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Risultati da 136 a 150 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

  1. #136
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    Sep 2008
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    Siena
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    Finalmente!
    Questo era quello che volevo, che tu promuovessi il prodotto perchè per le tue esigenze potrebbe essere il non plus ultra, non perchè fosse il migliore a priori (potrebbe comunque tranquillamente esserlo).

    Inoltre:
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Se mi ha entusiasmato, credi che potrei mai rimaner deluso dalla flagship?!?
    Questo secondo me è un contributo molto più utile a tutti noi di quanto non fosse la dichiarazione di tutti i pregi che ha lo Z7 sulla carta. Un paragone reale è certamente più concreto.

    Per l'erogazione di corrente, per esempio, per me non sarà mai un problema, io con 50W x canale sarei già a posto, non butto giù i muri di casa però mi accontento. Figurarsi i 140W...

    Del 3900, oltre che sentito, hai anche visto qualche upscaling di video SD e/o processamento di un bluray? Sto seguendo in parallelo il tread del DVDO EDGE che monta lo stesso chip video del 3900 e dello Z7. I commenti, dopo le prime settimane di prove sono passati dal dubbioso pian piano verso l'entusiastico. Se tanto mi da tanto
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

  2. #137
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    Sep 2008
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    Curiosità da inesperto...
    Ho visto che tutti i sintoamplificatori hanno la presa di alimentazione con i 2 conduttori, fase e neutro, senza il conduttore di "terra". C'è una ragione particolare per questo? non ci sono scariche elettriche da "scaricare" a terra? (scusate il gioco di parole)
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

  3. #138
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    May 2006
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    Allora qualcuno è entrato in possesso dello Z7 ?
    Io ormai sono deciso.
    Che ne pensate dell'abbinamento con le B&W CM7 ?
    Saluti
    Lazzaro

    Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

  4. #139
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    Sep 2008
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    Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    ...abbinamento con le B&W CM7 ?...
    Hai detto niente.... Spettacolo!!!!
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

  5. #140
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    Sep 2002
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    Frosinone=Sonnifero
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    18.259

    Yamaha Day @ Mediaclick (Roma) 29.11.2008



    La serata comincia malissimo: vicende personali a parte (notizie drammatiche, come al solito, ma non vado immediatamente OT), mi ritrovo nel bel mezzo di una città col navigatore che mi dice di avermi portato a destinazione, ma in faccia ho una pizzeria, una tabaccheria, un bar, ed una periferia che si prepara a trascorrere il suo sabato sera.

    Chiamata a casa, rintraccio il numero di telefono di Mediaclick, ed una voce amica mi riconduce sulla retta via, 300 metri prima dell'ultima deviazione indicatami dal mio infido Garmin.

    Arrivo quindi, accompagnato da una fastidiosa pioggerellina, nel luogo predestinato.


    Accolto in un ampio ambiente, molto elegante e pulito, dai due titolari, Francesco ed il fratello, nuova idea nata in Roma (quindi offro i miei personali auguroni per un Primo Natale scoppiettante), mi oriento subito dove posso ascoltare un impianto Home theater in funzione (riconosco il classico brano di Casino Royale).

    Arrivo quindi alla meta del mio pomeridiano Viaggio


    La sala è veramente carina ed elegantissima: Posto per una sola persona, su una sontuosa poltrona G&BL in vera pelle reclinabile automatica(prezzo 2.200 euro circa). Pelle al tatto molto morbida e gradevole. Comodissima.
    Mi rialzo per vedere se i protagonisti sono al loro posto


    Anche gli altri comprimari non sono certo da meno.


    C'erano anche altre primizie tecnologiche che turbano i sogni notturni di molti appassionati (cito ad es. il Susano Pioneer, ed il DVDO Edge). Oggetti volutamente trascurati, visto che ero venuto per altro.
    Quindi senza esitare chiedo di prendere possesso del telecomando ed incomincio a smanettare.

    Il Telecomando è più piccolo ed elegante dei precedenti modelli, ha un leggibilissimo display LCD dove viene indicata la sorgente ed altre info primarie, mentre tutto il corpo dei tasti è retroilluminato di un gradevolissimo BLU NOTTE. (nota stonata i tasti dei DSP senza la retroilluminazione).

    Mantengo Casino Royale, e cerco di pompare un pò- Il display mi indica un non rassicurante -8db. Eppure il volume non è altissimo: poi mi tranquillizzo, noto che il GUI indica che la potenza dell'ampli non è nemmeno a metà scala.

    La lineup, così come l'avete vista poco sopra fotografata è per ora composta, oltre che dall'unità centrale di controllo DSP-Z7, anche dal Centrale Yamaha NS C-700(leggermente decentrato a destra per motivi logistici), dai frontali Bookshelf Soavo 2, collegati in Bi Wire da cavo di buona sezione, piccoli surround Ns.B700 collocati troppo in alto(>2.40m h), al punto che il surround si percepiva solo stando in piedi.
    Sub Yamaha della vecchia serie, che non ho saputo riconoscere (poi mi dirà Francesco ed editerò ).

    L'impatto non è dei più imperiosi, mentre la coerenza e l'apertura del suono sono già soddisfacenti.
    Ho paura ad alzare ancora, ma il volume, come la dinamica non mi soddisfano affatto.


    Non soddisfatto, mi alzo, e cambio disco: subito dentro "Rattle and HUm" degli U2 in BRD: disco ascoltato ieri sera a casa mia: dove col DTS Discreto 6.1 per la prima volta ho sentito delle note che nelle precedenti migliaia di volte in cui ho ascoltato il film (prima in VHS, poi in DVD) non avevo mai percepito.
    Configuro il tutto e parto con With or without You.

    Il centrale è eccellente, mentre le frontali, controllatissime, non scendono in bassissimo, mentre il sub non le aiuta.
    Non ho ancora preso conifdenza con l'ambiente, con il suo interlocutore, cioè l'ampli, ed anche coi padroni.

    Passo in rassegna altri brani, ma resto perplesso.
    Ieri sera a casa mia, la prestazione sfoggiata era decisamente su ben altri livelli!

    Interviene Michele Visani, Responsabile di Zona Yamaha Italia Audio/Video Division, il quale nota qualche accigliatura di troppo sul mio viso.

    Mi offre quindi di passare alle NS 700 come frontali, e passare al sub NS-w 700, e mi invita nel frattempo a smanettare un pò col telecomando con le opzioni.

    Ricordo che tutti coloro i quali hanno avuto a che fare con l'YPAO notavano un volo quasi ad ali tarpate con lo stesso inserito nella riproduzione.
    La taratura, frettolosa e su una sola zona, è stata fatta mi conferma Visani, quindi presumo che è l'YPAO inserito ad attufare un pò tutta la riproduzione.

    Smanettando invece ci accorgiamo esattamente del contrario: l'YPAO era disinserito, ed inseritolo con la curva Natural, le cose si mettono immediatamente a posto: Sub finalmente che entra corretto, Frontali ben più ampie, surround maggiormente presente. Insomma la scena si decide a centrarsi correttamente.

    Scruto le tarature, e le equalizzazioni, e noto che in tutti i diffusori è stata inserita una leggera enfasi di pochi db sulle altissime, una decisa attenuazione attorno ai 700/900 HZ (>6db), ed una leggera curva a scendere su tutto il registro medio.

    Evidentemente l'ambiente, un parallelepipedo con tutto quel ben di Dio un pò sacrificato ha delle canecellazioni evidenti che l'equalizzazione ha ben individuato.

    OTTIMO YPAO, non vedo l'ora di poterne usufruire nella DISASTRATA situazione della mia stanzetta.

    Ok, piccola pausa per visitare la bella sezione DOMOTICA del negozio, mentre si attua il cambio per uniformare l'intera serie NS con lo Z7.
    Non mi sono mai addentrato nella vicenda home computing e domotica, ma le cose viste ieri sera eran davvero utili ed interessanti: tutto sotto controllo dal tuo palmarino fuori casa, dove controlli anche tutti gli ambienti.

    >>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 30-11-2008 alle 17:32

  6. #141
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    Sep 2002
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    Frosinone=Sonnifero
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    18.259

    Ascolto Post Taratura fine, e con il sistema NS700 completo.


    Nella mia sala preferita, viene nel frattempo ripetuta tutta la fase di tarature qui sotto ripresa durante l'approntatura del microfono in dotazione con lo Z7.

    (in foto Mr.Visani ed un amico di tutti).

    Ok, saluto gli amici, ed ora è la prova del nove, si fa sul serio.

    Prendo possesso del telecomando e riascolto altri brani dello stesso BRD.
    Controllo la taratura automatica se ha messo qualche controfase sbagliata o dimensione speaker errata. ma è tutto selezionato correttamente.

    Parte BAD, e finalmente le cose vanno a posto: scena aperta e finalmente alta! Centrale più amalgamato con le frontali, surround maggiormente avvertibile.
    Sub più preciso. Scena più credibile e sostanziosa.
    Il volume mostra che l'ampli ha fiato da vendere, ma stavolta non sento più bisogno di alzare per giungere ad una riproduzione realistica.

    La curva impostata è quella Natural. La flat è leggermente più attenuata, la rock è troppo per le piccole NS.700 e per l'ambiente piccolino a sua volta.
    Tolto l'Ypao le cose tornano problematiche: cancellazioni, suono più chiuso, attufato. Insomma, decido definitivamente che è meglio lasciar fare all'YPAO (che negli anni deve essersi molto implementato, perchè ora i suoi benefici effetti si percepiscono perfettamente).

    Provo qualche brano in DTS Master Audio dal BRD Demo. Tutto ok, ma debbo osservare che usare questo ampli senza i canali effetti frontali è praticamente un imperdonabile leggerezza.
    Il 1900 a Milano con la stessa lineup di diffusori, in ambiente nettamente peggiore, aiutato però dai canali effetti frontali, aveva offerto ben altra impressione di realismo e coinvolgimento.
    Deluso da questo aspetto della presentazione, mi decido quindi di dedicarmi ad altri aspetti dello Z7
    Questo ampli ha possibilità sconfinate e per provarlo approfonditamente ci vorrebbero settimane. Ne sviscereremo doti e difetti nel forum con l'utilizzo quotidiano.
    Del resto sul CINEMA DSP Yamaha ho una tale esperienza e fiducia, che non ero certo salito fino a Roma per saggiarne le doti.
    So talmente bene che sarà ancora meglio della versione precedente, che qui a casa, invece dei modesti Northrdge E10(diffusori da mass market della JBL, adeguati per l'utilizzo degli effetti che ne faceva l'az2), ho già qui a casa delle sontuose JBL L820 (3 vie e mezzo. 90db di efficienza 150w di tenuta e diffusori molto più adeguati ai circa 90wrms che riceveranno in dono dallo z7).

    Cambio disco. Michele mi ricorda che c'è anche l'ABT da provare. Tiro fuori il Dvd di Alex Britti.
    Michele riprende il telecomando e mi fa vedere tutte le opzioni di controllo dell'ABT. Con un pò di Noise blocker inserito ed un pò di Mosquito, l'immagine si ripulisce in maniera incredibile.
    Il dvd che a casa mia col Reon del Mitsu si vedeva una porcheria, magicamente si trasforma in immagine quasi HD. Questo ABT, almeno al primo impatto è portentoso!

    Però visto che la cosa è secondaria, almeno per me, ritorno a concentrarmi sugli aspetti musicali dello Z7.

    Dopo un "prendere e lasciare" di riscaldamento dove ho saggiato i limiti di tenuta delle povere ns.700 ed il fiato sovrabbondante rispetto alla saletta che lo z7 può erogare, arrivo all'assolo iniziale di chitarra di Alex Britti in "7000 caffe".
    E visto che sono cattivo lo imposto in PCM STEREOFONICO non compresso 16/44hz

    Praticamente tutto il locale si ferma basito. Una chitarra perfetta, per altezza profondità, naturalezza, centralità e soprattutto DINAMICA.
    TUtti i vari tipi di arpeggio, dal più potente ed acceso al più attenuato vengono riprodotti con la esatta dinamica della realtà.

    Quell'utente che in privato mi aveva raccontato che un progettista italiano di pre ed ampli di alto lignaggio aveva indicato nella sezione PRe stereofonica di questo ampli una cosa portentosa, mi si dichiara apertamente nella sua estrema schiettezza.
    Di tutta la serata, è stata questa la situzione più eccitante, dove ho effettivamente percepito in pochi momenti che il prodotto de quo appartiene alla cerchia di quei prodotti che si possono senza ombra di smentita dei prodotti HI EnD. CIoè a dire, oltre non si può quasi andare.

    Ascolto altri due tre brani, ma la mia prova è praticamente finita. Il prodotto è talmente promosso a pieni voti che non so come riuscirò a tollerare i giorni che mi separeranno dal suo arrivo nel SAsadf Theater.

    E so benissimo che non potrà che essere sotto Natale. Per sfruttarne appieno le mirabili ed innumerevoli qualità, stavolta bisognerà studiarsi per bene anche il librone delle istruzioni! ^_^

    BRava YAMaha.

    Un grazie finale non può non andare alla quasi perfetta organizzazione di Francesco di Mediaclick (bellissima realtà emergente Romana), ed al Sig.Michele Visani di Yamaha Musica Italia, i quali hanno offerto l'occasione ad un rompiscatole che il sottoscritto sa di essere, per un intero sabato pomeriggio, lasciando ai molti poveri malcapitati nella stessa sera di non prendere nemmeno per un momento possesso della sedia centrale di ascolto!

    Spero che questo mio picccolo servizio, renda loro grazie e giustizia, mentre io , qui a casa mi godo la bella esperienza vissuta, ed i due graziosissimi ed apprezzatissimi regali, retaggio finale di questa splendida e fugace serata Romana.



    "ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    Dedicato a Ste
    Walk On
    SasaDF
    Ultima modifica di sasadf; 30-11-2008 alle 17:34
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  7. #142
    Data registrazione
    Jan 2007
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    udine
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    1.409
    non posso far altro che porgerti i miei complimenti, per la race e le foto, peccato solo che non hai fatto una capatina a perugia, visto la latitanza di chi è stato e non ha ancora postato una riga .

    un esempio di come si possa far partecipi tutti quelli che non possono o si trovano a centinaia di km di distanza.
    complimenti ancora
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

  8. #143
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    Nov 2004
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    Treviglio (bg)
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    307
    Come già successo con JBL serie L che poi ho acquistato, (e ti ringrazio)
    dopo aver letto la tua recensione su questo nuovo Yamaha, sicuramente procedero al più presto all'acquisto dl rx-v 1800 - 1900 (lo Z7 x me innarrivabile ) spinto dalla tua fantastica recensione (x caso fai il venditore ? ).

    Scusate l' OT

    Sasa sei grande !!!

    Grazie Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

  9. #144
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    Jan 2006
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    470
    Sono stato anche io alla presentazione Yamaha il sabato pomeriggio. Nessun problema per trovare il posto, dato che è dietro casa mia ehehehehe.

    Un pò fredda l'accoglienza, ma d'altronde all'apertura, alle 16, può essere normale. Ho avuto la fortuna di avere la sala per me per la prima mezz'ora. E subito si sono avvicinati il responsabile della sede Media Click e il rappresentante Yamaha. Scopro che sia lo Z7 che il bluray yamaha sono dei presample (e noto in effetti che il segnale proveniente dal lettore è un ntsc, non pal). Ma non importa.

    Vanno su dei demo dts 7.1; il segnale video è ottimo, grazie anche al proiettore Epson che fa il suo sporco lavoro. Peccato per la taratura leggermente storta sul telo. Per quanto riguarda l'audio, sulle prime mi sembra molto buono (d'altronde io vengo da un onkyo 875 che può dire la sua in merito), ma poi durante la visione di un paio di scene di film (007 casinò royale e ratatuille) mi accorgo che sugli alti il suono è molto tagliente (es. la pioggia all'inizio in ratatuille) e pungente. Non mi sembra di notarlo in 007 casinò royale, quindi forse è la traccia così, magari il centrale che suona molto acuto. In ogni caso sia il signor "yamaha" che il responsabile di media click mi confermano che sono state fatte pochissime tarature sugli apparecchi arrivati tra la mattina e il primissimo pomeriggio. Utilizzando dei dsp le cose migliorano. L'effetto cinema e sci-fi fanno la loro parte.
    Proviamo poi il processore facendo arrivare un segnale sd dal lettore bluray e facendolo upscalare dallo z7. Il risultato è davvero notevole. Il demo è star wars ep III. non siamo certo ai livelli di un bluray ma non è male. Diciamo forse un filino meglio del lettore toshiba hd-xe1.

    Non ho ascoltato musica, nè altro, ma d'altronde non potevo monopolizzare tutto l'impianto.
    Ho notato i menu a schermo ottimi, si riusciva a mandare on screen sia il menu dello z7 sia il menu del bluray, entrambi sovrapposti alle immagini a video. Ottimo. Menu che mi sono sembrati un pò complessi, o magari non studiati sin nei minimi dettagli, ma d'altronde tutto l'apparato è arrivato nella giornata stessa (in ogni caso il responsabile yamaha avrebbe dovuto cooscere vita morte e miracoli anche dei telecomandi.

    Tutto sommato una bella esperienza. Avendo più tempo si poteva giocare un pò di più...

  10. #145
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    18.259

    Punti di Vista....

    Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    .....Per quanto riguarda l'audio, sulle prime mi sembra molto buono (d'altronde io vengo da un onkyo 875 che può dire la sua in merito), ma poi durante la visione di un paio di scene di film (007 casinò royale e ratatuille) mi accorgo che sugli alti il suono è molto tagliente (es. la pioggia all'inizio in ratatuille) e pungente. Non mi sembra di notarlo in 007 casinò royale, quindi forse è la traccia così, magari il centrale che suona molto acuto.

    Credo che provenendo da un onkyo (risaputamente Attufati ) è abbastanza naturale che tu possa definire il suono di uno yamaha (peraltro con diffusori Yamaha )come "tagliente".

    Quello è il DNA del marchio: alte aperte e cristalline, direi, non certo tagliente!

    Ma tu la chitarra, quando la ascolti, c'hai una parete di sughero tra te e l'esecutore? Meglio ancora: una tromba a 5 metri da te l'hai mai ascoltata? Se hai definito "tagliente" un tweeterino da 1" pollice Yamaha, un'epserienza come questa potrebbe traumatizzarti

    walk on
    sasadf
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  11. #146
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    sasà ti chiedo se non ci sono stati problemi sul DTS HD Master.
    come ti ho scritto in MP il 1800 in mio possesso continua ad averli e
    la Yamaha Italia non mi ha ancora risposto.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

  12. #147
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    Caro mirco

    io non so cosa hai chiesto a sasadf in m.p. ma suppongo che riguarda le "bombe" chiamiamole così cioè dei forti rumori che potrebbero far rompere le casse quando viene emesso il suono dts hd ma, se il problema è questo: leggendo qua e la tipo avsforum solo per fare un esempio pare che il problema riguardi il 1800 e il 3800 e che la yamaha non vuole rilasciare il firmware che risolverebbe questi problemucci con questa nuova decodifica sempre che ho tradotto bene ma più o meno mi sembra che sia così.

    (altra mia ipotesi eventualmente è stato emesso il nuovo firmware è tu non lo hai caricato.) hai ancora il firmware dato dalla casa al momento dell'acquisto?

    Saluti Siryard.

  13. #148
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    Feb 2005
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    si è come tu supponi .
    mi sono letto tutto il tread su avs forum con il traduttore
    ma non ne esco vivo . Sul sito yamaha.com parla di firmware solo per gli USA.
    ho una possibilità con il forumer Pasottator che sa come fare ad aggiornare il firmware.
    comunque mi dispiace che una casa come la yamaha faccia così finta di niente a due richieste consecutive da parte mia.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

  14. #149
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    DTS MAster Audio, ho scritto, era tutto ok

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    sasadf
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  15. #150
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    mah definirlo attufato mi pare un pò troppo....nel senso all'inizio si, quando l'ho comprato, ma con gli ultimi aggiornamenti fw non lo è per niente...in ogni caso ci ho sentito diverse "piogge", scusate il pessimo italiano, e continuo a pensare che sia un pò pungente quello che ho sentito...
    poi cmq ognuno ha il suo orecchio...


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