Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

so che è un argomento che ogni tanto salta fuori...se per questioni di comodità mi ritrovo a spingere il lens shift orizzontale al massimo (potessi andare oltre lo farei,ma devo fermarmi quando la rotella me lo impone) quali sono,sempre che ce ne siano,i problemi a breve e a lungo termine a cui vado incontro? devo scegliere se stare in una soluzione di comodità assoluta con schermo più grande ma con lens-shift orizzontale al massimo o optare per un ribaltamento della stanza,schermo più piccolo e non usare il lens-shift..! io propendo totalmente per la prima opzione...voi cosa ne dite..? grazie a tutti!
    Ultima modifica di kuka7; 13-11-2011 alle 13:10

piu usi il lens piu l'immagine peggiora.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Provato oggi!anzi..stasera!allora..prime impressioni direi ottime..!pensavo che avendo uno schermo grande l'immagine sgranasse o altro..invece ho visto le avventure di sammy e in certi momenti sembra davvero di essere dentro il mare..e ti da un ottima profondita davvero!uno spettacolo.
    il nero non è nerissimissimo ma ammetto che proietto in un soggiorno bianco con quadri appesi e questo non aiuta..ho la stanza illuminata a giorno quasi.
    altro..regolazione facilissima e veloccissima..con i lens shift e lo zoom in 5 minuti lo ho messo a posto!e io che credevo fosse cosi difficile!
    altro..i colori mi sembran abbastanza morbidi..io li vorrei piu carichi diciamo..un po piu forti..e forse devo abbassare un po la luminosita..provato un oretta e ho gli occhi a pezzi!non so forse son troppo vicino mi sa..diciam che son a 3.70 3.80 con gli occhi dal telo e il telo è un 108 pollici.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ho la stanza illuminata a giorno quasi.
    Allora non è nero ma grigio.
    La distanza va bene... prova la modalità cinema 1
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Stano... sia la dimensione che distanza siamo lì con la mia e io non ho alcun problema di visione con sangue agl'occhi...anzi il TV lcd dopo un pò mi dà fastidio, il VPR invece è ORO.
    Vai di menù che hai da sbizzarrirti con le impostazioni.
    Buona visione.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Allora non è nero ma grigio.
    No allora non è grigio scuro ma grigio chiaro!

beh dai di la faro un blu scuro o un grigio antracite.essendo anche la mia camera da letto preferirei il blu a dire il vero.

domanda..:
    attulmente son a 3.80 metri dal telo da 235 cm..la visione dei film non è male..magari avere un po piu di distanza non sarebbe male comunque non mi dispiace la visione.
    cosa diversa se devo giocare a giochi di sparatutto..son troppo troppo vicino e non riesco a tenere sotto occhio tutto lo schermo!
    è possibile fare in modo che con un tasto la dimensione dello scermo diminuisca tutto da solo del giusto senza dovere poi tutte le volte che voglio vedo un film a schermo pieno risettare tutto da capo??quindi zoom e spostamenti vari??
    che ne so..:
    tasto 1 zoom A schermo posizione A e telo da 108 pollici
    tasto 2 zoom B schermo posizione B e telo da 80 pollici tipo..

Si che è possibile....memorizza un'ottica con meno zoom e basta richiamarla per avere lo schermo più piccolo.... è questo il bello dei pana che puoi memorizzare più setting...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mmm perfetto!sarà ora che apro il manuale allora!
    ps ma qualcun di voi gioca??io non risco a giocare cosi..235 cm di schermo e distanza da 280!magari se giocassi a pes figata..ma a uno sparatutto non ci capisco piu niente..!

Ma perchè non l'hai aperto?? Un vpr non è un giocattolo!!!

non risco a giocare cosi..235 cm di schermo e distanza da 280!
    Anche a me da fastidio....pensa che preferisco giocare con il monitor 22 full che ho...per me è la cosa migliore per videogiocare. Il vpr è per i film.

beh col 22 non esageriamo..ho pure il 50 a dire il vero..ma dai 3.80 per me è piccolo..!quindi usero la funzione memoria.appena torno da lavoro cerco un po allora!una volta trovata la misura giusta poi credo una maschera di velluto o atro.

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    beh col 22 non esageriamo..
    Non sto esagerando per niente... Io videogioco con il PC e non con le consolle....e per me il miglior modo di videogiocare ad alte risoluzioni è con un lcd full a 40 cm di distanza... il tutto IMHO.

allora...qualche domandina per voi esperti:
    1- è normale che non riesco a centrare perfettamente la griglia verde su sfondo blu che ha il proiettore come test? questione di millimetri su un solo lato ma non riesco proprio a sistemarla...
    2- sul mio lettore BD (panasonic 310) devo impostare ntsc o pal...cosa devo mettere?
    3- sempre sul lettore BD in questione devo scegliere la modalità colore ma non ho idea di quale sia quella giusta per il pana 4000...le opzioni sono:
    YCbCr 4:4:4
    YCbCr 4:2:2
    RGB standard
    RGB enhanced
    4- solito lettore BD uscita deep color automatico o off
    5- idem come sopra per flag tipo contenuto

scusatemi se oltre al proiettore c'è di mezzo il lettore BD ma non sapevo se chiedere qui o nella discussione del 310...grazie a tutti.

buonasera a tutti...ho un altro dubbio sul mio pana 4000 e non so se è un problema del mio vpr o è normale.
    praticamente ai 4 lati dell'immagine proiettata,se è particolarmente chiara e luminosa,si vede una specie di linea verde spessa meno di un millimetro.
    se proietto un'immagine totalmente bianca,è come se questa immagine avesse un bordo sottilissimo tendente al verde.
    è una cosa veramente minima che si nota solo in rarissimi casi avvicinandosi parecchio allo schermo...è un problema mio o è la norma?? grazie a tutti.

Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •