Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 480 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 7194

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    ...E sei poi non ti piace l'Onkyo in abbinamento ai tuoi diffusori?
    Infatti questo aspetto un pochino mi frena, perchè ora sono soddisfatto del suono (l'ampli in questione è collegato alle Focal 816V come frontali, CC800V come centrale e Focal Dome come posteriori, + sub Sunfire HRS8)

E per la parte video però? il Reon mi attizza parecchio?

Capisco, però se ti interessa la parte video ti conviene investire in un processore video esterno...

...ti conviene investire in un processore video esterno...
    Anche questa non è una brutta idea, ma con il 905 avrei risparmiato qualcosa.
    Cmq grazie nenny1978, valuterò tutte le soluzioni possibili.

Ultima domanda: qualitativamente, in generale, quale consideri come migliore tra Denon e Onkyo?

Per chi ascolta anche una discreta dose di musica ho spesso letto di insoddisfazione con Onkyo. Da questo punto di vista il Denon è una garanzia. Poi, correggimi se sbaglio, ma credo che il tuo Denon sia di fascia più alta dell'Onkyo 808... Io il cambio non lo farei... Il modello di quest'anno, l'809 pare sia un passo più deciso in avanti e sarebbe già un discorso diverso, ma io punterei più su con la qualità e andrei sull'usato...

...ma credo che il tuo Denon sia di fascia più alta dell'Onkyo 808... Io il cambio non lo farei... ...
    L'onkyo sarebbe il 905, top di gamma del 2007, per intenderci quello con toroidale e chip Reon.

Ciao

Ops, scusa non so perché ma avevo in mente l'808. Ho letto di chi aveva il 905 o il 906, ora non ricordo, ed è passato al 3009, che non è il top di gamma, asserendo di trovarvi un grande miglioramento, un po' su tutta la linea. Per questo motivo io aspetterei l'anno prossimo per andare su quello, quando i prezzi sì saranno abbassati un pochino o magari a trovarlo usato...
    Secondo me devi prima ascoltare i tuoi diffusori con un Onkyo, comunque...

...chi aveva il 905 o il 906, ora non ricordo, ed è passato al 3009, che non è il top di gamma, asserendo di trovarvi un grande miglioramento...
    Grazie nenny1978, forse hai ragione, mi conviene aspettare un po' e per il momento godermi la mia bestiolina, che non si comporta affatto male

Da tutto quello che ho sentito dire io e provato con le mie orecchie, a mio parere ovviamente, invece proprio il 905 e il 906 sono ancora superiori ai top di gamma successivi.
    io li preferisco e credo che siamo in molti.
    Non lo possiedo quindi credo di dare un giudizio neutrale
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Da tutto quello che ho sentito dire...invece proprio il 905 e il 906 sono ancora superiori ai top di gamma successivi...
    Quindi quale sarebbe la tua opinione?
    Denon AVC-A11XV oppure Onkyo 905?

Ho trovato una vecchia recensione di DigitalVideoHT del tuo Denon... io non me non libererei. Le misure di laboratorio sono stupefacenti e anche il giudizio all'ascolto è ottimo. Ovviamente il prezzo è all'altezza . Dopo di quello non ti resta che fare il salto a PRE+Finale, secondo me...

Ho trovato una vecchia recensione di DigitalVideoHT del tuo Denon... io non me non libererei...
    hehehe pensa che è stata proprio la recensione che mi ha fatto propendere per il Denon....

Scelta ampli tra 500 e 600€

Ciao a tutti,
    come qualcuno avrà capito, mi sto per buttare e comprare un impianto (prettamente HT) che alla fine sarà formato da ampli, frontali da pavimento, centrale e (forse) sub.
    La scelta dei diffusori è quasi fatta (rimando a quando avrò scelto l'ampli) e nel frattempo sto provando a farmi un'idea sulle funzioni che deve avere e sui vari modelli all'interno di una certa fascia.
    Tutti i dati sto provando a raccoglierli su un foglio elettronico su Google Docs.
    Se avete voglia (magari potrebbe servire anche a qualcun altro) gli dareste un'occhiata e mi dite/consigliate?

CLICCA

Grazie.

tutte pippe!con quella cifra io valuterei l'usato.nel mercatino ci sta un 905 a 590 euro!ed è un affare!amplificatore toroidale e aggiornato a tutte le utilme codifiche esistente!25 kg di peso!e costava 2300 euro!con quello sia che prendi casse piccolette..o casse gia abbastanza grosse come le mie..le fai volare!
    ambiemte di scolto poi?con che casse?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Se non hai la stretta necessità di avere un ampli 3d compatibile (problema comunque aggirabile...) , direi che il consiglio di pegarx è perfetto!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

L'ambiente è uno dei lati corti di un ambiente a giorno più o meno così: |___|
    Immaginando quel lato chiuso siamo sui 15Mq.
    Le casse che mi piacerebbe acquistare sono delle PolkAudio RTi A7, al massimo le IL Tesi 560.
    Il 3D sarebbe quasi obbligatorio, visto l'uso con una PS3 ed una Panasonic VT30.
    So che è una cosa da "pipparoli", ma non è detto che quando deciderò di acquistare l'ampli ci sia qualcosa sull'usato...

Pagina 22 di 480 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •