Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 480 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 7194

Consiglio urgente ampli per Chario Constellation

ciao a tutti,
    ho molta confusione in testa per la scelta dell'ampli da abbinare a una coppia di chario pegasus come frontali, delphinus come posteriori e phoenix come centrale per un utilizzo home theatre.

purtroppo ho dovuto abbassare le pretese di budget e ho trovato i seguenti:
    onkyo 706, 806
    marantz sr 6003 7001
    denon avr 2309

nel caso se mi date qualche info in più posso cercare un altro modello in particolare altrimenti se pensate che questi potrebbero andare bene se mi potete indicare magari che differenze hanno e nel caso quale è più indicato per il mio ht?
    grazie cordiale a tutti

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    L'apparecchio è buono.
    Secondo me dovrebbe stare intorno ai 450 €, poi ognuno può fare il prezzo che crede piu opportuno.
    grazie!
    ma con queste cifre o qcosa in piu si potrebbe comprare qualcosa di altrettanto buono ma recente?

Quale sintoAV?

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un sintoamplificatore, premetto che non ci capisco molto di codifiche, connessioni, suono etc. Sono un perfetto neofita. Ho un budget di spesa max 800euro. Dal sinto vorrei avere un buon suono, un sistema di autocalibrazione ed un'uscita hdmi che migliori la qualità video. Ho visto questi modelli, che ne pensate? Consigli e suggerimenti. Aiutatemi a spendere bene e avere un discreto impianto.
    yamaha RX-V767
    onkio tx-nr 709
    pioneer VSX-2021
    Grazie a tutti

Sul nuovo io li scarterei tutti e 3 e starei sul Marantz SR6006 che rientra anche nel budget

Yamaha v667 o v767

Salve a tutti,
    come ho detto in altra discussione, ho preso un 46d7000 samsung e una serie di casse da collegarvi: 260 laterali, centrale 704,posteriori 204 e sub 830 tutto Tesi.
    Sto valutando (aspetto vostri consigliin altra discussione) l'acquisto di un lettore blu ray.
    Le casse le vorrei collegare ad uno dei due aplificatori in oggetto, ossia il v667 ed il 767.
    Ho visto che le differenze sostanzialemtne sono due. La prima è la differenza di potenza che per me è ininfluente; la seconda la presenza di due uscite hdmi.
    Questa differenza non so se mi può interessare. A cosa mi servirebbe la seconda uscita hdmi?
    I tre componenti che devo collegare (e vista la mia ignoranza in merito non so come...ma questa sarà un'altra discussione) sostanzialmetne sono: la tv, il lettore e l'amplificatore.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Nel tuo caso la seconda uscita non serve. Chi ha anche un videoproiettore, invece, potrebbe trovarla molto utile. Per il discorso della potenza, magari è relativo, ma di solito se c'è più riserva di potenza l'ampli suona meglio. Nel senso che pilota con più facilità i diffusori, ma saprei se nel tuo caso la differenza sarebbe tangibile...

Grazie, credo che la potenza sia più che sufficiente, Già così, la donzella mi dice sempre "il volume è altooooooooo "
    Allora v667

Il volume non centra nulla... Comunque il 667 per quello che costa è sicuramente un ottimo ampli.

Citazione Originariamente scritto da kappa1976
    ....ma con queste cifre o qcosa in piu si potrebbe comprare qualcosa di altrettanto buono ma recente?
    Perchè scrivi recente?
    Un sintoamplificatore di 3 o 4 anni, di una certa classe, dotato delle ultime codifiche è un apparecchio completo.
    Sei interessato al passaggio del flusso 3D? Allora il discorso cambia, nel senso che sinto di qualche anno fà non permettono il passaggio del flusso 3D.

Se la risposta è negativa parlando sempre di usato; Onkyo TX NR 809, TX NR 905, Marantz SR 6006; parliamo sempre di usati con non meno di due anni perchè altrimenti il prezzo sale.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Cambio casa: mi faccio un regalino - new Sinto

Ciao a tutti,
    con la scusa della nuova casa mi decido di cambiare il mio sinto (vedi firma) e quindi pur non potendo spendere cifre importanti vorrei trovare qualcosa di migliore e che mi dia più potenza, ovviamente tenendo presente che la spesa non è come detto alta e che quindi staremo su Entry-level

I candidati sono:

PIONEER
    VSX-1020K
    VSX-820K - Lo metto in quanto mi sembra di capire che sono identici se non per il 7.1 del 1020 (7.1 non lo avrò mai)

ONKYO
    TX-NR509
    TX-8050 Black
    TX-NR 609 - mi ero dimenticato di illo... forse il miglior candidato

DENON
    AVR-1611
    AVR-1911

Le casse da pilotare sono quelle in firma, con la possibile new entry di focal sib come posteriori che forse mi arrivano in donazione...

che dite?
    Premetto che ho ascoltato i 3 suoni, non precisamente i modelli e che soprattutto onkyio in abbinata a Klipsh mi piaceva molto ma le casse erano di un modello superiore...

attendo vostri consigli
    La stanza in cui sarà messo è un 14 mq2 anche se la zona di ascolto si limiterà a circa 9 mq2

Grazie a tutti quelli che interverranno
    Ultima modifica di Bosstheboss; 24-10-2011 alle 16:51
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Il volume non centra nulla... Comunque il 667 per quello che costa è sicuramente un ottimo ampli.
    Ho capito cosa intendi .
    Cmq preso il v667 a €335 spese ed inva incluse (credo ottimo prezzo). Speriamo bene

allora per i miei diffusori JBl, serie ES > 30-25 20 l' anno prossimo cambio i frontali ES-30 , e acquisto ES-90 da pavimento... ora devo cambiare in sinto-amplificatore per fine anno... il mio cerchio di scelta si e' ristretto fra'>>>> YAMAHA RX-V1067 vs DENON-AVR 2312 come li giudicate questi sinto... ?? chi scegliereste... ? e perche ??

Per uso prevalente in HT, completezza di connessioni ed estetica sceglierei il 1067. Per uso prevalente con musica e per la presenza dell'Audyssey il 2312. Sono entrambi molto validi. Con le JBL personalmente Yamaha a me piace, ma come al solito un ascolto, specie in questa categoria, è straconsigliato.

Aiutatemi per favore ....Denon 1612 o Onkyo TX-NR509

Salve a tutti come detto nel titolo volevo alcuni consigli su quale dei 2 prendere .... Sono possessore del denon 1910 ma per il motivo che non ha una connessione USB non lo accendo quasi mai ,lo sò che il 1910 e molto meglio dei 2 che ho citato ,però ne vorrei usufruire di più.
    Non so se è il posto adatto ma il 1910 (ancora in garanzia) quando poteri venderlo?
    Ciao

Ti consiglio di prendere un lettore multimediale. Costa meno e non ti costringe a scendere di qualità con il sintoampli.

Pagina 26 di 480 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •