Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 480 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 7194

in che senso che sound?vorrei qualcosa che mi da una buona dimensione di suono e che uso piu pr ht

si onkyo mi piace, marantz dovrei sentirlo.ero curioso di un pioneer.mi consigliate qualche modello?

Citazione Originariamente scritto da andreaf
    Il 771 ha pre-out (non solo per i sub), 2 out HDMI, supporto iPhone anche via app.
    Grazie per le diritte, peccato che il supporto sia per iphone e non per android.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    io credo che il 609 sia anche tanto per quei diffusori
    Conosci diffusori migliori di quelli, con un prezzo simile (anche leggermente maggiore)?

Sintoampli av Sony con b&w 600

Ho delle casse b&w serie 600 con un sintoampli della Yamaha, siccome a perte l ampli ho tv e ps3 della Sony, non mi dispiaceva l idea di un sintoampli della Sony, per farli interagire tra di loro con un solo telecomando. Com è la qualità dei sintoampli della Sony? E che modello mi consigliate da abbinare alle mie casse. Grazie

qualche altro consiglio allora?? che ci abbino alle rf82 klipsch come sinto?????

Citazione Originariamente scritto da 1Dan
    Grazie per le diritte, peccato che il supporto sia per iphone e non per android.
    Android? Il 4 ottobre, ore 19 italiane, in diretta da Cupertino potrai conoscere il nuovo fido compagno per il 771

Citazione Originariamente scritto da giovanniluigi
    Ho delle casse b&w serie 600...CUT...
    non mi dispiaceva l idea di un sintoampli della Sony, per farli interagire tra di loro con un solo telecomando. Com è la qualità dei sintoampli della Sony?
    Secondo me dovresti comprare un bel telecomando, piuttosto che un nuovo sintoampli. Nella fascia economica i Sony non sono male, ma per i tuoi diffusori ci vuole sicuramente un prodotto che abbia potenza per pilotarle come ai deve... Al momento quale sintoampli hai? Yamaha ha una vasta gamma e in HT è difficile trovare un Sony che sia migliore...

Cioè?
    Hai qualche marca e modello da segnalarmi, non farmi spendere troppi euri però.
    Ciao grazie
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2011 alle 11:48

Se parli del telecomando qui non posso risponderti in modo approfondito (sarebbe OT) ma un Logitech Harmony sicuramente soddisferà le tue necessità di controllo totale di tutte le apparecchiature, con un solo telecomando. Non vale la pena cambiare sintoamplificatore solo per questo.

marantz sr6006 x passaggio da hifi a - anche - ht

Ciao a tutti,
    come molti altri avrei bisogno di alcuni chiarimenti e ringrazio fin d'ora chi avrà la pazienza di rispondere a questa mia.
    Al momento ascolto musica con un semplice sistema. Posseggo due paia di casse ESS ibride (altoparlanti tradizionali e tweeter di heil per i medio alti - 4 ohm di impendenza).
    Ne piloto un paio - per ora - con un ampli ibrido della Unison research (Unico P - 50w - anche troppi in condominio). Sono molto contento di come suonano anche se il bene non esclude il meglio e certamente ci può essere un certo vizio nell'ascoltarle da molti anni.
    Vengo al punto:
    vorrei gradualmente integrare questa catena per arrivare ad un semplice - ma musicale - sistema ht - ho già un altro paio di casse simili, come dicevo. Potrei utilizzare un altro ampli stereo con a monte un processore audio video (che bello l'emotiva umc-1) - ma vorrei limitare il più possibile la presenza di elettronica sopra sulle mensole del salotto.
    Ho letto di questo sr6006.. Marantz viene riconosciuta come musicale.., io però non ho modo di fare confronti diretti.
    Dunque, secondo voi sarebbe possibile utilizzare questo sintoampli per pilotare un paio di casse e contemporanemente utilizzarne la sezione pre per l'altro paio ? - senza canale centrale, ovviamente.
    In alternativa, se avete potuto ascoltare la macchina, la utilizzereste a sostituzione integrale dell'Unison come unica fonte di amplificazione ?

Io di solito ascolto molta più musica rispetto all'utilizzo dell'ht, ma come scrivevo vorrei tenere la porta aperta all'utilizzo di un buon televisore samsung e alla fruizione di musica liquida da supporti tipo ipod o hard disk vari..
    grazie mille per la cortesia delle vostre risposte. buona giornata a tutti

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se parli del telecomando qui non posso risponderti in modo approfondito (sarebbe OT) ma un Logitech Harmony sicuramente soddisferà le tue necessità di controllo totale di tutte le apparecchiature, con un solo telecomando. Non vale la pena cambiare sintoamplificatore solo per questo.
    Chiedo scusa, mi sono espresso male. Intendevo che ampli potrei sostituire col mio Yamaha, che però possa riprodurre anche musica dal iPhone o dal pc, in wifi o bt.

@giovanniluigi
    Che sintoampli hai adesso? La marca non basta, vorrei sapere il modello. E che budget?

upgrade da Onkyo 308 a Onkyo 608

Ciao a tutti.
    Entro per la prima volta in una discussione. A gennaio 2011 ho acquistato un impianto cosi' composto:
    ONKYO 308 + Indiana Line Tesi 504 + centrale IL Nota 740 + Sub IL Basso 850 + Mission I-sphere mini per surround
    Non sono molto soddisfatto del centrale. In piu' starei valutando un upgrade del sintoampli per far rendere meglio le TESI 204.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille.

Impainto ONKYO + Indiana line

Ciao.
    Partecipo per la prima volta ad una discussione.
    Possiedo un impianto HT cosi' composto:
    ONKYO 308 + IL Tesi 504 (Frontali) + IL Nota 740 (Centrale) + IL SUb Basso 850 + Mission I-sphere mini (Surround)

Vorrei fare un upgrade sul centrale (non mi soddisfa come suona), e mi piacerebbe un sintoampli che faccia suonare meglio le TESI 504. Pensavo all'ONKYO 608/609. La stanza e' di circa 20 mq, ma la zona adibita a HT e' di circa 13-15mq.
    Cosa mi consigliate?

per klipsch rf82 mi basta onkyo 609 o 709?in alternativa mi consigliate un pioneer...budget dalle 600 alle 900 max. come suonerebbero con onkyo 609?

Citazione Originariamente scritto da giov1974
    Vorrei fare un upgrade sul centrale (non mi soddisfa come suona)
    B&W HTM 62 se non ti soddisfa questo devi portare tutto ad un livello piu elevato.

Citazione Originariamente scritto da giov1974
    ....mi piacerebbe un sintoampli che faccia suonare meglio le TESI 504.
    Onkyo TX nr708, TX nr709 o Denon AVR 2809, usato.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Pagina 14 di 480 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •