|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2362
Discussione: TruVue Vango DLP LED
-
01-01-2013, 14:37 #1441
Sai che non me l'aspettavo proprio qs notizia!
Il vango purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo con i miei occhi, ma se cosi' fosse, sono ancor piu' contento della scelta che ho fatto (considerando anche la differenza sostanziale di prezzo tra i due vpr...)
Comunque e' da capire se hanno abbandonato il progetto o non vendono piu' la prima release per far spazio ad una versione riveduta...
Saluti gil
-
01-01-2013, 14:39 #1442
-
01-01-2013, 14:50 #1443
Vista questa bruttissima notizia, vi vengo incontro dicendovi che sono completamente a disposizione per un eventuale scambio alla pari: VANGO per il mio HD990!
Se dovesse rompersi il TrueVue me lo aggiusterò da solo....correrò questo rischioTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
01-01-2013, 14:53 #1444
Guest
MESSAGGIO DELL'AMMMINISTRATORE
Le speculazioni inserite da andreabarosio sul fatto che il SIM2 M.150 sia in realtà un "vango con il 3D" sono false.
Il Sim2 M.150 è un progetto italiano, con chassis, raffrddamento, elettronica ed emettitori LED completamente differenti rispetto a quelli del Vango. Infatti, luminosità, qualità e caratteristiche ottiche e ASICS interni al prodotto sono completamente diversi.
Oltre che dissociarmi completamente da quanto scritto da andreabarosio, cercherò di farmi rivelare le fonti, con la speranza che non si tratti dei soliti mezzi della concorrenza per screditare uno dei più importanti produttori di videoproiettori DLP - per giunta anche italiano, che è stato il primo ad introdurre sul mercato - a livello interplanetario - un proiettore LED 3D.
Emidio Frattaroli
Segue messaggio originale
-------------------
Purtroppo sembrerebbe che la sim2 abbia preso un accordo con l'unita' produttiva che assemblava il Vango per avere in esclusiva un Vango 2. Ovviamente parlo del sim2 m150 che non e' altro che un vango con il 3d. In questo modo la sim2 non ha piu' concorrenza sui videoproiettori a led (sim2 mico 50). Pero' il prezzo del sim2 m150 di 20.000 euro non lo rendono piu' concorrenziale ma si andrebbe a scontrare con altri prodotti. Io il sim2 m150 l'ho visto da mu a milano, ma purtroppo era messo li un po di corsa e non ho potuto apprezzare le sue vere qualita'. Ho solo potuto constatare che tra il 2d e il 3d non c'era un calo di luminosita' percepibile.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-01-2013 alle 14:31
-
01-01-2013, 15:37 #1445
Uhh
....ma la Sim non è italiana e Truvue americana? La Sim prende accordi per avere il Vango2 con chi? Truvue? e in che senso per avere il Vango 2?
Poi non ho capito la storia per cui il mico 150 è il vango con 3d....ma il Vango 2 che sarebbe allora?
Vabbè tanto se Truvue non è fallita l'assistenza ce la faranno no?
Poi mi permetto....jvc molto simile al vango su che basi? uno un led dlp, l'altro un dila a lampada.....si sono tutti e due proiettori come lcd e plasma sono tv
-
01-01-2013, 16:01 #1446
Non sapevo che una cosa rara perdesse valore ... proverò a vedere se mi danno un Picasso per 50 euro :-)
-
01-01-2013, 16:43 #1447
Guest
Italiana? Italianissima....
Sede aziendale
SIM2 Multimedia SpA
Viale Lino Zanussi undici
33,17 mila Pordenone - Italia
Tel. +39-0434-383256
Fax. +39-0434-383260
E-mail: info@sim2.it
-
01-01-2013, 17:00 #1448
Guest
Le speculazioni inserite da andreabarosio sul fatto che il SIM2 M.150 sia in realtà un "vango con il 3D" sono false.
Il Sim2 M.150 è un progetto italiano, con chassis, raffrddamento, elettronica ed emettitori LED completamente differenti rispetto a quelli del Vango. Infatti, luminosità, qualità e caratteristiche ottiche e ASICS interni al prodotto sono completamente diversi.
Oltre che dissociarmi completamente da quanto scritto da andreabarosio, cercherò di farmi rivelare le fonti, con la speranza che non si tratti dei soliti mezzi della concorrenza per screditare uno dei più importanti produttori di videoproiettori DLP - per giunta anche italiano, che è stato il primo ad introdurre sul mercato - a livello interplanetario - un proiettore LED 3D.
Emidio Frattaroli
-------------------
Purtroppo chi produce a volte sfrutta una rete commerciale gia' esistente che in questo caso era la Sim2 e la Entertainment Experience. Ma nessuna delle ultime due societa' e' il produttore o assemblatore visto che le diverse componenti anno produzioni diverse. Il chip per esempio e' un DLP Dark Chip 4 della Texas Instruments.
Prova a verificare le caratteristiche del TruVue Vango e del mico 50 e noterai che sono le stesse unita' confezionate in maniera diversa ma identiche.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-01-2013 alle 14:32
-
01-01-2013, 17:01 #1449
Raro, ma con alto valore intrinseco e inalterabile è un conto, raro, ma con la Spada di Damocle che in caso di rottura butti via il tutto è un altro.
Comunque finchè dura la Garanzia è compito del venditore provvedere, se l'oggetto non fosse riparabile va sostituito con uno di pari prestazioni/valore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-01-2013, 17:15 #1450Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
01-01-2013, 17:26 #1451
@andrea
Ok, ma seguendo questo ragionamento allora sarebbe Vango = Mico 50, mentre Mico 150 (che è già uscito)= Vango 2 (che quindi sarebbe stato in sviluppo). Ma in tutto questo dove si inserisce l'accordo di Sim "per avere in esclusiva il Vango 2"?
Sim produce già il Mico 150, Truvue come ne entra? Leggendo la cosa sembra quasi che Sim sia andata dai produttori e ha fatto un accordo per cui loro non possono più vendere componenti a Truvue, che quindi non può più produrre il vango ne futuri vpr basati su dark chip e affini. Non credo, o non voglio credere, perchè è come dire che comprando Sim non compri il know how, la cura e la tecnologia high-end esclusiva, ma il marchio esclusivo che sovrapprezza quello che altri facevano pagare meno.
Imho non funziona così
-
01-01-2013, 17:31 #1452
Be sarebbe come la Runco che ha di per se inglobato i modelli dlp Planar o sbaglio.
Comunque con i DLP qualcuno si sta proprio divertendo a spese del consumatore.Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
01-01-2013, 17:45 #1453
Guest
Emidio Frattaroli
-------------------
ciao kiki76
purtroppo credo che non ci sarà il vango 2 proprio perche la sim2 ha stretto un accordo con l'unità produttiva dove veniva assemblato il vango e da dicembre che la Entertaineiment Experience non ha piu sul suo sito il TruVue Vango ma solo l'eecolor. Cosi adesso la sim2 non ha piu concorrenti con l' m150. Sempre che riescano a vendere un m150 a € 20.000 mentre il sony 1000 lo trovi a € 16.900.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-01-2013 alle 14:32
-
01-01-2013, 18:55 #1454
Mi é venuto il dubbio che abbiano mollato tutto in quanto probabilmente al CES che si terrà tra una settimana altri produttori presentino prodotti analoghi al vango e che dopo l'uscita di tali prodotti il vango non abbia piú mercato.
Se andiamo a vedere il vango era il solo vpr dlp led sui 10000 euro ( o quello che costa,non lo so di preciso),
Dopo c'erano i soliti sim2 o runco,
Per cui era l'unico nella sua categoria.
Chissà a pensar male si sbaglia ma certe volte.......possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
01-01-2013, 19:08 #1455
beh per continuare ad avere mercato post CES, bastava dare una ritoccata del prezzo in basso .....più o meno come fanno tutte le altre case!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5