Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 480 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 7194

Ti assicuro che le espressioni che ho usato rendono PERFETTAMENTE L' IDEA, fidati.

Riciao da ivan
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    ma che fate con la musica in bagno?

vabbè, poi mi dici come suonano le JBL; molti snobbano la serie consumer poichè non è la vera JBL - hai provato le LS?
    Bhè la musica in bagno tiene compagnia...
    Le JBL ES80 le ho già da 3-4 mesi e io le reputo fantastiche per il loro prezzo... la serie LS non l'ho provata... se vuoi qualche altra info contattami per mp che sennò andiamo ot

Nessuno che mi sappia consigliare un buon sintoampli?? Tra Marantz 5005 e 5006 voi cosa prendereste?
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Ho deciso di acquistare un kit 5+1 della B&W (vedi miglior rapporto qualità/bellezza/ingombro) nello specifico un kit MT30, vorrei qualche consiglio su che amplificatore abbinargli. Ho letto in dei vecchi post che suonano bene abbinate con dei Marantz e dei Denon, ma si parlava di vecchi modelli, ad oggi quale gli abbinereste? Dei Yamaha che mi dite?

Sono ignorante in merito gli ampli vanno ad "amplificare", quindi migliorare, anche la sezione video? Sostituiscono l'elettronica del tv? Io ho un Samsung PS64D8000.

Attendo i Vostri preziosi consigli!
    Grazie

Alex
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

Per esempio, cosa ne pensate del Mararatz NR1402 e il Denon AVR-1912 ??
    Qualche consiglio su Yamaha?

Sono di Rimini, conoscete un negozio dove posso ascoltare uno o entrambi questi sintoamplificatori e il kit B&W ?
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

@dany visto il tuo uso (50/50) ti suggerirei maggiormente marantz, ma visto che la tua area di ascolto è abbastanza grande ti suggerirei di valutare bene anche l'usato con quel budget ti prendi ampli ben + performanti.

@drastiko, hai controllato nella sezione negozi di questo sito se ce ne sono dalle tue parti?

[quote=grezzo72]@dany .....ti suggerirei di valutare bene anche l'usato con quel budget ti prendi ampli ben + performanti....quote]

Per esempio?

Consiglio: sintoamplificatore A/V da abbinare ad impianto stereo Hi End

Buongiorno tutti.
    Devo assemblare un impianto multicanale partendo dal mio impianto stereo Hi end,che è composto da CD player YBA classic 1; pre Audio Research LS 22 R; ampli Pass Lab x250.5; diffusori elettrostatici Martin Logan reQuest.

L'idea era di comprare un sintoampli multicanale, anche "solo" 5.1 ma di qualità e utilizzare il mio impianto 2 ch come frontali, utilizzando le uscite pre-out o se possibile by-passando anche la sezione pre del sintoampli.

Possiedo già le casse per il surround. Quindi dovrei acquistare solo un sub e un centrale.

Considerate che sto acquistando anche un processore video esterno (radiance 3d) e quindi si dovrebbe prediligere in assoluto la qualità audio.

Che cosa mi consigliate??

Consiglio: sintoampli mch da abbinare ad impianto stereo Hi End di alto livello

Buongiorno tutti.
    Devo assemblare un impianto multicanale partendo dal mio impianto stereo Hi end,che è composto da CD player YBA classic 1; pre Audio Research LS 22 R; ampli Pass Lab x250.5; diffusori elettrostatici Martin Logan reQuest.

L'idea era di comprare un sintoampli multicanale, anche "solo" 5.1 ma di qualità e utilizzare il mio impianto 2 ch come frontali, utilizzando le uscite pre-out o se possibile by-passando anche la sezione pre del sintoampli.

Possiedo già le casse per il surround. Quindi dovrei acquistare solo un sub e un centrale.

Considerate che sto acquistando anche un processore video esterno (radiance 3d) e quindi si dovrebbe prediligere in assoluto la qualità audio.

Che cosa mi consigliate??

Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio su un buom ampli da abbinare al mio nuovo TV 3D Samsung PS51D800. Ho un vecchio Denon 5+1 da sostituire che non ha ingressi HDMI e quindi non riesco a collegare il Samsung BD-D6900 ed il TV, .... le casse le riciclo perchè le ritengo ancora buone (Boston), sono piccole con un buon Sub :-). Premetto che non sono un purista del suono, e vorrei solo avere un impianto decente per poter collegare tutte le sorgenti, compreso Iphone. Se non il modello anche su che marca indirizzarmi, che risulti migliore di altre.
    Grazie in anticipo. (Spesa circa 300/400 euro).
    Ultima modifica di kaiko; 07-09-2011 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    @dany visto il tuo uso (50/50) ti suggerirei maggiormente marantz, ma visto che la tua area di ascolto è abbastanza grande ti suggerirei di valutare bene anche l'usato con quel budget ti prendi ampli ben + performanti.
    Sul mercatino c'è un Onkyo 905 a circa 600€ che sembra interessante, solo che ha la garanzia scaduta
    Andando sul nuovo tu prenderesti il 5005 o il 5006? Che poi io devo ancora capire se sono Denon serie 19 travestiti o se sono Denon serie 23 travestiti

Dany, per mia esperienza di ascolto marantz e denon (pur facendo parte della stessa holding) hanno timbriche e caratteristiche sonore diverse sia in 2ch e sia in multich.
    ma ad esempio il 6005 è fuori budget? non hai trovato nessuna offerta visto l'uscita del nuovo modello?
    sull'usato ovviamente non hai la garanzia solo se è + vecchio di 2 anni ma sono elettroniche che se si devono rompere per difetti, lo fanno solitamente nei primi 6 mesi di uso, difficilmente dopo.

Gainca, io suggerivo di scegliere in genere un modello usato di fascia medio-alta o alta piuttosto che un nuovo di fascia medio-bassa....la marca va a gusti personali.

Citazione Originariamente scritto da Karlo1200S
    Qualcuno può consigliarmi un amplificatore solo audio multicanale nella fascia di prezzo 500-700€?

Qualcuno può aiutarmi?

Grezzo: il 6005 è fuori budget ma un paio di settimane fa lo ho trovato in offerta a 699€ solo che adesso l offerta è finita... Secondo te Marantz si abbina bene alle jbl?

MALE CHE NON L'HAI SFRUTTATA!

marantz-JBL non l'ho mai ascoltata, ma a naso....ops orecchio dovrebbe fuzionare bene visto la caratterizzazione sugli estremi dei tuoi diffusori.

poi se non hai intenzione in futuro di inserire nella catena un integrato 2ch, a mio parere i marantz (tra i consumer di quella fascia) sono quelli che suonano meglio in 2ch.

Sinto x b&w Cm

Salve quale sinto x far suonare Cm8 centre pv1. Ccml7 per uso quasi esclusivo HT ????

Grazie.
    Ultima modifica di Gatto Silvestro; 07-09-2011 alle 22:59
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Pagina 3 di 480 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati