Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 87 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1304

eh sì cavolo... dal manuale si capisce che gli hd usb non sono supportati! Non lo sapevo nemmeno io... avevo provato anch'io sul mio 2067 con un hd e non me l'aveva letto in effetti, ma pensavo che fosse dovuto al fatto che sull'hd esistevano due partizioni: una fat e una ntfs. Evidentemente il problema invece era un altro...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da serviziello Visualizza messaggio
    Arrivato. Bello ma ho un dubbio , avendolo settato a 6 ohm essendo in possesso di diffusori da 4 ohm , ho notato un volume d'ascolto più basso. Prima con il vecchio yamaha non arrivavo neanche alla metà della scala , ora devo partire da metà a salire è normale.
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Alza il volume e vedi quale dei due suona più forte.
    Quoto entrambi.
    Mi spiego: provengo da un RX-V1900 sempre Yamaha (peraltro una discreta bestiola pure lui...) ed effettivamente a "parità di posizione" della manopola rispetto al 3010 la pressione sonora era più alta. Sinceramente non ricordo i db segnati sul display ma senz'altro il volume saliva considerevolmente già a metà corsa. Li per lì pure io, da inesperto, sono rimasto perplesso anche perchè la differenza sul posizionamento delle manopole è evidente.
    Poi ho fatto come ha detto Pet (che ha anche ben spiegato il discorso della pressione sonora): ho girato la manopola del volume + finchè....non sono stato eiettato fuori dal salotto! (con abbaiamento di cani del circondario a corollario...)
    La potenza c'è, hai voglia, solo da profano mi pare distribuita diversamente rispetto ai 'tradizionali' Yamaha.

Sarà forse perchè tramite la taratura ypao la ottimizza meglio?
    Io riesco ad arrivare quasi al max senza distorsioni. Tu prima con il 1900 riuecivi ad arrivare al max senza distorcere o ti fermavi molto prima?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Beh, ma l'ypao lo aveva anche il 1900.. Cmq non l'ho mai spinto al max anche perché pure quello aveva un wattaggio di tutto rispetto... ai livelli che l'ho portato non ha mai distorto

Ah ok scusa non lo sapevo...la mia era una solo una supposizione
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ma di nulla! Di questa diversa "distribuzione" del volume sono abbastanza certo: prima ancora avevo un rx-v740 e col volume si comportava esattamente come il 1900. È proprio il 3010 che è diverso

Buongiorno

ho appena acquistato un RX-A2010 in sostituzione del precedente RX-V767 devo dire che sono contento del mio acquisto, ma ho un problema (presente già con il precedente amplificatore): non riesco a utilizzare la funzione ARC.
    Ho collegato tra l'uscita HDMI 1 del 1020 e la porta 2 del mio televisore (quella che supporta la funzione ARC) un cavo dichairato compatibile con la funzone ARC.
    Ho attivato l'HDMI control sul 2010 e la funzione Vieira Link sul mio Panasonic VT30, ma non funziona: qualche suggerimento?

Grazie a tutti

Invertire gli attacchi HDMI?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Invertire gli attacchi HDMI?
    Cioè?
    I cavi HDMI hanno un verso???

Yes.
    Se controlli c'è una freccetta sull'attacco HDMI.
    Per cui è possibile che hai messo l'uscita dentro lo Yamaha e l'ingresso nel televisore, mentre se vuoi che funzioni l'ARC deve essere messo il verso dal televisore all'ampi

walk on
    sasadf

Risolto: sul cavo ho trovato la freccia, e la connessione era nel verso giusto, quello che mancava era la selezione del sistema home theater come destinazione dell'audio nel menu Vieira Link del TV Panasonic.
    Grazie per il consiglio.

Ciao

salve a tutti, Vorrei chiedervi un consiglio,
    ho acquistato 5 b&w m1 + sub b&w asw610 e non so quale sintoampli abbinare,
    sono indeciso tra yamaha aventage RX-A820 o Marantz SR 5005

potete dirmi quali dei due si sposa meglio con le m1 descrivendo pregi e difetti?

stanza 3x3 metri
    utilizzo giochi pc/film/musica

Vi ringrazio

Mi inserisco perchè anch'io incerto fra Yamaha RX-A820 e Marantz SR5007 o NR1603.
    Qualcuno ha suggerrimenti????
    Forza ragazzi!

andate di Yamaha ma della serie Aventage. Dunque dal 1010 in su....

Perchè non chiedete nella discussione dedicata agli Aventage 2012 ? Dove si parla anche del RX-A820 ?

Questa è quella dei "vecchi modelli" 2011, quindi casomai si potranno avere info sul RX-A810......
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 74 di 87 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •