Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 480 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 7194

secondo me non c'è sinto adatto a 'grandi' seri diffusori. quasi tutti puntano sul fatto di utilizzare un sub e faticano a erogare corrente per la basse specialmente se incominci ad alzare
    forse se ti 'sveni' coi THX Ultra2 e separati pre-finale!
    ps: hai mai visto dentro un POA-A1HD

[QUOTE=Robterli]Buongiorno tutti.
    Devo assemblare un impianto multicanale partendo dal mio impianto stereo Hi end,che è composto da CD player YBA classic 1; pre Audio Research LS 22 R; ampli Pass Lab x250.5; diffusori elettrostatici Martin Logan reQuest.

Che ne dite del Rotel RSX 1560?

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    MALE CHE NON L'HAI SFRUTTATA!
    Non l'ho sfruttata perchè stranamente avevo l'idea di cominciare ad upgradare il sistema partendo dall'integrato! Poi ho ragionato ed ho deciso di partire prima dal sintoampli e poi più in la aggiungere un integrato. L'accoppiata Marantz-JBL mi preoccupava molto, ma mi fa piacere che tu dica che può andare perchè come integrato io avrei pensato di mettere (molto più in la) un Marantz pm7004 Anche esteticamente avere 2 elettroniche della stessa marca non è affatto male.
    Di "cicciotto" ho trovato ad ottimo prezzo l'Harman/Kardon 460, però dicono lasci molto a desiderare in HT
    Il Denon 2311 mi interessa (il 2312 no perchè non ha i pre-out) e mi interessa anche l'Onkyo 709... dici che il processore video a 4k è un fattore da tenere molto in considerazione?
    Porca miseria che confusioneee
    Ultima modifica di Dave76; 09-09-2011 alle 07:34
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    dici che il processore video a 4k è un fattore da tenere molto in considerazione?
    feature IHMO assolutamente inutile ora come ora!
    prova a ragionare il tuo BR è full-HD => il QDEO upscala (bisognerebbe vedere come) i segnali a 4K => vengono inviati al tuo TV che poi fa un down-scaling a full-HD!

EDIT=> il QDEO dell'onkyo potrebbe però rivelarsi utile se tu avessi molti DVD!

Ad ogni modo cerca di ascoltare il marantz e se puoi proprio con JBL....non basarti su quello che dico io: le mie orecchie sono diverse dalle tue!

a occhio e croce, coi mid-high a tromba e la calma marantz, non farebbero certo a pugni
    ps: devo assolutamente provare le LS!

Consiglio sintoamplificatore

Ciao ragazzi ho appena acquistato 2 radius 90hd e sub radius 360hd che deve ancora arrivare e che x ora ho attaccato al vecchio sintoampli ma volevo sapere da voi quale sintoampli mi consigliate x questi diffusori considerando che ho uno spazio max in altezza di 15,5cm e che l'uso sarà 70% ht 30% musica
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    feature IHMO assolutamente inutile ora come ora!
    prova a ragionare il tuo BR è full-HD => il QDEO upscala (bisognerebbe vedere come) i segnali a 4K => vengono inviati al tuo TV che poi fa un down-scaling a full-HD!
    Quello sicuramente... però magari tra un paio d'anni escono in circolazione i tv 4k... non so se il 709 potrebbe essere definito "future proof". Però lasciamolo stare... ho sentito che Onkyo e JBL non sono molto amici
    Comunque io ho sentito delle es100 con un marantz (pm 5003 se non sbaglio) ma era troppo a basso volume per valutare bene... però per quello che ho sentito non era affatto male!
    L'harman/kardon 460 e il denon 2311 li escludiamo?

Falchetto: mi piacerebbe molto provare le LS però solamente per curiosità perchè per me sono fuori budget! Mi fa piacere che anche tu dica che come accoppiata non è male questa cosa mi preoccupava perchè già sono in pochi ad avere jbl, e quei pochi hanno tutti hk e denon
    P.s. le mie jbl serie es non hanno i midrange a tromba

Mi hanno comunicato che il mio Cav 1086 è definitivamente defunto , qualcuno può indicarmi un amplificatore stereo e multicanale nella fascia del 500/700€, considerenado che l'utilizzo è circa 50% audio e 50% home theater?
    Ultima modifica di Dave76; 09-09-2011 alle 14:28

E' così buono il QDEO degli onkyo 609?
    Se ne vale la pena potrei spendere 100€ in più per aver un buon upscaling dei DVD. C'è una differenza evidente tra il processore video de 609 e quello dello yamha 667?

Yamaha rx-810 o Marantz sr5005 ?

come da titolo.... non so decidere...

Quale tra i due sarà il migliore, per un ascolto anche in stereo.

Abbinato magari a Focal 706v (o 806v)...

aiutoooooo Piu' leggo e meno sono deciso....
    Anche se su Yamaha aventage non c'e' nulla praticamente...

Io ho sentito dire che è migliore l'upscale che fanno i lettori blu-ray "commerciali" rispetto ai processori video installati sui sintoampli di quella fascia... Però attendi risposte dai più esperti

Entrambi sono prodotti molto completi e anche io li sto valutando. Sullo Yamaha non si trova quasi niente perchè è un modello nuovo.
    Molti dicono che Yamaha da un paio d'anni a questa parte ha migliorato molto l'ascolto in 2ch dei suoi sintoamplificatori, sino ad allora praticamente insascoltabili in stereo. Marantz però è sempre stata la più votata rispetto agli altri all'ascolto stereo...
    Hai intenzione di aggiungere un integrato stereo in futuro?

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    Entrambi sono prodotti molto completi e anche io li sto valutando. Sullo Yamaha non si trova quasi niente perchè è un modello nuovo.
    Molti dicono che Yamaha da un paio d'anni a questa parte ha migliorato molto l'ascolto in 2ch dei suoi sintoamplificatori, sino ad allora praticamente insascoltabili in stereo. Marantz però è sempre stata la più votata rispetto agli altri all'ascolto stereo...
    Hai intenzione di aggiungere un integrato stereo in futuro?
    Beh, magari un integrato oppure un finale se e' possibile (hanno il preout entrambi mi pare),
    e ne valesse la pena,
    pero' per ora mi piacerebbe capire se posso "accontentarmi" di un solo ampli come questi magari con due Focal 806v o 706v

ampli 5.1 di dimensioni ridotte

causa cambio arredamento avrei la necessità di aggiornare l'impianto audio con un nuovo ampli di dimensioni ridotte pur completo nelle funzioni + importanti , avete qualche consiglio da darmi ?
    Grazie

Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco a seguire il mondo degli amplificatori e sono molto inesperto,non ho bisogno estremo di comprarne uno adesso, ma vorrei farmi un pò un'idea di quello che potrebbe servirmi. Principalmente film e console,ho un 46VT20 una xbox e un lettore multimediale da collegare, e vorrei divertirmi anche con le orecchie e non solo con gli occhi. Ho letto recensione e consigli in giro per internet e per un buon amplificatore bisognerebbe spendere almeno 300-400 euro a meno che non ti butti sull usato (non avrei problemi a farlo).
    Ho visto che su vari volantini ci sono promozioni con yamaha sia combinato con casse che senza a prezzi molto vantaggiosi,vorrei sapere se puo comunque essere un buon acquisto o no.
    Grazie a tutti.

Pagina 4 di 480 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •