Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

nel sito THX c'è scritto che con l'angolo di visione deve ricadere dentro i 45° e cmq quoto in pieno nemo.... bisogna stare ai gusti personali

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88
    bisogna stare ai gusti personali
    Si sono daccordo....ma entro certi limiti.... c'è qualche utente che si trova alla stessa distanza della base dello schermo...e per me questo è sbagliato in partenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Senz'altro un Po di torcicollo

Mi sono ormai deciso per questo Panasonic come mio primo vpr. Avrei però un paio di domande da farvi per togliermi gli ultimi dubbi:
    - Proietterò da 3,1 mt. su uno schermo di base 2 mt. (gain 1.2). Secondo il manuale del proiettore e i calcolatori online dovrei farcela, ma quello che mi chiedo è se non è troppo vicino. Secondo voi rischio di avere un'immagine troppo luminosa? Magari mettendo la lampada in eco mode per abbassare la luminosità risolverei il problema?
    - Come distanza di visione secondo voi è giusto uno schermo 202x114 (16:9) visto da 2,8 mt.?
    - E' buono come prezzo a 1550 €?
    Ciao a tutti.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Secondo voi rischio di avere un'immagine troppo luminosa?
    in modalità eco e cinema1 o color1 mode sei a posto.

Come distanza di visione secondo voi è giusto uno schermo 202x114 (16:9) visto da 2,8 mt
    se puoi, prima di prendere lo schermo prova a proiettare sul muro in modo da verificare qual'è la dimensione giusta dell'immagine per il tuo occhio

E' buono come prezzo a 1550 €?
    ottimo

Grazie per le risposte.
    Purtroppo per il discorso dello schermo non avrò la possibilità di proiettare prima contro il muro. Questo perché ho trovato un'occasione per un tensionato da 2 mt. con un drop da 70 cm. (per me necessario visto il soffitto alto 3 mt.). Però tempo fa avevo provato con un "finto" telo da me creato con addirittura le bordature e l'extra-drop e mi sembrava andasse bene (lo so sono malato ).
    Mi sono dimenticato di chiedervi quanto tempo dura la fase di spegnimento e raffreddamento della lampada. Lo chiedo perché devo comprare anche un gruppo di continuità da abbinare al Panasonic che sia sufficientemente dimensionato.
    Un'ultima cosa: secondo voi, dato che mi frega zero o quasi del 3D, non mi conviene sborsare i 1000 € di differenza del nuovo 5000 per il solo 2D?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

io aspetterei che il 5000 prende piede cosi il 4000 scende ancor di piu!
    se conti che con 1500 euro lo prendi nuovo il 4000 e che alcuni si vendon il 2000 o il 3000 a piu di 1000 euro..o il prezzo del nuovo è buono o il prezzo dell'usato è folle!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Anch'io stò puntando il pana 4000,mi stò avvicinando alla video proiezione per fare il passo definitivo,e credo che ad oggi questo vpr sia arrivato ad un'ottimo rapporto qualità/prezzo sul nuovo,considerando che si trova sulle 1500 euro sicuramente l'usato sopra i 1000 euro è fuori prezzo.

Ad aspettare tanto si corre il rischio di non trovarlo. Potrebbe uscire di produzione
    Ultima modifica di michelemezza; 18-10-2011 alle 07:29

Si,in effetti si corre questo rischio,magari si può spuntare qualche punticino di sconto,proprio in virtù dell'uscita di produzione,ma che il prezzo cali ancora la vedo dura.

Non pensateci troppo.....altrimenti si diventa "malati" per il prezzo.
    A quel prezzo NUOVO vi garantisco che li vale tutti.
    Io lo terrei accesso 24/24!
    Quando adesso vedo il tv....mi sembra ridicolo.
    Ricordatevi che non vi è solo il VPR, tutto intorno ci sono anche TANTE altre spese, vedi il telo, vedi il cavo hdmi, etc etc...
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Quando adesso vedo il tv....mi sembra ridicolo.
    A questo serve il VPR...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il 4000 non scendera' sotto i 1500 nuovo.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

allora...ho iniziato a usare un po' il VPR (anche se non ho ancora finito di sistemare la saletta) e devo dire che sono proprio soddisfatto..!!! ho però qualche dubbio sulle impostazioni da usare...avete qualche consiglio..? la stanza è oscurata (parete dietro lo schermo nera e tutte le altre grigio scuro...è meglio che ne faccio qualcun'altra nera secondo voi??) schermo da 2,50 Mt...distanza di visione 3.00mt circa...sono abituato ad un plasma panasonic da 46" serie G20 e mi trovo alla grande con la modalità THX...qual'è l'impostazione del proiettore che si avvicina di più alla THX..? voi che impostazioni usate..? grazie mille a tutti..!

Citazione Originariamente scritto da kuka7
    (parete dietro lo schermo nera e tutte le altre grigio scuro...è meglio che ne faccio qualcun'altra nera secondo voi??)
    Grigio scuro va benone...

Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •