Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 480 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 7194

@dadidemail :Meglio indirizzarsi sull'usato....
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da davidemail Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi potete consigliare un 5.1 da appartamento con 400€?

come diffusori pensavo le jbl-scs-200.5
    mentre come ampli cosa mi consigliate sui 250€ circa?
    che ne dite del Sony STR-DH520 anche se è 7.1 va bene lo stesso?

grazie
    Tutti vanno bene , tranne che Sony, sul video tanto di cappello, ma sull' audio....NON e' il suo punto di forza... le 200.5 le ho possedute , sono stati i miei primi diffusori, come Kit... che ricordi... e come inizio non sono male ...( sempre di plastica sono ovviamnete ) mentre come ampli con JBL.... ti cosiglio, HK- Denon -Yamaha
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Tutti vanno bene , tranne che Sony, sul video tanto di cappello, ma sull' audio....NON e' il suo punto di forza... le 200.5 le ho possedute , sono stati i miei primi diffusori, come Kit... che ricordi... e come inizio non sono male ...( sempre di plastica sono ovviamnete ) mentre come ampli con JBL.... ti cosiglio, HK- Denon -Yamaha
    ciao e grazie..

sul sony ho visto qualche recensione online e ne parlano bene...

in alternativa che ne dite del Harman-Kardon HK 3390 o meglio l'avr156?
    c'è di meglio su questa fascia di prezzo?

per ora lascerei perdere l'usato perchè da niubbo non saprei come indirizzarmi e che prove fare...

altra domanda da niubbo, avendo un hdmi già passata sul muro, riesco a sentire anche l'audio della tv sull'impianto o devo per forza aggiungere un cavo audio ottico? cioè io vorrei attaccare lettore bd ps3 al sinto e 1 hdmi alla tv per vedere/sentire sia questi che la tv è possibile?

Se il TV e il sintoampli hanno la funzione ARC (audio return channel) con lo syesso cavo hdmi il TV invia il segnale audio al sintoampli.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

ok penso di prendere il Yamaha RX-V373....

altra domandina un po' più complicata:
    nella visione di film con audio da tv normale,
    si può sentire dalle 2 casse surround posteriori il suono normale abbassando il volume di quelle anteriori e del centrale?
    sarebbe la mia configurazione per la notte in modo da poter tenere accese solo le casse che ho ai fianchi del divano.....
    scusate ma è il mio primo 5.1

ok penso di prendere il Yamaha RX-V373....
    E credo che fai proprio bene....Yamaha con JBL... Sposano a meraviglia.... e te lo dico da possessore di entrambi le marche...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi sto per acquistare il mio primo sistema HT 5.1
    Ho un budget molto limitato...
    Inizialmente pensavo ai Kit Yamaha 298 e Pioneer HTP 102...Ma tutti mi sconsigliano le casse di questi Kit.
    La mia stanza è molto piccola e non posso pompare più di tanto il wattaggio. Mi interessa un sistema economico in primis e che si senta decentemente.
    Uso 80% film bluray DTS HD(quando lo supportano), 20% musica.

Mi sono "quasi" deciso per i diffusori Harman Kardon HKTS 9...che sinto posso affiancargli?

Prezzo totale non superiore alle 400 euro sinto + casse...se si può...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

altra domandina un po' più complicata:
    nella visione di film con audio da tv normale,
    si può sentire dalle 2 casse surround posteriori il suono normale abbassando il volume di quelle anteriori e del centrale?
    sarebbe la mia configurazione per la notte in modo da poter tenere accese solo le casse che ho ai..........[CUT]
    L' unica cosa che puoi fare, e': eliminare stesso dalla configurazione dell ampli il centrale e i due frontali, in tal modo che l' audio esce solo dai diffusori posteriori

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao Mauro quindi per i diffusori, hai gia' scelto ???

e per l' ampli che budget hai disponibile ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ferdi non è che c'è tanta scelta su Kit 5.1...singole case di marche superiori sono un utopia per me. Quelle Harman Kardon già costano tanto...
    Come sinto ho capito alla fine che bene o male entry level si eguagliano un pò tutti...resto sempre dell'idea o Pioneer o Yamaha...devo sentirli da qualche parte e decido.
    Le casse sono un'incognita...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro visto che ami molto il design... valuta questo Kit >>> http://www.pioneer.eu/it/products/42...-727/page.html

Non ci manca niente.... e lo trovi on line sui 470/500€ cosa ne pensi ?? te gusta ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Salve a tutti!
    Vorrei lanciarmi su un sistema HT, sul quale non mi ero ancora avventurato per la complessita' della stanza dove andrà installato.
    Pero' ora ho bisogno di alcune funzioni che potrebbero essere svolte dal sinto amplificatore.
    La cosa principale che mi serve e' che abbia almeno 3 uscite HDMI di cui non meno di due indipendenti, cioè che gli possa inviare il segnale di 2 sorgenti diverse. Questo perché ho 3 TV in stanze contigue che voglio collegare al sinto e che possano vedere cose indipendenti. Ora ho uno switch HDMI 4x2 a matrice.
    Ho guardato in giro tra le caratteristiche tecniche dei vari prodotti, ma nessuno e' cosí esplicito da dire se le uscite HDMI sono indipendenti o meno, ed io sono troppo inesperto da capirlo da solo.
    Qualche consiglio? Grazie

Denon AVR 3313.... oltre alle classiche 2 uscite HDMI, e' stata aggiunta una terza uscita indipendente , per gestire un dispositivio Audio/Video indipendentemente , in questo caso ne avresti 2 uscite da sfruttare a pieno regime....

solo che devi sborsare sui 1300/1400€

Sito del produttore>>>http://www.denon.it/prodotti/denon_a...-avr/2548.html

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se non erro anche Yamaha rx-a3020 ha uscite HDMI indipendenti ma sono 2!!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Allora ho visto che per capire se sono indipendenti bisogna controllare se sono multi zona e se e' possibile assegnare una uscita HDMI alla seconda zona. Tutti e due prodotti interessanti che mi permetterebbero di divertirmi anche con la filodiffusione in casa.... Grazie

Pagina 284 di 480 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •