Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 480 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 7194

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60688136

AVR 156 + JBL 200.5

Ma legge il DTS HD? Yamaha non ha in più tutti i DSP per un uso Cinema?
    certo che lo decodifica>>

HARMAN KARDON AVR156
    Potenza
    Potenza media continua: 70 watt/canale, entrambi i canali pilotati a 8 ohm, 1kHz, a <0,9% THD
    Alimentazione multicanale: 5 x 70 watt/canale, due canali pilotati a 8 ohm, 1kHz, a <0,9% THD
    Canali 5.1
    Larghezza di banda a 1W (+0dB/–3dB): 10Hz – 100kHz
    Rapporto segnale/rumore (IHF-A): 100dB
    Capacità di Alta Corrente Istantanea (HCC): ±45 amp
    Distorsione TIM: non misurabile
    Velocità di risposta: 40V/μsec

Decodifiche
    Dolby TrueHD
    DTS-HD

Sintonizzatore
    Sintonizzatore FM/AM
    Funzione RDS
    30 stazioni preimpostate

Connessioni
    3 x Ingressi HDMI
    1 x Ingresso Component
    3 x Ingresso Video composito
    3 x Ingresso Audio Digitale
    6 x Ingressi Audio Analogico
    Pre-out per subwoofer
    1 x Cuffie
    USB

Specifiche fisiche
    Dimensioni (LxAxP) 440 x 165 x 382 mm
    Peso 9,3 kg

Secondo me, hai un bel Kit entry level.... con un buon sound omogeneo... e di fusione... e poi gli ampli HK... a livello di corrente , sono tra i primi ad erogarla in abbondanza...

Vai tranquillo mauro , e prendi questo kit, che come inizio, va' molto bene, specie per le tue pretese .... fidati

Sito Ufficiale Italia Harman Kardon AVR 156 >>http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...AVR_156%7C230-

Datti una lettura specifica delle sue caratteristiche, e non credo , che ci mancano codifiche dolby digital... ... per quello che lo paghi poi... hai pure in piu'....

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W Visualizza messaggio
    Però suonano divinamente con quell'ampli stereo della Marantz. Al minimo distingui il minimo fruscio... Grazie dei consigli. Ora so cosa cercare.
    immagino... ripeto conosco bene RCF... in ambito -Hi-FI... sono sempre state The Best... solo che se le userai in MTC... dovrai valutare la schermatura, pere non avere problemi di interferenza....

Ciao..
    Ultima modifica di mare72; 25-11-2012 alle 18:57
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma non ha il sinto...e il lettore...
    Come già scritto nel post editato, per cortesia evitiamo espressioni troppo marcate, grazie.
    (in questo caso è chiaro l'intento non volesse essere offensivo)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    e' 10 volte piu' superiore...[CUT]
    su kit entry level specie se parliamo degli HKTS direi che è il contrario, su fascia più alta JBL si fa interessante,
    ma su kit compatti davanti a JBL ci sono altri prodotti, esempio HKTS, Klipsch, KEF alcuni KHT ed altri.

@tutti

Vi ricordo che questa è la discussione per i consigli riguardo all'acquisto dei sintoamplificatori multicanale.
    Già parlare di kit completi di diffusori è una forzatura (sulla quale sono passato sopra), ma ora la discussione è scivolato proprio verso l'OT più completo.

Il prossimo che posta su qualsiasi cosa che non sia un sintoamplificatore verrà sanzionato.

salve a tutti , volevo un consiglio . mi trovo a dover scegliere tra due amplificatori av : un denon 2310 ed uno yamaha rvx673 . Non so quale utilizzare . Non sono interessato al 3d . vedo principalmente film e sport in hd sul mysky ,e qualche blu ray su PS3 .
    il mio impianto è composto da : tv SONY KDL HX 920 55 POLLICI . CENTRALE B&W 631 , CASSE FRONTALI VECCHIE INDIANA LINE T 935 A 3 VIE 150 W , SUB IL BASSO 930 , CASSE POST. FOCAL DOME . Credo che il denon sia superiore come audio , e lo yamaha per gli effetti home theatre . cosa suggerite ? grazie

Il 2310 è superiore in tutto al 673...
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

ciao.. di questo pioner VSX-527-K ...cosa mi dite???spiego..sarebbe il mio primo ht ed è x la camera ..da abbinare a jbl 200.5...non riesco a spendere molto..questo lo trovi sui 250 o qualcosina in meno...com'è??

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    ciao.. di questo pioner VSX-527-K ...cosa mi dite???spiego..sarebbe il mio primo ht ed è x la camera ..da abbinare a jbl 200.5...non riesco a spendere molto..questo lo trovi sui 250 o qualcosina in meno...com'è??
    Io è da un paio di mesi che lo ho e sinceramente ci sono un paio di cose che non mi piacciono.Premetto che il sinto suona bene,non ho nulla da dire su quello però cosa per me molto importante non funziona il passthrougt anche se sulle specifiche viene detto il contrario,forse a quanto mi è stato detto da qualcuno questa funzione è compatibile solo per alcuni tv ma il mio,un Panasonic 50GT50 no!!!!!!!!!!!!!!!seconda cosa:anche se metto un bluray con specifice DTS HD e dolby trueHD mi da sempre e solo DTS neo e Dolby prologic 2,ho provato in tutti i modi ma niente,non penso che sia io a sbagliare qualcosa ma magari è proprio così.Fino all'ultimo ero indeciso se prendere lo yamaha 473 e ora forse per 50€ in più non mi sarei mangiato le dita
    Panasonic 50GT50, play 3,xbox 360,sinto pioneer vsx-527,lettore multimediale medley evo 3,casse jbl sc178 5.1

il primo problema potrei anche capire ma sembra proprio strano che non riproduce l'audio in HD
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Onkyo vs Pioneer

Salve ragazzi,siccome devrei prendere un amplificatore per un'altra stanza e mi stò sempre più convincendo che è meglio prendere un ampli top di qualche anno fa piuttosto che uno nuovo ma di fascia medio bassa girando per la rete mi sono imbattuto su un Onkyo 1007 nuovo a 585€ e un Pioneer LX-72 a 599€,secondo Voi sono ancora buoni ampli?Sono anche superiori al mio Marantz 6006?Come rapporto qualità/prezzo ci siamo?Premetto che ho tv 3d ma non me ne frega nulla del 3d,quindi l'ultima cosa che guardo in un ampli è il 3d,mi interessa solo la qualità.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi..e del onkyo 607 cosa mi dite??

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    su un Onkyo 1007 nuovo a 585€ e un Pioneer LX-72 a 599€,secondo Voi sono ancora buoni ampli?Sono anche..........[CUT]
    tieniti il tuo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao a tutti vorrei acquistare un amplificatore audiovideo dal sound aggressivo come al cinema potreste consigliarmi?

Secondo me la tua richiesta e' un po' "generica" per avere un sound aggressivo , dipende da che diffusori che ci abbini , che budget hai... ??

Come sound caldo , e aggressivo ... io ti consiglio : Pioneer - Onkyo- Harman Kardon - hai fatto qualche ascolto ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tieniti il tuo
    ottima risposta se solo avessi letto quello che ha chiesto

Pagina 286 di 480 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •