Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 158 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

L'effetto sparkling potrebbe essere un problema ma bisogna vedere se ne soffro comunque acquisterò solo dopo averlo visionato dato che problemi e perché sono tanti e il concreto nullo, reputo il vango il migliore e seguendolo da molto riesco ad apprezzare solo i pregi finché non lo visionero non incappero in acquisti per sentito dire

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Yiannis , stai facendo un po di confusione, il contrasto del vpr e' quello certo e non ci piove, ma con uno schermo tipo BD il contrasto percepito aumenta eccome, in quanto i neri sono molto piu neri visto la tela e i bianchi risultano quasi identici ad un telo normale, grazie alle sue proprieta riflettenti. Simula insomma un comportamento come in..........[CUT]
    Posso riportare il tuo post in tema del B.D. e risponderti li'?

Sfortuna vuole il vango da visionare e' stato venduto quindi o lo acquisto a scatola chiusa ma a quanto pare non sarebbe molto saggio.il jvc accoppiato al bd ne trarrebbe ottimi benefici,ma col vango ci vuole,che sfortuna

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qualche tempo è corsa voce che il produttore Entertainment Experience avesse dismesso del tutto la produzione di questo prodotto (o abbia proprio cessato ogni attività), pertanto se fosse così ora come ora ci si baserebbe, per quanto riguarda il nuovo, solo più sulle scorte di magazzino del singolo venditore, probabilmente non in grandi volumi, invece per l'assistenza ed in particolare per i ricambi l'importatore che dice?

Molti lo hanno acquistato per la durata annunciata di oltre 20.000 ore, se purtroppo si verificasse un guasto tra 3/4 anni cosa capita?

Acquistare ora un prodotto che è ormai fuori produzione personalmente mi sembra un po' un azzardo, sempre che la premessa fatta sia vera.

Forse una conferma della cessazione della produzione o una smentita della cosa da parte dell'importatore italiano sarebbe chiarificatrice.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 22-05-2013 alle 11:52
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Effettivamente sarebbe da tenere in considerazione questa cosa,ci vorrebbe una delucidazione da parte dell'importatore,giustamente

Ho provato a fare qualche ricerca ma l'unico sito correlato alla Entertainment Experience è quello che pubblicizza l'Eecolor, ma in cui non si parla di vpr, non risultano altri siti.

Sul Forum di AVS il proiettore è citato direttamente poche volte e gli interventi risalgono ad almeno due anni fa, probabilmente in USA non ha avuto molto seguito, forse è questo il motivo per cui la cosa non ha più avuto uno sviluppo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Comunque e' una cosa importantissima perché non è che lo regalano e se succedesse un danno che si fa ?almeno se devo investire su tale prodotto pretendo le mie garanzie altrimenti mi rivolgerò altrove

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Sul Forum di AVS il proiettore è citato direttamente poche volte e gli interventi risalgono ad almeno due anni fa, probabilmente in USA non ha avuto molto seguito
    Mi chiedo quale sia stato il motivo per cui questo Vpr non abbia avuto il giusto seguito in USA e nell'occidente, posso solo pensare che probabilmente il costo prestazioni non fosse consono al prodotto, e che la durata troppo longeva dell'engine rispetto al costo non ne avrebbe giovato. Mi spiego meglio, normalmente i prodotti subiscono miglioramenti dopo soli 12 mesi anche se in alcuni casi di lieve entità, in questa ottica l'acquirente si sarebbe trovato nella spiacevole situazione di invendibilità causa la notevole perdita di valore dell'oggetto, questo potrebbe aver compromesso il futuro di questo vpr.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 22-05-2013 alle 14:19
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Proprio adesso che stavo iniziando a fare un pensierino per un upgrade ve ne uscite con queste notizie...
    In effetti, andando sul sito avevo notato che il link per l'acquisto era rotto e mi era sembrato un fatto "piuttosto strano" (tanto per usare un eufemismo)...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Una ipotesi, per quanto riguarda il mercato americano, che credo fosse quello target per il "produttore" (ossia la ET, che poi il vpr fosse costruito probabilmente da uno dei soliti OEM è un altro discorso, cosa comune per la maggior parte dei prodotti di questo settore, mi sembra che i costruttori veri siano pochissimi) potrebbe essere ricercata nella scarsa luminosità, che è una caratteristica molto richiesta da quelle parti, anche perchè le loro installazioni sono per lo più con schermi di generose dimensioni, non raggiungibili in modo soddisfacente da questo prodotto.

Infatti una delle pochissime discussioni in cui lo si cita è proprio riferita alla possibilità di un modello con maggiore luminosità, ma pare che anche il produttore dei LED si sia un po' "seduto" non producendo nulla di nuovo (ed il thread era di 2 anni fa), hanno poi iniziato a parlare del SIM2 3 LED che da quelle parti va molto forte, proprio per i requisiti che loro preferiscono.

Il richiamo dell'eecolor, altro punto di forza della ET non ha invece sortito molto effetto e mi sembra che sia stato abbastanza ignorato.

Credo che il tutto abbia consigliato il produttore a limitare i danni (le spese ci sono comunque, ma se le entrate non sono quelle previste.....).

Queste però sono solo mie congetture scaturite da qualche lettura, un paio di anni fa ci avevo fatto un pensiero, ma ero in attesa delle seconda generazione, di questo o di altri produttori, poi pare che il 3D sia stato uno specchietto delle allodole migliore per le vendite nel settore video per cui anche ora nel settore LED non ci sono molte novità, o meglio: non ci sono a prezzi umani (il SIM2 c'è, ma...)

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 22-05-2013 alle 14:13

Mizzica a sentire tutti sti perché è per come mi Sa che l'ipotesi vango e tramontata,il mio jvc resterà al suo posto per un po',l'unica cosa che mi spiace e' che sto non acquistando a scatola chiusa ma essendo impossibilitato nella visione e con tutte sti commenti non me la sento di acquistare senza visionarlo

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Forse una conferma della cessazione della produzione o una smentita della cosa da parte dell'importatore italiano sarebbe chiarificatrice.
    Io che ,vi ricordo, ero sul punto di acquistarlo, ho avuto modo di parlare con l'importatore Italiano (Plasmapan) proprio di questo aspetto importantissimo e l'importatore mi ha informato che si la produzione è cessata ma che comunque in caso di guasti o danni al Vango, l'acquirente dispone di assistenza in garanzia (nell'arco dei 2 anni dall'acquisto) o fuori garanzia (oltre i due anni) da parte della fabbrica costruttrice, con la quale Plasmapan ha contatti diretti. Ovviamente nel caso mi avesse detto che l'acquirente non era coperto su nulla , abbandonavo prematuramente qualsiasi intento di acquisto. Credo comunque in ciò che mi ha riferito perchè non avrebbe avuto alcun interesse a darmi quelle info, dato che il proiettore non l'avrei acquistato da lui , ma usato e da altra persona
    Ultima modifica di bongrandrea79; 22-05-2013 alle 16:33
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Questa e una bella risposta,ma anche tu eri li li per l'acquisto e poi sappiamo come è andata perché hai avuto la fortuna di vederlo in azione,come ti dicevo la mia saletta è tipo la tua e se poi mi trovassi a casa e pensare la stessa cosa che hai provato tu ma con già il vpr posizionato?gia dovrei sostituire lo schermo per il tiro che non riesce a riempire i 250 cm.vorrei visionarlo ma è impossibile,ho parlato con acta e di usato o demo non ne ha

Va detto che per Legge in Italia non esiste alcun obbligo circa la disponibilità di parti di ricambio, esiste l'obbligo della garanzia (i soliti 2 anni) scaduti questi non c'è più l'obbligo di fornire assistenza per cui se ci fosse un problema e il ricambio non fosse disponibile ci sarebbe poco da fare.

Se l'OEM risiede in Cina e tra 3 anni risponde che è molto spiacente ma il tal ricambio non è più disponibile che fai?

Non è disfattismo, ma è bene essere a conoscenza degli eventuali rischi.

Ciao

Altro vango sul mercatino mi sento sempre più tentato.peccato che dalla mia distanza proietta 233cm.

Pagina 112 di 158 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •