|
|
Risultati da 481 a 495 di 1304
-
05-01-2012, 19:52 #481
Member
X sasadf
Innanzitutto grazie della risposta..
Cambiare la "a" in "o" per arrivare ad usare il termine corretto: Surround
ops sorry!!
il centrale l'ho dovuto scegliere appositamente per problemi di dimensioni.. quello era l'unico abbastanza potente che potesse adattarsi sotto il mio tv.
questo nn credo di cambiarlo.
le CM1 le avevo viste bene anch'io come "SURROUND" pricipali.. il problema e' che appese al muro ho paura che mi creino dei problemi di eco.. tu cosa ne pensi? ( ps: sono obbligato almeno x 1 ad appenderla al muro con un supporto reperibile, avevo gia indagato)
ma come torri principali cosa mi consigli?
-
05-01-2012, 20:14 #482
CM B&W
Non andiamo oltre con questo
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2012, 20:15 #483
Originariamente scritto da massimo821
e' ovvio che sono gusti personali... ok grazie del tuo parere...
per la cronaca, anche io odio il suono con bassi gonfi.... ed esuberanti ... come (alti) ho ascoltato solo il A1010 e lo trovato invece molto squillanteLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
05-01-2012, 20:23 #484
Member
ops chiedo scusa..
e' la smania di far funzionare come si deve il mio impianto..
purtroppo il 3010 lo devo ancora sentire suonare.. devo aspettare lunedi sera che gli elettricisti mi apportino alcune modifiche..
cmq grazie delle risposte piu che soddisfacienti..
-
06-01-2012, 02:28 #485
Senior Member
@woddy
uellallà?!? e che serve rifare l'impianto elettrico per far andare il 3010?
@massimo
grazie per il riscontro in PM, ti ho risposto anch'io...
cmq le CM9 son troppo belle, presto o tardi le devo avere...yamaha o non yamaha (cioè si perchè quello ho)
-
06-01-2012, 08:37 #486
Member
Ciao, serve per passare da 5.1 a 7.1, ( sto optando anche per il 7.2 siccome ho 2 sub il pv1 e il modello piu' piccolo sempre b&w)poi siccome devo spostare il sub e alcune casse dovrei fare delle saldature per allungare i cavi.. la cosa nn mi piace e li sostituisco della giusta lunghezza..
stesso problema per il sinto che e' di dimensioni piu grandi e gli devo cambiaree collacazione e anche qua' alcuni cavi nn sono abbastanza lunghi..
-
06-01-2012, 15:36 #487
Advanced Member
@astetlox
si, ho letto mp, grazie
Anche io Andai a prendere le CM9 intenzioato comunque a prenderle anche se avessero suonato male con il mio Azur 640r poi avrei provveduto all upgrade
Le CM9 sono ottime veramente e mi ritrovo ad ascoltarle continuamente e stupirmi!
Il tuo è un buon ampli dovrebbe farle suonare decentemente.... E poi ci abbini un bell integrato e via!
-
06-01-2012, 16:34 #488
Senior Member
@woddy
Ciao...ah, beh...allora fai bene!
Io ho dovuto utlizzare la canalina dell'antenna TV per i posteriori ed il cavo del sub, dietro la presa antenna non mi serviva. Purtroppo pare che un'altra coppia di fili per i surround non ci passi e peraltro il posizionamento non sarebbe corretto
(e poi mia moglie: "cosaaa?!?!? altre casseee?!?!?")
@max
sempre più convinto casomai ce ne fosse stato bisogno...oltretutto sono gradite anche alla moglie, esteticamente, come ti dicevo (laccate nere)
Porella, io scherzo ma le tocca star dietro a tutte le mie fisse sull'HT...certo poi anche lei..quando dopo aver visto un film si spegne l'impianto e si torna all'audio standard: "ma che ha il TV? sembra un citofono?"
Eh, son soddisfazioni...
-
07-01-2012, 07:56 #489
Member
eheheh capisco alla perfezione.. sono 2 settimane discuto con mia moglie per queste modifiche.. alla fine l'ho spuntata.. :-)
si discute tanto con le mogli x i nostri impianti e diffusori, ma quando si guarda un film e si accendono i nostri gingilli... tutti restano impressionati dai loro effetti.. :-)) e torna il quieto vivere.. come dire: be' dai in fondo nn sono poi cosi male sti cosi.. ehehhe
-
07-01-2012, 16:09 #490
Advanced Member
Anche la mia apprezzA ma poi si addormenta regolarmente sul divano!
Non importa quanto il sub picchi! Quanto sia bello il film.....
Vabbè é comunque quieto vivere
Però devo riconoscerle che non ha fiatato per le mie CM9 nonostante il prezzo e anche come dire..... Le dimensioni dei miei adorati monoliti neri!
-
07-01-2012, 18:31 #491
FIUUUU!! Fortuna che l'asta su EBAY per il mio DSP Z7 è andata vergine!
DECISO
Me lo tengo altra stagione ( e forse più).
Yamahacara, devi fare qualcosa di più sexy del 3010 per amminkiarmi in un nuovo Step Upgrade delle tre diapason (Sarebbe l'OTTAVO in casa Yamaha)
IO VOGLIO IL PRE+FINALI SEPARATI!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2012, 17:27 #492
Senior Member
Chiedo un'info a voi possessori di Yamaha Aventage, a livello di timbro sonoro questi modelli di diffusori frontali come si abbinerebbero:
FOCAL 716V
MONITOR AUDIO RX6
B&W 683
FOCAL 816V (fuori budget)
Premetto che vorrei prendere il modello RX-A1010. Qualcuno doi l'ha già preso e terstato per darmi delle indicazioni se l'ampli in questa fascia di prezzo merita l'acquisto.
Dal punto di vista Home theater non ho dubbi che sia eccellente, però vorrei sapere anche com'è nei 2ch diretti.
Grazie
MatteoTV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS
-
08-01-2012, 18:26 #493
Dipende solo dai tuoi gusti..
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2012, 20:41 #494
fagli pilotare le JBL al 1010... che insieme hanno un colpo di fulmine ....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
08-01-2012, 20:50 #495
quali? immagino tu ti riferisca alle nuove 'studio'...
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453