Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 480 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 7194

avete mai acquistato un ampli fuori dall'italia?Trovato in germania un bel 806,ma non avendolo mai preso estero, non vorrei aver problemi sul software o altro...che dite?

Citazione Originariamente scritto da any66
    A-R-N-U-S Ho adocchiato il Pioneer HTP-071 sul sito della mediaworld a 249€,è un buon prodotto? Io ho ascoltato alcuni impianti Pioneer dal vivo (non so i
    Proponete anche altro rimanendo su un budget di 300/350€ al massimo
    Se ne sei rimasto contento non ti resta che acquistare, quei sistemi più o meno si equivalgono poi col tempo capisci se ne sarai contento ,in primo impatto tanti ne sono contenti ma poi stancano però non tutti sono esigenti e si accontentano di quei sistemini . Forse credo sarebbe meglio una Soundbar a questo punto che con stessi soldi la compri. Ciao[/QUOTE]
    Premetto che quello che ho sentito dal vivo non so quale fosse..però mi ha colpito la qualità...so solo che era un Pioneer
    Come avrai capito non ho esigenze particolari,certo se è un HT che oltra ad avere un buon prezzo ha una buona qualità,tanto di guadagnato ovvio
    Per un periodo ho avuto in presatito il vecchio HT di mio fratello,un Kenwood,e già quello non mi sembrava malaccio.Ci ascoltavo la musica in DTS e guardavo film tramite PS3.

Ora,su un altro forum mi hanno consigliato di guardare anche gli Onkyo...so che sono ottimi ma costano una fortuna però ho beccato un kit 5.1 sempre sul sito della mediaworld; il modello è l'HT-S3405,costa 279€ contro i 249€ del Pioneer HTP-071
    Che dite?

Marantz sr 7001 da comprare?

Ciao a tutti,

sarei propenso all'acquisto di un Marantz sr 5006, ma ho appena trovato un sr 7001 in offerta, nuovo, a 200 euro in meno del 5006.

Considerando che ho una sola sorgente video e che quindi non userei l'hdmi... sarebbe un acquisto migliore del 5006?

Anche per quanto riguarda le altre features di "rete" che non avrei col 7001 compensa un mediaplayer in rete.

grazie per i consigli
    Enrico

Marantz 7001

Bella domanda.....ti do io il consiglio prendi quello che ti soddisfa non ascoltare nessuno.
    Sei contento del Pioneer che ai visto prendilo. Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Ti capisco ma se devi prendere un nuovo da poco sarebbe meglio con stessi soldi prendere un'usato superiore ..cmq come la penso io aspetto per prendere quel che voglio e non prendere il non desiderato. Ciao buona scelta.
    lo so, la prassi da seguire e' questa , ed hai pienamente ragione,... infatti il mio nuovo sinto doveva essere il Yamaha (Aventage) A1010, ovviamente, vendendo il mio pioneer che ora e' in coma .. con il ricavato, piu' aggiunta prendevo il 1010... l' assistenza mi fa' sapere l' esito martedi , e poi li valutero... ciao e grazie Any... sai mi ricordo di te... su AF....

Citazione Originariamente scritto da mare72
    lo so, la prassi da seguire e' questa , ed hai pienamente ragione,... infatti il mio nuovo sinto doveva essere il Yamaha (Aventage) A1010, ovviamente, vendendo il mio pioneer che ora e' in coma .. con il ricavato, piu' aggiunta prendevo il 1010... l' assistenza mi fa' sapere l' esito martedi , e poi li valutero... ciao e grazie Any... sai mi ricordo di te... su AF....
    Pure io di te che pensi. ciao carissmo. Non so quanto costa il 1010 ma so che anche un 809 Onkyo che penso costi sui 800 euro e spiccioli non ricordo bene però lo ascoltato con cd e va bene Onkyo mi ha sorpreso ottimi i nuovi sinto. Ora ti saluto.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

@any a si.. e come hai fatto a riconoscermi.. il nik e' diverso...
    e lo so che gli onkyo sono dei ottimi recever ... ma Yamaha, ha qualcosa che mi attira.. poi lo ascoltato 6 giorni fa' in un centro con diffusori polk.. che dire uno spettacolo.. avevano inserito un BD live dei Queen .. e non ti dico...
    poi ovvio e da capire come suna con JBl, che sarebbero i miei diffusori

Citazione Originariamente scritto da mare72
    @any a si.. e come hai fatto a riconoscermi.. il nik e' diverso...
    e lo so che gli onkyo sono dei ottimi recever ... ma Yamaha, ha qualcosa che mi attira.. poi lo ascoltato 6 giorni fa' in un centro con diffusori polk.. che dire uno spettacolo.. avevano inserito un BD live dei Queen .. e non ti dico...
    poi ovvio e da capire come suna con JBl, che sarebbero i miei diffusori
    Haha non sei il primo che ha nick diverso ma io vi riconosco sai...il 72 il napoli poi altre cose come sinto diffusori ecc..... hooooo non mi dire no polk? hai hai non farti sentire. Pensa io sentito 3010 aventage film e musica con triangle chedire non è male ma niente di super normale il tutto,invece il 5009 Onkyo costa il doppio ma ottimo.

ha ha furbo he' !! perche' polk no ??? ti posso garantire che era un bel sentire , pero' non era l' aventage il modello , ma il V1067 ,
    caspita hai sentito il A3010 , e non ti ha ispirato !!! strano...
    non farti sentire da Luca @PET
    dai pero' e' starno , in rete ne parlano quasi tutti i siti bene di questi modelli aventage

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sono fiducioso per la prima, ma anche la seconda, col cavo arrotolato e non per terra non mi sembra male...
    Allora fatta la prova staccando lo SPDIF dal ricevitore verso l'ampli e l'ho collegata all'uscita digitale del TV; la buona notizia è che l'audio arriva all'ampli, la cattiva è che al TV piace smanettaro e quindi me lo downmixxa... come un cavallo

Vabbeh per test veloce alla brutta va pure bene, dai... al limiti c'è sempre la soluzione del cavo HDMI buttato...
    in terra come fosse bratta

Nelle impostazioni del tv si può rimediare, solo che non possiamo parlarne qui.

invece il 5009 Onkyo costa il doppio ma ottimo.

sai parlando di onkyo, ho fatto un po di letture di recensioni in rete , dei migliori siti di "test" e proprio un modello di fascia (media) OnkyoTX- NR-609
    ne esce a pieni voti su tutto, quasi tutti gli hanno dato 5 stelle , vincendo molti premi come migliore (Amplificatore A/V) 2011 / 2012 ovviamente nella sua fascia.... e pensare che si trova online a 450€
    Ultima modifica di mare72; 10-12-2011 alle 09:55

Non posso esserne certo, ma pare che quest'anno anche in Stereo l'Onkyo e lo Yamaha di pari fascia siano notevoli (sempre considerando il prezzo). Mi piacerebbe sentirli, per capire come sono messi rispetto al mio Denon...che musicalmente si difende bene...

infatti, li dovrei ascoltare per dare un vero giudizio personale.. ma da i vari siti che lo testano, se ne esce a pieni voti... se 2+2 fa' 4 dovrebbe essere un vero ( best-buy)

Pagina 57 di 480 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •