Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 480 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 7194

Indeciso fra questi

cercando un'amplificatore nell'usato...sono indeciso fra tre modelli trovati:

Onkyo TX-NR807
    DENON AVR-2309
    DENON AVR-2310

bene o male costano tutti e 3 la stessa cifra quasi..

Io dovrei collegare:

1) la ps3, con la quale guardo i bluray e gioco (collegamento HDMI)

2) il decoder digitale terrestre esterno, per vedere le partite sulla mediaset premium, e vedere i film ( per ora il modello classico ha l'uscita classica video..non HDMI)

3) ci dovrei collegare anche il mio lcd direttamente..in modo tale da poter sentire anche l'audio della televisione...(uscita ottica)

Sarebbe comodo anche poter usare la televisione senza l'impianto HT, tipo la notte ecc...quindi o con l'opzione Passthrough...oppure mi devo limitare a staccare il cavo ottico dalla televisione..

Fra i tre modelli, quale scegliereste voi? non vorrei che qualcuno dia problema con la ps3 fat (non slim) come leggevo in alcuni post..

PS. domanda stupida
    se collego il decoder digitale terrestre esterno, con i classici tre spinotti rca, bianco rosso e giallo...e li faccio entrare nell'amplificatore
    poi dall'amplificatore posso usare l'uscita HDMI che ho in out e che va alla televisione..oppure non si può usare, e quindi faccio prima a collegare l'uscita video direttamente alla tv?

up qualcuno mi aiuta gentilmente?
    vorrei comprarlo in tempo per il compleanno..giusto per farmi un bell'autoregalo

Hai dimenticato la cosa più Importante.....Che Diffusori dovresti collegarci?

dynavoice serie challenger..
    forse un sistema con frontali, centrale, e surround..

comunque presumo che a prescindere, ci sia un modello poco superiore o no?

forse l'onkyo sarebbe un gradinetto piu sù...ha pure la USB che potrebbe essere molto utile per ascoltare musica (anche se la qualità si sà......)

Gli Onkyo danno un pelino più Spettacolarità in HT......i denon proprio a mè non piacciono.

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    comunque presumo che a prescindere, ci sia un modello poco superiore o no?
    Agli stessi livelli di prezzo cambia solo la Timbrica.

Si infatti..diciamo che all'occhio poco esperto come il mio, saltano all'occhio le più numerose connessioni che ci sono all'onkyo, e la USB che potrebbe essere utile..
    Per il resto, non saprei proprio...
    L'onkyo mi costerebbe 50€ in più...

su onkyo che modello vuoi prendere?

io prenderei l'onkyo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

scelta nuovo sintoamplificatore

sarei orientato sull'ONKYO TX NR 809

è si anchio perchè il 609 lo vedo un po ridotto per le rf 82.sono le 200 € in meno che mi danno a pensare
    con klipsch preferisco onkyo sia per ht che musica....pioneer ha della bella roba, specialmente se ci vuoi collegare anche i phone, i pad i pod

Anche io....

ok dai, allora vedi di organizzarmi con il venditore, e vedo di fare questo acquisto!!!

il 2310 è il più equilibrato del lotto specie in abbinata con quei diffusori non proprio lineari
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quale amplificatore per indiana line tesi 242

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un aiuto. Allora vi spiego: sto aprendo un negozio di abbigliamento (streetwear) e vorrei metterci un impiantino "decente". Per i diffusori mi sono orientato per le Indiana Line Tesi 242, per l'amplificatore sono un po in difficoltà e incerto su quale prendere. Premetto che l'uso sarà principalmente per la musica, soprattutto hip hop, rap, techno, dub step, drum & bass. Il locale è di circa 40 Mq (10 di lunghezza e 4 di larghezza). Il mio budget per l'amplificatore è di max 200 - 250 Euro. Che mi consigliate? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. Saluti a tutti!

Pagina 10 di 480 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •