Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 169

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    Rimanendo in casa Harman Kardon ho trovato questo modello AVR 134 che non esiste neanche sul sito ufficiale....
    è il vecchio modello sostituito dal 155, ecco perchè non lo trovi sul sito ufficiale.
    ora è uscito anche il modello nuovo: AVR 160!
    cerca di prendere almeno l'155 o davvero se riesci il 255 sarebbe meglio.

ok aiutatemi tra questi che mi avete suggerito voi a capire le differenze e pregi che hanno quale si comportono meglio con le RB51
    HK AVR 255 65wX2 50Wx5 costo 470,00euro
    Denon 1910 90wx7 costo 450euro
    Marantz SR4003 80wX7 costo 450

Premetto che ho avuto l'occasione di sentire il Denon AVR1907 da 85w X7 con le klipsch RB51 in modalità stero, ma non mi sembrano watt reali o per lo meno il suono non mi è piaciuto poi cosi tanto ho dovuto alzare il volume di parecchio per sentire , molto di più della metà, il mio vecchio pioneer rende meglio
    Ultima modifica di imax1974; 17-06-2010 alle 14:15

mi sembra strano quello che dici sul denon pocihè le klipsch hanno un'elevata sensibilità e quindi si lasciano pilotare con molta facilità anche con ampli poco generosi di watt.
    ad ogni modo personalmente io ho ascoltato le RB51 e 61 con denon e onkyo e mi è piaciuto + con quest'ultimo perchè asciugava i bassi e attenuava l'esuberanza della tromba a differenza di denon che enfatizzava troppo.
    con H/K ti ha già risposto r!ck da possessore di entrambi.
    con marantz me ne ha parlato benissimo 1 altro forumer con cui sono spesso in contatto: infatti il fatto di essere molto musicale dovrebbe addolcire il "caratterino" della tromba!
    alla fine la cosa migliore sarebbe ascoltare e far scegliere alle tue orecchie la miglior accoppiata!

proviamo a trovare HK AVR 255 dato che si dovrebbe sposare meglio con la musica rispetto a Danon, poi ho letto che sono gli unici che hanno integrato un finale nelle uscite chiedo conferma a R!ck di questa cosa

si il 255 ha le preout per tutti 7 ch
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    con H/K ti ha già risposto r!ck da possessore di entrambi.
    con marantz me ne ha parlato benissimo 1 altro forumer con cui sono spesso in contatto: infatti il fatto di essere molto musicale dovrebbe addolcire il "caratterino" della tromba!
    Se non vi piace la tromba, non comprate Klipsch invece di tentare improbabili addomesticamenti. Usare amplificatori e cavi come controlli di tono non la trovo una cosa intelligente. Andate su Mordaunt Short oppure Focal....

Se dovessi trovare un difetto all'hk per i miei gusti è proprio che è pò "troppo" caldo ma è un'opinione personale.

Per Imax si ha i preout per tutti i canali
    Ultima modifica di R!ck; 18-06-2010 alle 09:31

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Se non vi piace la tromba, non comprate Klipsch invece di tentare improbabili addomesticamenti. Usare amplificatori e cavi come controlli di tono non la trovo una cosa intelligente...
    non ho assolutamente detto che non mi piace klipsch, anzi! ho solo detto che a mio parere si accoppia meglio con alcune elettroniche piuttosto che altre.

non valutare la bontà di un ampli da quanti giri fa la manopola
    Anche il Denon è un buon prodotto
    Però ti conviene fare ascolti
    I suggerimenti vanno bene fino a un certo punto

trovato a M.W. Harman Kardon AVR 255 a 399,00€ dite che il prezzo è buono?
    Ho trovato anche il Denon AVR 1910 a 430,00€ anche questo è un buon prezzo?
    Che faccio ?

il denon 1907 non mi è piaciuto moltissimo!! è vero che bisognerebbe ascoltare per decidere ma non ho la possibilità.
    Ultimi consigli per decidere

in che zona sei?hai provato a vedere fra gli elenchi rivenditori?

sono buoni prezzi per 255 e il 1910 io resterei su questi due .

Citazione Originariamente scritto da annamario
    in che zona sei?hai provato a vedere fra gli elenchi rivenditori?
    mi muovo poco dato che sono in una carrozzina non sempre mi è possibile vedere valutare ed acquistare. La maggiorparte delle volte acquisto tutto online a scatola chiusa basandomi sulle opinioni di altri consumatori che hanno acquistato e testato come in questo forum. Seguo i vostri consigli e poi valuto

Ah scusa.....

Ma mi chiedo una cosa, se preferisci l'ascolto della musica a quello dei film perchè non ti rivolgi ad un ampli stereo? Cmq potresti ascoltarti i film e con la musica non avresti delusioni.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Citazione Originariamente scritto da annamario
    Ah scusa.....
    Non ti devi scusare, quì è tutto virtuale e voi mi state dando una mano per fare la scelta giusta dato che mi muovo poco.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •