Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 480 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 7194

la potenza in piu' in un ampli non e mai troppa.. sempre meglio averne in piu'... in un futuro upgrade sei diffusori piu' potenti.. per lo meno sei apposto con l' ampli adeguato... IMHO
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma dici che a livello di qualità audio video siano equivalenti?

Io ti dico che, nei tuoi panni, non mi interesserebbe sapere se siano equivalenti, ma solo se il 53 mi da quello che serve alla Dynavoice senza farmi spendere troppo. Questo perché con un 53 ci piloti tranquillamente qualunque diffusore che a coppia costa meno di 1000 euro. Ripeto sono le Dynavoice ad avere caratteristiche tali da essere outsider, ma normalmente un diffusore della categoria dei 1000 euro non è più difficile da pilotare. Ci sono le eccezioni, ma c'è anche molta scelta, se parliamo di futuri upgrade.

ecco io ho l'LX55 ed é davvero fantastico,io ascolto un sacco di musica stereo anche,e fa un lavoro favoloso.
    ha un sacco di opzioni audio é difficile non trovare il suono che desidera.
    ho letto tante belle cose riguardo LX53 e il modello 55 ancora meglio.vale tutti i soldi che costa
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Frantic77 tu da felice possessore del 55 hai mai provato oppure ascoltato il 53? Noti delle differenze???

no,mai avuto occasione,sorry
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Odissea finita... per ora spero!
    Ho appena ordinato il LX53 comprensivo di spedizione mi viene 730€
    Aspettiamo a Giudicarlo...

p.s. rigrazio a tutti mi avete illuminato!

Ultima cosa, ultimo dubbio!
    Da come configurazione 3D READY mentre per gli altri modelli av 3d da espressamente riproduzione contenuti 3d!
    Qual'è la differenza?

e la stessa cosa (READAY) in inglese vuol dire pronto.. preparato al 3d... usano solo sigle diverse di pubblicita'....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sto pensando di cambiare ampli per via del 3D Ready, di cui avrei necessità.
    Ho bisogno anche della doppia uscita hdmi.
    Ho ristretto le possibilità, per via del budget a (poi spiego meglio):
    Onkyo 616
    Onkyo 709
    Yamaha v771

Il 616 si trova a € 699 (però!), per cui lo escludo.

Mi domando allora: il 709 è di fascia superiore al vV771 o si tratta della stessa fascia? Il 709 lo prenderei da amazon.de a circa 630, mentre il v771 credo si trovi in Italia ad un centinaio di euro di meno.
    Ovviamente se fossero della stessa fascia, prenderei lo Yamaha.
    Altrimenti non so, vale spendere qualche soldino in più per il 709?
    Il supporto alla calibrazione dei diffusori MultiEQ dell'onkyo è un fattore discriminante?

Grazie a chi mi potrà aiutare.

709 ( 771 appartengono alla stessa categoria "fascia" vai tranquillo.....
    se ti piace la timbrica yamaha .. il 771... e' un ottimo prodotto... non gli manca niente..... e te lo consiglio.... lo pure ascoltato e suonava molto bene...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il v771 sembra davvero un ottimo prodotto non gli manca proprio niente, e poi sugli amplificatori yamaha è una certezza!
    A pensarci bene è il prodotto che avrebbe proprio fatto al caso mio!!! :S

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    709 ( 771 appartengono alla stessa categoria "fascia" vai tranquillo.....
    se ti piace la timbrica yamaha .. il 771... e' un ottimo prodotto... non gli manca niente..... e te lo consiglio.... lo pure ascoltato e suonava molto bene...
    In cosa differisce la timbrica yamaha da quella dell'onkyo (che immagino di conoscere, avendo un 606)?
    Non ho proprio la possibilità di ascoltarlo.

Citazione Originariamente scritto da hardhead Visualizza messaggio
    Il v771 sembra davvero un ottimo prodotto non gli manca proprio niente, e poi sugli amplificatori yamaha è una certezza!
    A pensarci bene è il prodotto che avrebbe proprio fatto al caso mio!!! :S
    Sto cercando di documentarmi su 771 ma ho trovato solo una recensione in tedesco (che non comprendo per nulla!).
    Ma onkyo ha il monopolio del mercato degli ampli HT di fascia medio bassa????

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    In cosa differisce la timbrica yamaha da quella dell'onkyo (che immagino di conoscere, avendo un 606)?
    Non ho proprio la possibilità di ascoltarlo.
    Onkyo.. suona piu' caldo .. aggressivo .. ovattato .. con bassi prorompenti
    mentre Yamaha.. ha un sound piu' neutro, naturale, con alti aperti e cristallini , suono dettagliato ... con bassi secchi.. ma no prorompenti senza code ....
    pero' ti consiglio un ascolto.. prima di scegliere .. perche' le descrizioni sono pure personali.. mentre se ascolti .. ti rendi conto di persona quale sound ti piace di piu'....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 126 di 480 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •