scelte. Ti posso dare un consiglio, ma poi devi essere sempre tu a cercare di capire se il mio consiglio va bene per te

Citazione Originariamente scritto da fast82
    Ciao a tutti, sono qui x chiedere a voi che siete più esperti un consiglio sul futuro ampli che andrò a prendere... Le casse che ho (e che non voglio cambiare perchè mi soddisfano) sono Infinity Beta 40 (front), C360 (center), ES250 (rear), Sunfire True subwoofer MKII (sub). Stavo cercando un'ampli che abbia soprattutto un'ottima dinamica (penso si dica così, in poche parole mi piace sentire il parlato molto dettagliato) e che se la cavi egregiamente anche in ambito musicale, diciamo 70% HT e 30% musica. La mia stanza è all'incirca 30mq. Per il budget mi ero prefissato circa 600 euro (naturalmente restando sull'usato), voi che consigliate? Indicate marche e modelli per favore!

nessuno riesce ad aiutarmi?

Onkyo 875 oppure 876.....sarebbe meglio il 905 ma costa un po di più, ma secondo me ne vale la pena.

ho visto anche il marantz sr 5005, cosa ne pensate? attualmente ho un onkyo tx sr607 e vorrei migliorare in fatto di qualità...

sapete dirmi qualcosa anche sull'harman kardon avr 460?

Pagina 83 di 480 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •