Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 169

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    Ma mi chiedo una cosa, se preferisci l'ascolto della musica a quello dei film perchè non ti rivolgi ad un ampli stereo? Cmq potresti ascoltarti i film e con la musica non avresti delusioni.
    Si avevo pensato ad un sintostereo 2canali tipo HK 3490 con ingresse digitali molto utili ma alla fine mi sono orientato sempre su questo marchio preferendo HK AVR-255 per avere un prodotto completo dato che mi è stato detto che suona bene anche in stereo.

Citazione Originariamente scritto da annamario
    Ah scusa.....
    Non ti devi scusare ti ho risposto con un m.p.

ordinato HK-255 a 287,00euro compreso le spese di spedizioni, appena arriva vi faccio sapere come va con le klipsch RB51.
    Questo sinto ha la possibilità di regolare i bassi e gli alti vero?

si,Bass - Trebble

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    ordinato HK-255 a 287,00euro compreso le spese di spedizioni,
    Ma chè , tra poco li regalano
    mi dici dove via pm che a questo prezzo lo prendo anch'io
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

pm anche per me ,grazie.

Vi ho mandato il link in pm, il prezzo esatto è di 263,90€ credo che sia ancora disponibile ma non per molto. Io ho speso 287,90€ perchè ho messo il supplemento del contrassegno che è di 8euro in +.
    a chi non serve le ultime codifice Video 1.4a ma è interessato sopratutto all'amplificazione credo che il prezzo sia davvero ottimo. Il prezzo basso è dovuto proprio perchè ci sono i nuovi HK che dovranno uscire con codifiche video nuove è costano un botto

Anche a me grazie

non è disponibile

ieri l'ho preso ed ho subito pubblicato l'acquisto sul forum dice che l'ordine è stato evaso

facci sapere quando arriva
    e' veramente una bona occasione a quel prezzo e' da prendere al volo.

si ho fatto subito l'ordine ieri, ma non pensavo che già oggi era esaurito

faccio una domanda da ignorante: ma quando parlate di ampli A/V e stereo, pensate di usare solo 2 casse o di metterci sempre il subwoofer amplificato (e quindi un 2.1)? perchè mi piacerebbe cambiare l'amplificatore stereo con un A/V 5.1 e comandare sempre le stesse 2 casse stereo senza il sub, è possibile?
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

ci sono i sinto a/v stere 2ch con uscita sub ed otteresti un 2.1. oppure se prendi un sinto 5ch puo sempre usarlo in stereo solo 2ch . Se prendi un ampli classico ai solo 2ch senza uscita sub
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

@primula: grazie.
    La mia paura è che il segnale che esce dall'ampli 5.1 potrebbe essere "tagliato" sulle note basse e non ad intera gamma.
    Ma se ciò avviene solo a livello di casse, allora nessun problema a staccare il sub ed utilizzare solo le vecchie casse frontali stereo
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •