Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

... e bravo Sasà
    Complimenti e buone feste
    ...finalmente ho l'adsl...

e tu?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

finalmente sei riuscito a installarlo SASA.....

ho messo su il gioiellino anche io ieri. Effettivamente il maggior dettaglio è la cosa che ho notato subito rispetto ad altri sintoampli top.....

hai già avuto modo i effettuare l'eq automatica? cosa te ne sembra?

Ok, non ho resistito!!!
    neanche io
    Lunedì mi arriva il pacco, lo porto a casa e comincia la giostra:

1) Che bel pacco, quanto pesa, me lo monto il giorno di Natale.
    2) Ma fammi controllare che ci sia tutto
    3) Certo ormai l'ho aperto fammello appoggiare vicino al poveretto Onkyo 606 così vedo le differenze a"occhio"
    4) Mamma mia quanto è massiccio, elegante, che morsetti, quanti ingressi.... chissà come suona.
    5) che faccio lo monto o aspetto.....

Morale della favola. Dalle 16.30 all' 1.30 di notte per dismettere il vecchio impianto e montare il favoloso Z7 e calibrarlo.

Una sola parola: SPAVENTOSO!!!

Ragazzi io non vengo da ampli di alta fascia come voi ma non credevo che ci potesse essere tutta questa differenza.
    Sono rimasto letteralmente a bocca aperta-occhi spalancati-orecchie estasiate....

Parte Audio:
    Le mie belle B&W 683-685-HTM62 e sub sono letteralmente rinate...
    Io sapevo che queste casse richiedevano pilotaggi difficili e molta corrente ma ora le apprezzo veramente
    Il suono è pulito, c'è una pressione sonora spaventosa (tipo la bambina davanti alle chario della pubblicità )
    I programmi DSP sono fenomenali ... e quelli per i film impressionanti (tipo SCI-FI)
    Parte Video:
    Si vede che c'è il processore video del vp 50 pro...
    Ci ho smanettant un pò e ho raggiunto risultati straordinari.
    Sky ora si vede "BENE", non sgrana, sembra d ivedere un ottimo Dvd, un'altra storia.

Io non so voi ma a me questo ampli ha non ha solo rispettato tutte le aspettative che avevo ma le ha superate alla grande.
    Un grazie a Yamaha per aver sfornato questo mostro...
    Un grazie a Sasà per aver organizzato tutto...
    E tanti auguri di buon natale a tutti.
    Ciao.

Istruzioni?

Citazione Originariamente scritto da moonlight78
    hai già avuto modo i effettuare l'eq automatica? cosa te ne sembra?
    Non ancora..

E' la chicca che mi son riservato per stanotte..

Non so voi, ma stavolta il libretto delle istruzioni me lo son dovuto leggere da capo a coda, e penso che dovrò rileggerlo spesso , perchè il prodotto è davvero ultrainfarcito di funzioni...

walk on
    sasadf

p.s.: la traduzione del libretto è esilarante Ci stanno dei termini sballati ed incomprensibili: dopo 10 minuti di e di , alla fine ho buttato al secchio il libretto italiano e mi sono orientato su quello inglese..O_o

complimenti per l acquisto sasa, e felice natale con z7

Mamma mia che bello che è....! Chissa.....magari più in là....
    Complimenti per l'ottimo acquisto,Avrete da divertirvi per tutte le feste di Natale '08 (e forse anche '09).
    Auguri e.....Buon ascolto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Mi unisco agli auguri a sasadf ed a tutti gli altri possessori, forse in futuro anch'io...

Mi raccomando, "recensionatelo" bene bene!
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Bene, finalmente è entrato nelle case degli amici forumiani: adesso sono proprio curioso di sentire pareri "concreti" in attesa di poterlo ascoltare con le mie orecchie e vederlo con i miei occhi da Videosell accoppiato alle mie amate Klipsch.

Se possibile, sarebbero altamente graditi commenti sul processore ABT, dato che questo aspetto rappresenta (a mio modesto avviso) il vero valore aggiunto rispetto alla concorrenza.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Sbagli

E' certamente un plus ben accetto, ma non è certo questa la portata del menu più ricca ed attraente.

E chi si concentra su questo nella scelta di un ampli, secondo me, commette errore di sottovalutazione..

CMQ oggi ho provato la taratura fine con l'YPAO.
    Ho aspettato per ben tre giorni il momento giusto, che puntualmente si è rivelato non tale: coi vicini di casa che proprio durante le misurazioni si son messi a smuovere sedie a camminare con zoccoli ed amenità rumorogene assortite..

La cosa strana è che mi rileva la polarità invertita dei due frontali, che ricontrollata è esatta.... (che poi è attaccata tramite la sezione pre ad un finale, quindi penso, o meglio spero, che sia questo l'errore...)

Per il resto, l'intervento di equalizzazione, per entrambe le misurazioni è veramente minimo, e questo mi rallegra, con addirittura il centrale perfettamente lasciato flat.

Delle tre impostazioni di equalizzazione, come era logico pensare, la migliore è la flat, che sul manuale viene indicata quale ottimale quando il sistema di diffusori è omogeneo.

Mentre quella natural rende il suono del centrale nasale ed innaturale, quasi strasaturo di medie...(brutto).
    Tra l'equalizzazione e senza, preferisco l'eq, anche perchè è minima

walk on
    sasadf

oggi finalmente sono riuscito a montarlo e a provarlo

anche a me inspiegabilmente trova i frontali con polarità inversa

concordo con sasa: l'eq migliora decisamente la situazione!
    il mio ambiente è particolarmente "diificile" e ho trovato l'eq molto valido

Io invece utilizzo l'eq in modalità front perchè avendo i surround totalmente diversi dai front mi trovo meglio (come consigliato anche dal manuale)

Da sottolineare la possibilità di intervenire manualmente su parametri per migliorare il campo sonoro: a mio avviso questo è il vero valore aggiunto dell'ampli!

Le prove pratiche hanno riscontrato una perfetta immersione nella scena sonora con dettagli difficilmente uditi con altri amplificatori top sia sui frontali che sui surroun. Inoltre anche i surround back vengono gestiti dignitosamente

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La cosa strana è che mi rileva la polarità invertita dei due frontali, che ricontrollata è esatta.... (che poi è attaccata tramite la sezione pre ad un finale, quindi penso, o meglio spero, che sia questo l'errore
    il messaggio d'errore lo da anche a me è normale ........c'è scritto sul libretto delle istruzioni Pag 125 NOTE 3° voce

dopo 2 settimane che smanetto sono quasi riuscito a regolarlo.L'unico inconvente che ho è l'uscita audio hdmi dato della scheda pc

prima ero in possesso dello yamaha 3800, acquistando lo Z7 ho fatto un salto enorme migliorando la qualità e la potenza anche sui canali surround il suono è più brillante aperto la potenza c'è e si sente

l'acquisto mi è stato caldamente congliato da sasà dalla delusione iniziale per i problemi in generale che ho avuto e di HDCP, ora mi ritengo veramente soddifatto
    Ultima modifica di lupone974; 26-12-2008 alle 21:28
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Se possibile, sarebbero altamente graditi commenti sul processore ABT, dato che questo aspetto rappresenta (a mio modesto avviso) il vero valore aggiunto rispetto alla concorrenza.
    Come ti ha risposto Sasà un ampli lo devi giudicare per altri fattori... però se puoi unire ampli e processore ben venga
    Io l'ho settato su diverse regolazioni, è una ficata perchè puoi fare i diversi settaggi e preimpostarli in set da 1 a 10 che a loro volta possono essere associati ai richiami di memoria dell'ampli da 1 a 6 memorie.
    Praticamente puoi impostare un richiamo di memoria (con impostazioni audio e settaggi video specifici per la sorgente ) a tuo piacimento e vedere l'effettiva differenza tra i settaggi. Il tutto gestito da un unico telecomando a differenza di processori esterni.
    Io ti dico che sul blu-ray si nota poca differenza (anche perchè parete già bene di suo) ma su Sky la differenza è paurosa, sembra di guardare un bluray
    Io l'ho comprato per la potenza e per il processore video che è stata una piacevole sorpresa.

x i possessori: Ma quando si apre l'official tread?

Citazione Originariamente scritto da sasadf

La cosa strana è che mi rileva la polarità invertita dei due frontali, che ricontrollata è esatta....

Delle t
    sasadf
    ciao allora non sono l unico anche a me con (denon avc 1ahd)mi da il canale centrale polarità errata e non riesco a capire il perchè ma per il resto come ti trovi ?

Ci troviamo tutti concordi nell'offrire riscontro ampiamente positivo all'acquisto, un pò su tutti i fronti

l'OT, lo apriamo a breve, anche se non ne vedo la necessità, visto che qui stiam parlando di tutto in maniera esaustiva.

Eppoi, dovreste chiedere a Nordata () cosa potreste scrivere lì dentro per non essere sanzionati, io francamente in tal senso sono circondato da tanti

walk on
    sasadf

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •