Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 158 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Come detto in precedenza chi l'ha visto in azione , mi riferisco a Campa e Ktm molto più esperti di me , hanno detto che andava molto bene la parte video .
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Ma, non ti contradico...semplicemente dico che se i dati sono giusti, la luminosita', secondo le norme, e' poca...tutto qui. Poi, se agli amici che citi piacce vedere con una luce bassa cosi, beh...buon per loro!

Confermo!
    Io al tempo lo avevo scartato (per il mio 330) solo per via della bassa luminosità e del problema che per il 2:35 devi tenere zoom a palla e poi riquadrare con il Radiance quindi sempre al minimo di luminosità

Per il resto é un BEST buy specialmente su schermi intorno al 270/280 in 16:9
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Quindi io con 100 pollici sono fortunato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La maggioranza di chi lo ha visto in azione è sempre stata concorde nell'affermare che le due pecche di questo vpr sono il nero un po' alto e la luminosità che non permette di utilizzare al meglio schermi un po' grandi, 3 metri non è certo il suo forte, azzardo un 2,5 come ottimale.

Poi, appunto, ci può essere chi si adatta a vedere una schermata non proprio luminosa, ma questo è un altro discorso, io l'o visto in azione molte volte e concordo con i giudizi che ho riportato.

Credo che il problema della luminosità sia forse quello che ha inciso di più sullo stop di questo progetto, ormai tramontato, così come ritarda l'uscita dei nuovi modelli, infatti dalle notizie che si leggono anche qui sul forum quelli usciti di recente o annunciati sono a LED+Laser o interamente a Laser, proprio per sopperire alla scarsa luminosità dei LED attuali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io su schermi da 3 metri non l'ho visto e non giudico,sul mio di luminosità ne ha da vendere,leggendo in giro la tua affermazioni sono esatte come il ritardo nell'uscita di questa tecnologia.nel mio ambiente(tutto nero)la fa da padrone.cero con quello che costa!a stesso prezzo che l'ho pagato io c'era un rs 48 a mio avviso nettamente inferiore dato che del 3D non mi interessa.nelle scene veloci in movimento tipo combattimento di bravehearth o transformers ecc notavo che non si capiva cosa succedeva e nelle panoramiche i microscatti non sono mai mancati.

Nero alto e poca luminosità a detta dei piu' esperti sono i (pochi) difetti del Vango anzi aggiungerei anche la rumorosità..
    Personalmente non ho problemi su 270 di base in 21:9, ma la mia domanda è: quali sono i videoproiettori che oltre i 3 metri di base non vanno in difficoltà, ma soprattutto quanti sono??
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Io quando guardo i film rumore non ne sento,sarà perché la manetta del l'onkyo segna 80 però nelle calibrazioni a impianto spento si sente

Citazione Originariamente scritto da riddick Visualizza messaggio
    Nero alto e poca luminosità a detta dei piu' esperti sono i (pochi) difetti del Vango anzi aggiungerei anche la rumorosità..
    Personalmente non ho problemi su 270 di base in 21:9, ma la mia domanda è: quali sono i videoproiettori che oltre i 3 metri di base non vanno in difficoltà, ma soprattutto quanti sono??
    Oggi come oggi ci sono parrechii, perche' la luminosita' si e' alzata a causa del 3D. 4-5 anni fa, il standard stava intorno ai 1000-1200 lumens. Oggi si orienta intorno ai 2000. Epson, Benq, Optoma, Sony.

si ma cosa centra il 3d colvango?se vuoi vieni da me a visionare la luminosita'

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    si ma cosa centra il 3d colvango?se vuoi vieni da me a visionare la luminosita'
    1. Grazie del invito ma sono un po lontano!!

2. Si parlava di luminosita' e di schermi grandi piu di 3 metri. Ho risposto su quali vpr riempiono con facilita' grandi quadri.

3. Caro Tyson...come ho scritto ad un post precedente, non e' una questione soggettiva ma oggettiva. Un vpr con 500 lumens e' limitato ad aprire certi pollici. Non riesco a capire perche' vi sembra cosi strano. Per esempio, nel tuo caso, collo schermo da 100'', la luminosita' va bene. Certo che puoi aprire anche 150 pollici e dire che ''a me sta bene''. Questo non vuol dire, pero', che il vpr e' luminoso. Su certe cose, non c' e' bisogno di visione, e' semplice fisica e matematica.
    Ultima modifica di yiannis; 27-07-2013 alle 12:47

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ed è anche facile da misurare, esistono anche standard e raccomandazioni circa la luminosità ideale.

C'è anche da dire che poi l'occhio si adatta facilmente.

Tra i vpr recenti che ho avuto modo di osservare più di una volta c'è, ad esempio, il Sony VPL-HW50 che, sicuramente, riempie bene un 3 m. ed anche di più, il tutto con una qualità di immagine veramente di gran livello, ma ne esistono molti altri che non hanno problemi di luminosità.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 27-07-2013 alle 22:24
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sicuramente,gusti son gusti,io sono fiero del vango e penso salvo complicazioni che potrà regnare sovrano a casa mia per altri 2/3 anni.nordata non volermi male ma non è che a te il vango non ti vada a genio?sara una mia sensazione ma ti trovo sempre abbastanza critico nei suoi confronti

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Ed è anche facile da misurare, esistono anche standard e raccomandazioni circa la luminosità ideale.

C'è anche da dire che poi l'occhio si adatta facilmente.

Tra i vpr recenti che ho avuto modo di osservare più di una volta c'è, ad esempio, il Sony VPL-HW50 che, sicuramente, riempie bene un 3 m. ed anche di più, il tutto con una qualità di immagi..........[CUT]
    Verissimo!!

12-16 FL secondo THX, 12-22 FL secondo SMPTE.

Di sicuro il 50 ha il ''motore'' per grandi schermi, come Benq 1070-7000, come Optoma 25, come Epson 9000-9100 e.t.c., tanto per citare alcuni. Ancor JVC pure ha alzato i suoi livelli che tradizionalmente si limitava a macchine con pocchi lumens.

Misure alla mano il Vango non è la macchina piu' luminosa e quindi non adatta a riempire grandissimi schermi e forse sarebbe dovuto esserla visto il suo costo iniziale, certo se si ha lo spazio e si vuole andare oltre i 3 metri di base non sara' la scelta giusta, personalmente preferisco un immagine un po' piu' piccola (si fa per dire) ma eccezionale, piuttosto che una piu' grande proiettata da videoproiettori citati da alcuni che per quanto appagante, presumo, non avendoli visti, perdano il confronto con una macchina diciamo piu' performante.
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Pagina 123 di 158 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •