Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 480 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 7194

VARI AMPLIFICATORI

SALVE A TUTTI!!!
    VORREI DEI CONSIGLI RIGUARDANTI QUESTI AMPLIFICATORI,SECONDO VOI QUAL'E MIGLIORE QUALITATIVAMENTE?DEVO COMPRARMENE UNO E SONO INDECISO TRA QUESTI SPERO CHE MI RIUSCIRETE A DARE UNA MANO A SCEGLIERE GRAZIE.

YAMAHA RX-V671
    ONKYO TX-NR609
    PIONEER VSX_1021
    DENON AVR-1912

Qua si chiedono consigli. Per le lamentele, prima leggetevi il regolamento, poi agite seguendo quello che lo stesso regolamento impone.
    Ultima modifica di Dave76; 18-09-2011 alle 20:45

YAMAHA RX-V767 O H/K AVR165

Ciao,
    Sarei interessato all'acquisto di uno di questi 2 amplificatori:

- yamaha rx-v767
    - harman kardon avr165

premetto che l'uso che ne devo fare, sarà quasi esclusivamente film.
    sono buoni come amplificatori? o ci sono altri, nella stessa fascia di prezzo, migliori qualitativamente?
    E per quanto riguarda i diffusori che mi consigliate? io ho dato uno sguardo alle Tesi 242 + 742 centrale, voi che ne pensate? mentre i kit (yamaha o h/k) che danno i 5 diffusori + il sub, sono validi?
    Sono un novellino nel settore audio/video, e spero di avere qualche consiglio per partire bene e per cercare di non fare nessun acquisto sbagliato...

Grazie, ciao

Francesco

YAMAHA RXV367

Buongiorno a tutti, ho un 46VT20 una xbox e un lettore multimediale da collegare, e vorrei divertirmi anche con le orecchie e non solo con gli occhi.
    In giro mi hanno consigliato l'acquisto di un YAMAHA RXV367, che ne pensate?Cosa cambia rispetto ai modelli nuovi?
    Grazie a tutti.

Yamaha RX-V3200

Ciao
    Da un negoziante della mia zona ho trovato questo sintoampli, top di gamma del 2003/2004, NUOVO (non è mai stato nemmeno collegato) a €500.
    Chiaramente non ha ingressi HDMI e ultime "diavolerie", ma nel mio caso, non necessito di entrate/uscite video e per il lossless potrei sempre usare gli ingressi analogici del sinto.
    Voi che dite? è un buon affare? vengo da un Pioneer VSX-1015 e vorrei qualcosa di più performante...
    considerate che lo userei per un 60% HT e 40% Musica

Ditemi la vostra...

Grazie a tutti

Cambio ampli

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio; voglio upgradare il mio ampli, un pioneer vsx-lx51 con un ampli che abbia hdmi 1.4.
    Ho visto sia il denon 3312 che il marantz 6006, come costi siamo 800 per il marantz e 950 per il denon , prezzi con ritiro di un onkyo sr-t x605.
    Il denon mi sembra più completo (thx ultra select, il marantz no?)
    L'uso e' per un 95% Home theatre.
    Le features rete e AirPlay mi garbano molto così come il controllo tramite web.
    Cosa mi consigliate? Rispetto al mio pioneer a qualità e prestazioni come siamo messi? Alternative in casa pioneer?
    Dimenticavo come diffusore ho un trio Ad ( audio development serie vela) e come surf ind. Delle klipsch, subwoofer velodyne.
    Grazie mille
    Tv LG 50PS8000, lettore blue-ray Panasonic DMP-BT110;
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.
    SKY hd, consolle Wii e telecomando harmony 895 per comandare il tutto.

ciao,io non conosco le altre marche,ma sono possesore da qualche giorno di un vsx-lx55.é fantastico!
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Che dirti io sono soddisfattissimo del mio lx51, ma a livello di AirPlay, rete e controllo tramite web come e' messo il 55?
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.

é appena uscito mi é arrivato venerdi,ovviamente supporta l airplay e tutto,ma sinceramente ho tanto da esplorare ancora.
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Si ho visto che ha tutte le caratteristiche di rete che mi interessano, ma ho visto anche il nuovo Yamaha a1010 che dal pinto di vista Home theatre DSP non sembra male, avevo uno Yamaha in passato e i programmi DSP non avevavo concorrenti.
    Ho deciso in mancanza di valide argomentazioni propendo o per il pioneer lx55 o per lo Yamaha, forza ragazzi aiutatemi dati alla mano, tenendo presente la mia configurazione audio e il tipo di utilizzo che ne devo fare.
    Grazie a tutti.

Nessuno che mi da qualche parere tecnico????

Per uso 95% HT vai tranquillamente su Yamaha. Rimarrai soddisfatto di sicuro perché sono ottimi prodotti. Costruiti bene a detta di chi ne capisce di elettronica... Se ascoltassi più musica forse Marantz o al limite Denon, ma non con l'utilizzo che ne fai tu...

Citazione Originariamente scritto da furonicola
    Ciao, da un negoziante della mia zona ho trovato questo sintoampli, top di gamma del 2003/2004, NUOVO (non è mai stato nemmeno collegato) a €500.
    Gli ampli Yamaha non sono molto musicali, ma a quel prezzo io un pensierino ce lo farei...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...ma a quel prezzo io un pensierino ce lo farei...

Grazie Dave76, in effetti sembrerebbe un buon affare.

Ma cercando cercando ho trovato un Denon AVC-A11XV a 500€urini e mi sa che dirotterò la scelta su quest'ultimo...tu che dici? faccio bene no?

Ciao

yamaha rx-v667

Ragazzi anche io sono interessato a questa disc. vorrei prendere l'ampli in oggetto da abbinare a delle radius hd x un utilizzo 70% ht 30% musica!!
    Mi sembra di capire che yamaha in ht non è affatto male giusto??
    Anche l'ampli in oggetto è valido o solo a partire da una fascia + alta???

Pagina 7 di 480 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •