Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

sinceramente con pc non riuscivo a mappare perfettamente però ero in condizioni molto particolari: notebook con uscita dvi-----switch octava---onkyo pre----vpr, ergo ho sempre pensato che questo entra ed esci potesse essere il problema

Ps: hai provato il vpr con un lettore blu ray? come ti sembra?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Grande alla fine Filmarolo hai preso che telo?
    Quanto hai speso per il VPR e per il telo?
    Tensionato?
    Strana sta cosa che non riesci a coprire del tutto...é vero che alcun teli nn sono in proporzioni corrette....io collegando il lettore non ho mai avuto alcun problema e neanche con le due console.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

il vpr non l'ho preso nuovo, me l'ha venduto un caro amico
    il telo invece è nuovo (avevo venduto vpr sony hw10 e telo non tensionato ad un amico della mia città), si è tensionato, della Ligra, la forma del cassonetto è spettacolare diversamente dai soliti a forma di cassonettino come quello che avevo prima

per ora l'ho solo provato col pc,collegamento diretto 1080*1920, col tv è mappato 1:1, credo sia proprio una sproporzione del telo...anche se prima sono riuscito ad adattarvi l'immagine

@Estinto, se dovessi procedere con il rimborso del telo....come il tuo quanto viene? mi pare che aluminium come il tuo non ce n'è più...sto guardando il 236x133cm sul sito si parla di 250euro+iva e spedizione quindi credo sui 330euro...il tuo quanto è venuto? applicano ancora lo sconto per il forum?
    soprattutto: come lo trovi come tenuta del telo? ondeggiamenti?costa metà di quello che l'ho pagato io....però deve soddisfare...

Il vpr per ora l'ho solo provato poco con qualche spezzone di film...mi pare di rivedere il sony che avevo come qualità generale (a memoria)..
    Ultima modifica di filmarolo; 02-02-2012 alle 20:04

...però questo ha il Frame Interpolation che su 1 va benissimo..su 2 già per me interpola troppo...su 3 (per me!) improponibile, troppo fuido

Ora non capisco quale modalità d'immagine mi piace di più...se Cinema1 o 3 o colore1, qual è la più corretta di default?

PS:il bello del FI su 1 è che lascia ugualmente quella sfocatura cinematografica ma toglie quella scattosità tipica del 24p...direi che (per le brevissime prove fatte fin'ora) va benissimo così, se fosse stata meno spinta sarebbe stata inutile, se fosse stata più accentuata avrebbe reso fin troppo fluido snaturando la cadenza filmica...ottimo così!

voi la nitidezza e detail clarity processor a quanto lo tenete?

@Estinto:se vuoi scrivimi in MP

@Filmarolo: ti ho scritto anche M.p.

Io all'inizio puntavo tutto su colore 1, ma quando ti abitui per i film secondo iol mi oparere è meglio Cinema1, ovviamente entrambi settatti un pochino anche per gusto personale. ( ho aumentato contrasto e altre cose, qualche post addietro avevo messo i miei valori...)
    Infatti Cinema1 perde un pochino di contrasto, ma è sicuramente il meno stancante.
    Colore 1 lo uso principalmente per le console, dove è richiesto anche un tipo di immagine secondo me diversa, come per il Frame Interpolation se non ricordo male l'ho sul 2.
    Per nitidezza e detail clarity io sono a 2.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ragazzi voi in genre che modalità usate?
    io sono indeciso tra cinema1 (ma anche cinema 2) e colore 1

in genere mi piace l'immagine tridimensionale e ancora non ho messo mano alla sonda ma forse dovrei abbassare leggermente il gamma (con la modalità semplificata su 3 punti:alto medio basso)

ciao ragazzi un'info...

secondo voi a quanto possso vendere un panasonic pt-ae4000 nuovo imballato sigillato, garanzia italia? non posso però fornire scontrino?

Ragazzi ho notato nelle opzioni la voce
    CINEMA REALITY ma da me (via htpc ) non é selezionabile...proveró tramite ps3..

ma a che cosa serve?su cosa influisce?
    notate differenze?
    ciaooo

ragazzi data la natura del nostro vpr diversi di voi sicuramente hanno degli schermi 21/9....dove mi consigliate di cercarne uno dato che non riesco a trovarne?

Domandona.....

Ho un ptae 4000 collegato ad un macbook pro del 2009 con adattatore hdmi.

1) Secondo voi vedendo film a 1080p perdo qualità usando un portatile?

2) Quale risoluzione/hz dovrei impostare nelle preferenze di sistema/monitor?

3) perché vedo delle bande quasi nere ai lati sx e dx? Ho provato a cambiare risoluzione ma non cambia. Nel vpr è impostato 16/9.

Grazie dei sempre utilissimi contributi!!!

Paolo
    PTAE 4000 - Macbook pro 15'' -SKY HD - Sintoampli: Yamaha 557-Diffusori: JBL Northridge

Ragazzi quale processore video accoppiereste al panny 4000?
    cinescaler? dvdo edge? vp50pro?

qualcuno sa indicare quali benefici apporterebbero?
    isione di blu ray....

ho letto qui nel forum che accoppiando il cinescaler al panny 3000 (almeno mi pare fosse il 3000) si otteneva + dettaglio. non molti post orsono in questa discussione o in quella del 5000.....
    ciao
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

ragazzi ma come si fa ad attivare l' X.V.Color?

uso PS3 collegata direttamente al vpr, prima avevo un sony hw10 e a parità di lettore-cavi ecc riuscivo ad attivarlo (anche se i benefici a dirla tutta non ricordo quali siano) adesso no....voi ci riuscite?

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    vorrei sapere quali impostazioni di immagine utilizzate per la visione dei bluray. Uso il panasonic bdt-310 come lettore bluray.
    Io sto utilizzando quelle poste da enrico p. chiamate "cinema aggressivo".
    In particolare ieri ho provata quella con modalità "colore 1";
    Il segnale hdmi "esteso" e lampada in "eco mode"; FI =2.
    Ieri ho visto l'alba del pianeta delle scimmie e la visione non mi ha entusiasmato.

Qual'è il setting ideale? Proviamo a postare le nostre impostazioni per provare a migliorare il nostro gioiellino.
    Vorrei migliorare la visione, che con alcuni bluray a volte mi delude.
    Ultima modifica di Hid@lgo81; 05-02-2012 alle 20:46

ciao ragazzi, vi pongo una domanda visto che siete le uniche persone che potrebbero rispondere...
    io ho un ptae 3000 (lo so che non è un 4000 ma non cambia molto).
    una volta collegato al pc e centrato nello schermo mi rimane una cornice nera esterna (cioè è nera ma perchè proietta nero )
    l' unico momento in cui la cornice nera si illumina è quando parte il pc ed esce l'immagine della scheda madre e bios.

che cosa può essere secondo voi?!?!

Grazie

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •