Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 158 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Sono sempre stato il peggior nemico dei DLP e anche con macchine di ultima generazione se non vedevo il rainbow comunque pativo un grande affaticamento alla vista e alla capoccia.

Con il Vango invece sembra di vedere un riflessivo

Ciao
    Mimmo

Io invece, Mimmo, non ho mai sofferto dell'effetto rainbow, però la visione del TruVue Vango mi è sembrata più riposante di quella di un normale DLP (assenza della ruota colore?). Non so quanto il desiderio di averlo possa offuscare il mio giudizio, ma dopo averlo visto per molto tempo non ho avvertito alcun affaticamento visivo.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Dai incarta stii 9 k

Anche io l'ho visto (e rivisto) al TAV e non vedevo l'ora di accattarmelo....salvo che per avere il telo motorizzato (per me indispensabile) bisogna aspettare fino a Aprile!!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Anche io sono in procinto di accoppiarlo al radiance. Purtroppo non potrò fare trittico con BD... mi accontento
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da nordata

Ora aspetto altri produttori o la seconda versione di questo, tra un paio di anni si vedrà,

Ciao
    Anch'io! Anche se non l'ho visto ancora...

Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
    una news che non sapeva neanche acta: i processori eecolor sono in vendita sul sito calman, con tanto di tabelle eecolor per il vostro prioettore

http://store.spectracal.com/consumer...processor.html
    sta cosa mi interessa parecchio : come faccio a sapere se c'é anche per il mio proiettore ?

Ma a che PRO attaccarlo ad esempio ad un JVC di ultima generazione?!
    Solo x avere uno spazio colore "allargato" ?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    sta cosa mi interessa parecchio : come faccio a sapere se c'é anche per il mio proiettore ?
    Will the eeColor™ Image Processor work for any television or projector?
    Yes. The 3D color tables use the CCIR709 color specification to define the standard television or projector.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Solo x avere uno spazio colore "allargato" ?!
    se restituisce i colori vibranti originali del filmato preservando gli incarnati è un mega-boost prestazionale. Cioé quello che abbiamo potuto assistere al tav dove disattivando la funzione e richiamando il banco con la calibrazione rec709 il Vango tornava ad essere un dlp "normale" solo che sul Vango l' eecolor ha lo spazio colore estesissimo del LED su cui lavorare. I miei dubbi sulla fattibilità con i comuni proiettori deriva dal fatto che lo spazio colore di un normale dlp quasi coincide proprio con il rec709 quindi dove le trova le nuove sfumature ?
    magari mi sfugge qualcosa ... se acta vuol fare dei test sul mio modesto sharp 21K mi offro volontario
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 01-10-2011 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da akira yuki
    The 3D color tables use the CCIR709 color specification to define the standard television or projector.
    ma questa 3D color table è preinstallata nel processore ?

Citazione Originariamente scritto da akira yuki
    Will the eeColor™ Image Processor work for any television or projector?

Oddio! Ho visto i filmati di comparazione sul loro sito e a mio parere l'immagine processata da Eecolor è MOLTO meno naturale di quella liscia. GLi incarnati diventano arancioni e il bianco, in generale, assume una evidente dominante rossiccia (vedere ad es. il filmato della sposa per il bianco e il video musicale per gli incarnati).
    Da quei filmati ad essere sincero mi sembra che sia da evitare come la peste! Sicuramente dal vivo è un'altra cosa, però se vogliono spingerlo secondo me quei filmati sono controproducenti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Credevo che l' immagine processata fosse quella di destra .

No: è quella di sinistra. Se vai su youtube insieme al video c'è la descrizione accurata che (curiosamente) manca sul loro sito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sul sito vendono le varie preimpostazioni a quasi 500 dollali l'una.....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Pagina 52 di 158 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •