Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 480 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 7194

Citazione Originariamente scritto da Frabo Visualizza messaggio
    Avevo pensato al Denon AVR-3312CI. Gli esperti cosa ne pensano? Alternative con le stesse caratteristiche? Grazie in anticipo
    perche' il CI? di solito CI e' la sigla per quelli UK, occhio!

Mi è capitata oggi un denon 1908 nuovo invenduto di qualche anno fa, a 300 euro con garanzia invece di 600. É un buon inizio? E cambia molto con i nuovi 1911 e 1912? Più volte ho letto che nei modelli nuovi i produttori risparmiano sui componenti e aggiungono nuove tecnologie video che compromettono l'audio, secondo questo ragionamento non dovrei farmi incantare dai nuovi modelli che hanno in più pochi watt( dichiarati) porta USB e qualche hdmi in più. Cosa ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione...

Si nuke76, sto facendo un po di pasticcio con la sigla... è l' AVR-3312. C'è qualcuno che lo possiede? Sono combattuto tra il Denon e il Yamaha rx-a1010 o a2010

grazie, non riuscivo piu' a trovarlo,quindi mi dici che come componentistica l' avantage e' migliore? ma se ti propongo di scegliere tra un rx v 1071 e un avantage 810? GRAZIE

non e' che lo dico io.. ma e' una serie piu' prestigiosa della casa produttrice Yamaha... dove cerca di realizzare ampli A/V con i migliori componenti.. e alta qualita' costruttiva.. l' 810 e il modello piu economico... e di conseguenza meno performante...
    ma tu non ne puoi fare ascolti.. da valutare di persona ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?

Una seconda domanda, sono un po indeciso:
    Esiste qualcosa tipo il B&W zeppelin air, che però abbia anche altri ingressi per cd e playstatino e sia in grado di pilotare un subwwoofer, magri della b&w serie 600?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da giovanniluigi Visualizza messaggio
    Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?
    Onkyo 809...

con B&W vedo meglio come accoppiata.. (Denon) magari 3312/2312... che ha pure AIR PLAY funzione utile per i possessori di dispositivi iOS
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Prima che confermi l'acquisto mi potete consigliare su Onkyo 809 o Marantz sr6006....ho sentito che sono entrambi buoni con le Focal, ma vorrei un vostro parere (una volta preso uno dei due ampli non credo lo cambierà molto presto).

Grazie

per avere un esito positivo sulla scelta finale, dovresti andare ad ascoltarli tu.. entrambi., per capire quale ti piace di piu'...
    perche' puo' essere che .. a noi piace il tipo di suono, che a te non piace, e viceversa....

giusto per capirci, lo dico semplicemente per un fattore di gusto (personale).. visto che i due modelli si equivalgono.. sulla carta...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao a tutti ragazzi, mi stò scegliendo il nuovo impianto audio video, ho intenzione di prendere qualcosa di livello medio alto anche se dovro aquistare per gradi, cmq ho ascoltato qualcosa e visto qualcos'altro e in definitiva siccome vorrei un impatto anche estetico decente stò valutando delle kef iq90 nere.... e poi relativi centrale e surround... quindi che ampli a/v abbinereste per avere un buon equlibrio sia musicale che "filmico" (musica40% Film60%) ...per non sbagliare mi sono orientato anche sul nuovo top yamaha 3010... ma solo perchè già conosco yamaha, avete qualcosa di meglio da consigliare... preciso che non vorrei complicarmi la vita con pre più finali... grazie

onestamente se l'utilizzo è 40%musica io ti consiglierei un pre+finale dedicato per sfruttare le kef perchè con un amplificatore multicanale di qualsiasi prezzo non arriveresti mai ad una qualità di un pre+finale poi decidi tu quello che vuoi fare ma le kef le sfrutteresti per la stessa percentuale che ascolteresti la musica

Grazie Saverio, io purtroppo sono quello dei quesiti difficili... e se proprio non volessi il pre più finale ma rimanere comunque in una qualità buona per la musica e ottima per i film che mi diresti?
    ...che voglio andare in autodromo con il fuoristrada giusto????
    ...non pretendo di avere Vivaldi a casa....

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    ..sono quello dei quesiti difficili... e se proprio non volessi il pre più finale ma rimanere comunque in una qualità buona per la musica e ottima per i film che mi diresti?
    ...che voglio andare in autodromo con il fuoristrada giusto????
    ...non pretendo di avere Vivaldi a casa....
    Approfitto di quanto da te scritto per un dubbio da niubbo: perchè è così necessario scegliere tra MUSICA e FILM? Una buona resa sonora non è comune ad entrambi? Il problema sta sulla parte elettronica? Ma allora perchè quando switcho in stereo non posso godermi dell'ottima musica? Mi chiedo dove sta la questione..
    PANASONIC VIERA TX-P42GT30 <-> Appena comprato!!! SAMSUNG LE32R86BD <-> old one

Pagina 110 di 480 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •