|
|
Risultati da 76 a 90 di 578
Discussione: Yamaha dsp Z7
-
06-11-2008, 17:53 #76
Originariamente scritto da Siryard
Non so se dal giorno della tua postata ad oggi, sia cambiato qualcosa, ma ad oggi il prezzo di quel sito al cambio porta a 3000 euro e rotti!
Che sta succedendo!??
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-11-2008, 19:49 #77
Comunque attualmente lo Yamaha Z7 si trova a poco meno di 2200 €
(garanzia italiana): direi un prezzo onesto considerando le buone doti del nuovo arrivato!
Non inserisco il nome del negozio-online poichè non so' se andrei contro il regolamento.
ByeNuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra+ 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1
-
06-11-2008, 20:11 #78
Mandamelo Cortesemente in MP!
walk on
-
06-11-2008, 20:39 #79
@ sasadf
vedi se questo va bene
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=5421
Saluti Siryard.
-
06-11-2008, 20:45 #80
Member
*editato su richiesta moderatore*
Ultima modifica di daren; 06-11-2008 alle 21:50 Motivo: *editato su richiesta moderatore*
-
06-11-2008, 20:59 #81
2.200 Euro....Interessante!!
Grazie Syriard.
Daren, hai duplicemente violato il regolamento...
Questa comunità non accetta certe cose
walk on
-
06-11-2008, 21:33 #82
@daren: un estratto dal regolamento del forum:
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ti invito a modificare il tuo messaggio precedente, anzi a eliminarlo del tutto visto che non aggiunge niente di sensato alla discussione, mentre può essere offensivo verso Siryard.
-
06-11-2008, 21:42 #83
Member
D'accordo, scusate, come non detto...
(PS: perchè duplicemente? Capisco l'eccessivo sarcasmo - forse non commisurato al tono, comunque poco cortese, del post cui era riferito - ma non mi sembra di aver commesso altri "reati")... EDIT: OK, tutto chiaro
Comunque, per restare in topic, e lasciando da parte le considerazioni sull'uso musicale ed il confronto con il fratello maggiore, a me sembra davvero un ottimo ampli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che passando alla modalità DSP 3D, per attivare i canali "presence" frontali vengono mixati i canali surrround back con i surround "canonici", senza la possibilità di lasciarli separati sulle uscite pre-out. Non sarebbe costato nulla e avrebbe dato la possibilità, utilizzando un finale esterno, di avere a disposizione tutti i 9 canali del cinema DSP al gran completo.
Nella pratica è un problema solo per quei pochi fortunati che possono permettersi (per spazi e/o - anzi soprattutto - waf) di metter su un sistema a 9.1 canali, ma non mi piace concettualmente in quanto pura "castratura" commerciale...Ultima modifica di daren; 06-11-2008 alle 21:53
-
06-11-2008, 22:03 #84
Sono d'accordo con te, daren, questa è una pecca bella e buona, ed anche AF l'ha censurata!
Io mi chiedo piuttosto se si può fare qualcosa tramite firmware per permettere l'utilizzo di tutti i canali assieme.
walk on
-
06-11-2008, 22:16 #85
Lettera a Claudio Stellari di AFDigitale
"Ciao Claudio.
Letto il tuo articolo. Come nella Nostra piacevole chiacchierata a Milano, mi sento in perfetta sintonia con te al riguardo di come debba essere un ampli A/V. Bell'articolo davvero, complimenti: è sempre un piacere leggere un articolo a tua firma.
Mi soffermo soprattutto sulla tua vera censura al prodotto de quo: per un prodotto di simile levatura, è a dir poco assurdo castrarlo e far si che i due canali effetti frontali, vadano a togliere del tutto i due effetti surround back! In pratica il vanto assoluto dello Z11 qui l'hanno tolto di mezzo, manco fosse un insulso ampli entry level!!!
Anche il mio DSP Az2 vecchio di oltre 8 anni lo permetteva!!
Almeno lasciare l'uscita pre amplificata, delegando ad un finale apposito separato esterno avrebbe risolto la questione senza ulteriori costi a queste maledettissime industrie assetate di danaro ma spilorcissime quando bisogna mettere qualcosa dentro una loro macchina.
Quello che ti chiedo, avendo tu avuto a che fare con MR.KAno, il capo ingegnere della progettazione di questo oggettino castrato, è se si potesse implementare con aggiornamento via software (Firmware aggiornato?) questa cosa, sarebbe bello. A meno che, e scommetto che tu lo hai già fatto, lui non ti abbia già risposto a specifica domanda.
In ogni caso, sarei felice che tu riportassi lui il Nostro disappunto! E' stato un errore di progettazione o peggio una scelta progettuale che qui in Italia assolutamente censuriamo!
Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
Cordiali saluti
SAsadf"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-11-2008, 22:23 #86
Member
Credo sia una scelta precisa: "se vuoi il Cinema DSP al completo devi prenderti il top di gamma (e lasciarci circa 5000 eurozzi..)"
Mah..!
Come dicevo poco su, per la maggior parte degli utenti il problema non sussiste, ma è un peccato che gli appassionati che vogliono e possono crearsi un sistema a 9.1 canali siano forzati ad indirizzarsi su un apparecchio da 5000€ (o giù di lì). Che poi molte volte equivale a rinunciarvi per ovvie ragioni...
Ciao,
daren
-
07-11-2008, 07:15 #87
volevo ringraziare sasadf e iaio per l'intervento stavo replicando è anche pesantemente ma poi ha prevalso il buon senso, visti gli interventi di una icona di questo forum e del caro mod iaio. purtroppo io farò pure degli errori grammaticali ma il discorso era chiarissimo se leggo una cosa non posso distorgliera dall'evidenza o da cosa c'è scritto e per fare un confronto devo conoscere i due prodotti in questione, quindi ho solo evidenziato questo fatto e se la persona fosse più aperta mentalmente, invece di prendersela senza motivo mi avrebbe dato ragione invece, mi ha attaccato anche pesantemente solo perchè gli ho fatto notare che stava scrivendo cose non corrispondenti alla recenzione fatta da af di ottobre, di contro visto che non ha fatto nessun riferimento minimamente a scuse o cose del genere nei miei confronti ma si è scusato solo con il mod o con il forum in quanto altri membri gli hanno fatto notare questa cosa, prendo atto che ancora ora ha dell'astio nei miei confronti di conseguenza da adesso si tirerà dritti ognuno per la sua strada
Saluti Siryard.Ultima modifica di Siryard; 07-11-2008 alle 13:25
-
07-11-2008, 11:49 #88
Senior Member
dsp Z7 e B&W serie CM
..... allora ho deciso: passerò a questo ampli... ho voglia di maggior brio nell'uso HT.
Che ne dite dell'accoppiata con le B&W cm7?Lazzaro
Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster
-
07-11-2008, 11:53 #89
Beh, sarà una gran cosa
Solo che forse mancherà un pò di punch
(hai pensato ad un finale separato stereo buono per le due frontali? alleggerisci il carico per i canali restanti, ed hai maggiore spinta sulle frontali).
walk on
-
07-11-2008, 12:35 #90
Senior Member
hai qualche suggerimento in merito al finale ?
Grazie della consulenza!
lazzaroLazzaro
Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster