Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 480 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 7194

ok, grazie a tutti..penso al 99% di andare sullo yama 1071 via amazon
    lo ordinerò stasera o domani..grazie ancora e vi farò sapere le prime impressioni.
    byez
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Ottima scelta restiamo in attesa delle tue impressioni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non mi entra in "profondita" neo... assurdo....è profondo 46 cm una cifra...per un mobile chiuso è tanto.
    Il punto è che entra, ci sono si e no 2,5 cm di spazio... ma quando metti le prese dietro hdmi e company quelle ti occupano altri 4cm...

il mobiletto che hai linkato è un idea, pero per la conformazione del mobile che in soggiorno non è il max.. anche perchè dovrei mettere il centrale dove sta ora l ampli e quindi bassissimo, a 40 cm da terra...ma vabbe quello forse si puo fare.

Potrei mettere il 905 per sbiego e non averlo "davanti" solo che poi per accenderlo ogni volta devo spostarlo...no sto dicendo una cavolata effettivamente troppo scomodo...

La soluzione era togliere i vetri dal mobiletto cosi sporgeva di qualche cm ed era apposto... indovina che ha detto la mia fidanzata?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Buttò la, e spostare il mobiletto in avanti ... magari togliendo il fondo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

MMM nada... o ma guarda te per 3 cm assurdo.
    http://www.mondoconv.it/Arredamento/...ta-Prezzo.aspx

in pratica è come quello che vedi a sinistra però con un ripiano in meno, se tolgo il fondo "crolla" il mobilettoportatv... se sposto l ampli troppo avanti sbatte sul vetro... vorrei togliere i vetri ma la mia fidanzata è categorica...
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Fatti coraggio, vorrà dire che dovrai ripiegare su altro... Il fattore WAF è un qualcosa con cui tutti noi dobbiamo fare i conti
    Ti assicuro che per togliere la polvere dai woofer dei tuoi diffusori puoi anche prendere qualcosa di meno estremo del 905
    Già un 808 (a trovarlo) sarebbe un notevole passo in avanti rispetto al 608, e il NAD T747 lo sarebbe ancora di più.
    Continua la ricerca per un po' e vedrai che spunterà fuori qualcosa

Che piaga davvero nenny.... WAF totale...

Spero che me lo rubino quelli in coda cosi vuol dire che non era destino... pero un po mi roderebbe, 500 euro per quel mostro...

A sto punto per togliere la polvere:
    1)onkyo 875\876 che mi entra
    2)nad t747 che ancora non ho scartato... ma mi "spaventa" per la timbrica "nuova"
    3)attirato da qualche yamaha che con il cinema dovrebbe andar bene, pero di fascia buona x poterla accoppiare con le klipsch da come ho capito sarebbe meglio un serie A ma usati non si trovano ancora...oppure un rxv ma di livello..gli lx costano una fracca...anche perchè con yamaha non posso andare troppo indietro con il tempo, il 905 ha 5 anni a differenza...
    HOME-THEATRE:

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Già un 808 (a trovarlo) sarebbe un notevole passo in avanti
    Dici davvero??? Io stavo pensando di vendere il mio, dici che avrebbe mercato???
    Quanto lo quoteresti?

@Magno
    Se e' la tua fidanzata, allora diglielo, che il fattore WAF si applica solo se e' moglie, come appunto dice il nome
    Per i mobili, non so se in Italia si trovano, ma io consiglio Arte-M, belli ed economici (il mio che puoi vedere in firma l'ho pagato circa 350 euri), ed per me e' davvero bellino!
    Ultima modifica di karletto_; 19-05-2012 alle 14:19
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Eh sì, direi che il quadro è giusto...
    Potresti pensare di infilare nel discorso anche un Marantz SR6004.

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Dici davvero??? Io stavo pensando di vendere il mio, dici che avrebbe mercato???
    Quanto lo quoteresti?..........[CUT]
    Non credo che possiamo fare un discorso del genere in pubblico (credo che i moderatori sappiano essere molto severi riguardo a questi argomenti ), e non essendo un operatore nel settore la mia opinione sarebbe di poco valore Per farti un'idea cerca di vedere l'ultimo prezzo di listino e se è uscito fuori produzione che io sappia si tratta di togliere il 40% dal listino. Però, ripeto, non è certo il mio mestiere e ricordo questa cosa per averla letta da qualche parte. La mia memoria però non è infallibile

Ah ok, scusa nenny, non sapevo....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

@ karletto

@

Il marantz 6004 piu o meno sta messo come un 875 a potenza reale? (100 effettivi contro i miei 30)
    HOME-THEATRE:

Marantz di solito dichiara valori in modo più vicino alle condizioni d'uso reale e in ogni caso a parte il numero di watt di solito sono amplificatori di qualità e lo dimostra il fatto che si difendono bene anche con la musica. Non saprei quantificare una differenza tra il 6004 e l'875, ma credo che quest'ultimo potrebbe essere considerato di fascia più alta... Il 6004 se non ricordo male è un concorrente della fascia dell'808.

In ogni caso parliamo di potenza e qualità tali da non poter nemmeno essere confrontati con un 608... non sarebbe un paragone equo.

Certo in ogni caso il salto di qualita lo faccio... che è quello che voglio ottenere, non è una questione solo di potenza ovviamente... anche perchè il mio ambiente è pur sempre piccolo, sto vicino ai diffusori. Pero vorrei sentire bene anche a volumi normali, cosa che ho capito quando ho sentito il nad...

Ok penserò al da farsi... sbirciano qualche occasione nel frattempo
    HOME-THEATRE:

il 905 e'una bestia prima avevo l'875 ottimo anche lui ma credo che le dimensioni siano simili

Pagina 185 di 480 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •