Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1304

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    andate di Yamaha ma della serie Aventage. Dunque dal 1010 in su....
    Quoto....!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Salve ragazzi sto anche io valutando il 2010, ne ho letto un gran bene sopratutto in ht, che tra l'altro a me musica non interessa, chiedo conferma a chi lo possiede come va in ht, io non essendo amante dei dsp, so che a come funzione natural, ovvero che manda il segnale per come arriva senza arteficiare il suono grazie.

Se non ami i dsp non credo che yamaha sia una buona scelta per te.

io non ci capisco praticamente niente ma ,da quel che vedo e sento con il mio
    un modestissimo 1071 ,spendere 250 € in piu' per un 1010 non ne vale la pena
    piuttosto , marantz .
    Io non mi pento per niente della scelta fatta ,per quel che ho speso sono soddisfattissimo (grazie a qualche utente di questo forum che tra i tanti dubbi D'un ragazzo ,alle prese con il suo primo MCH hanno tirato fuori la mia macchinetta ideale) il '71 e' spettacolare in fondo ma
    Marantz , SR5007 o NR1603, d'evessere qualche gradino piu' su' ,avendo avuto qualche elettronica marantz ,datata ma di razza
    andrei ad occhi semichiusi ,Con le diavolerie che ci sono di questi tempi.....
    Ultima modifica di crazydiamond; 24-09-2012 alle 10:31
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

.... no dsp ? no party ....
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

non ho detto che siano male i dsp, ma mi piace un suono per come e stato registrato, quindi chiedo come si comporta in ht
    e se riesce a immergerti al centro della scena.

ti immerge al centro della scena come nessun'altro sa fare, ma...i dsp rielaborano il segnale originale aggiungendo riverberi che non sono stati registrati all'origine.

Citazione Originariamente scritto da crazydiamond Visualizza messaggio
    io non ci capisco praticamente niente ma ,da quel che vedo e sento con il mio
    un modestissimo 1071 ,spendere 250 € in piu' per un 1010 non ne vale la pena
    piuttosto , marantz .
    Io non mi pento per niente della scelta fatta ,...
    La stessa cosa ho fatto io, anche se in realtà la differenza di prezzo è di circa 100 euro (amazon) ma comunque ho preferito risparmiarli per altro...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    ti immerge al centro della scena come nessun'altro sa fare, ma...i dsp rielaborano il segnale originale aggiungendo riverberi che non sono stati registrati all'origine.
    Ok ti ringrazio,quindi in ht dovrebbe essere ottimo.

Qualcuno sa dirmi con quale modalità di dsp si trova bene con i film? Quanti watt eroga con 5 canali in funzuone? Grazie.

i dsp rielaborano il segnale originale aggiungendo riverberi che non sono stati registrati all'origine.
    Guarda che tutti i sinto-ampli hanno degli effetti DSP..... anche se gli unici (o quasi) fatti bene sono quelli di Yamaha, avendo il marchio del Diapason un Know-How al riguardo unico al mondo.
    Ma non è che devi attivarli per forza.... se non ti piacciono, basta tenerli spenti, come in tutti i sinto-ampli....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi con quale modalità di dsp si trova bene con i film?
    dipende molto anche dal tipo di film, ci sono diversi DSP dedicati a diverse tipologie di Film, per esempio il DSP Sci-Fi dedicato ai flim di Fantascienza, il DS dedicato ai film di avventura etc etc.....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    dipende molto anche dal tipo di film, ci sono diversi DSP dedicati a diverse tipologie di Film, per esempio il DSP Sci-Fi dedicato ai flim di Fantascienza, il DS dedicato ai film di avventura etc etc.....
    grazie luca, chiaramente vanno attivati solamente con i formati dd e dts giusto, quando invece ci sono le codifiche HD non vanno inserite giusto, ho avuto molti ampli ma yammy mai, tu cosa mi consigli ho trovato una buona offerta sul 2010, o conviene che aspetto per il 2020? il mio uso e solo film, musica niente airplay e altre diavolerie non mi interessano grazie per il tuo aiuto.

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Guarda che tutti i sinto-ampli hanno degli effetti DSP..... anche se gli unici (o quasi) fatti bene sono quelli di Yamaha, avendo il marchio del Diapason un Know-How al riguardo unico al mondo.
    Ma non è che devi attivarli per forza.... se non ti piacciono, basta tenerli spenti, come in tutti i sinto-ampli....
    guarda che (...) rispondevo soltanto a thx che aveva chiesto se leggi bene: "...ma mi piace un suono per come e stato registrato"; non ho nulla contro i dsp.

scusami Caesar70 ho sbagliato a quotare, mi riferivo a questo tuo messaggio..... ribadisco che se uno non ama gli effetti DSP, basta non usarli, un pò come il tasto "Loudness"....

Se non ami i dsp non credo che yamaha sia una buona scelta per te.

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •