|
|
Risultati da 31 a 45 di 216
Discussione: Jvc Hv-36p38sue
-
30-09-2004, 13:47 #31luideant ha scritto:
X Stefano G
Il prezzo di 1830,00 euro lo hai visto in Italia o in Germania?
1839 per l'esattezza.
-
30-09-2004, 15:03 #32
all uni di legnano ho visto il 32 ma non ti danno un gran che di informazioni
-
30-09-2004, 15:20 #33Panky ha scritto:
all uni di legnano ho visto il 32 ma non ti danno un gran che di informazioni
-
30-09-2004, 20:23 #34
Re: Ancora Info
Pr31323 ha scritto:
Per fortuna c'è qualcuno che ce l'ha 'sto TV e può dare Info di
prima mano !!! ...
x Lucustus2k :
Scasami se ti stresso ma se ho capito bene :
ingresso 1080i non sbalorditivo ;
ingresso component PS non eccezionale ;
estremamente positivo ingresso component interlacciato ;
niente 720P ( ma questo lo sapevo ) ;
come va la Scart RGB ??
L'ingresso 1080i non è sbalorditivo con segnali scalati esternamente, almeno secondo le prove che ho fatto con il Picture Optimizer Plus. E' sbalorditivo con seganli 1080i nativi (euro 1080 -provato- o i nuovi DVD HD -che devo ancora provare-).
Non è che l'ingresso COmponent PS non sia eccezionale, solo che lo scaler/deinterlacer/enhancer interno D.I.S.T. sembra essere 1000 volte superiore a qualsiasi Faroudja Silicon o compagnia bella. Se lo vedi in PS su COmponent rimani a bocca aperta, poi se commuti in interlacciato ti inginocchi e inizi ad adorarlo come un Dio.
La Scart RGB, confermo, è un po' rumorosa, ma niente di drammatico: lo noti soprattutto con il confronto col component, che è tutta un'altra storia.
Per il msg precedente: la TV si vede divinamente, non so dirti se scali anche il segnale TV, in ogni caso è con la riproduzione di una sorgente pulita e definita come il DVD su Component che il JVC dimostra la sua classe, non con le normali trasmissioni via etere o satellite (tranne il caso di Euro 1080 e poche eccezioni). Insomma: se ci devi vedere esclusivamente la TV orientati pure su qualcosa di meno caro. Per DVD o altre sorgenti, IMHO, non c'è plasma che tenga.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-09-2004, 22:12 #35
Senior Member
StefanoG hai un messaggio privato.
-
30-09-2004, 22:15 #36StefanoG ha scritto:
Italia
1839 per l'esattezza.
Parli del 36" o del 32"???Mi diresti anche in PM dove,grazie 1000TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
01-10-2004, 09:17 #37StefanoG ha scritto:
Commenti tuoi ?
-
01-10-2004, 11:36 #38
Veramente sembra che il meglio lo da propio quando riceve un segnale a 576i che non quando gli entra un segnale già progressivo e scalato a 1080i.Da quello che ho capito spulciando in giro:
Meglio lasciar fare tutto a lui...TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
01-10-2004, 13:47 #39
Senior Member
Re: Re: Ancora Info
Locutus2k ha scritto:
Allora:
L'ingresso 1080i non è sbalorditivo con segnali scalati esternamente, almeno secondo le prove che ho fatto con il Picture Optimizer Plus. E' sbalorditivo con seganli 1080i nativi (euro 1080 -provato- o i nuovi DVD HD -che devo ancora provare-).
Non è che l'ingresso COmponent PS non sia eccezionale, solo che lo scaler/deinterlacer/enhancer interno D.I.S.T. sembra essere 1000 volte superiore a qualsiasi Faroudja Silicon o compagnia bella. Se lo vedi in PS su COmponent rimani a bocca aperta, poi se commuti in interlacciato ti inginocchi e inizi ad adorarlo come un Dio.
La Scart RGB, confermo, è un po' rumorosa, ma niente di drammatico: lo noti soprattutto con il confronto col component, che è tutta un'altra storia.
Per il msg precedente: la TV si vede divinamente, non so dirti se scali anche il segnale TV, in ogni caso è con la riproduzione di una sorgente pulita e definita come il DVD su Component che il JVC dimostra la sua classe, non con le normali trasmissioni via etere o satellite (tranne il caso di Euro 1080 e poche eccezioni). Insomma: se ci devi vedere esclusivamente la TV orientati pure su qualcosa di meno caro. Per DVD o altre sorgenti, IMHO, non c'è plasma che tenga.
Ciao,
Locutus2k
Grazie cmq per la disponibilità dimostrata nei confronti di chi, come me, è interessato all'acquisto del suddetto televisore. Ciao.
-
01-10-2004, 13:53 #40
Advanced Member
io non ho ben capito la questione SAT, a me servirebbe principalmente per la visione del SAT(SKY) e per i videogiochi sfruttando magari la possibilità di andare in pscan con l'xbox moddata.....
Ormai quasi tutti i giochi supportano i 480p, pero' mi sembra che il suddetto tv non lo supporti....
-
01-10-2004, 15:41 #41
Re: Re: Re: Ancora Info
Straker62 ha scritto:
hai però fatto una prova comparativa sulle differenze di qualità collegando un ricevitore satellitare direttamente alla SCART RGB del televisore, oppure collegandolo alle prese SCART del POPII per poi fare arrivare il segnale al televisore attraverso le connessioni component dello scaler e del TV in formato 1080i?
Rispetto all'ingresso RGB forse preferisco processare in RGB col POP e uscire in component.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-10-2004, 16:07 #42
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Ancora Info
Locutus2k ha scritto:
Rispetto all'ingresso RGB forse preferisco processare in RGB col POP e uscire in component.
Ciao,
Locutus2k
-
01-10-2004, 20:26 #43
Senior Member
davestas ha scritto:
io non ho ben capito la questione SAT, a me servirebbe principalmente per la visione del SAT(SKY) e per i videogiochi sfruttando magari la possibilità di andare in pscan con l'xbox moddata.....
Ormai quasi tutti i giochi supportano i 480p, pero' mi sembra che il suddetto tv non lo supporti....
-
01-10-2004, 20:35 #44
Advanced Member
Che confusione!
scusami volevo dire che quasi tutti i giochi supportano 480p ma che in proiezione futura (parlo anche di consolle next generation)la mancanza dei 720p , che per esempio halo2 li supporterà sembra,è un guaio....Poi c'e' da approfondire (e da capire da parte mia
)il discorso satellite di Locotus....
CMQ I VIDEOGIOCATORI NEL FORUM SONO PRESI MOLTO POCO IN CONSIDERAZIONE, MI SEMBRA CHE SONO L'UNICO ad interessarsi di pscan anche per i vg, ecc...
(cmq se si potesse usarlo per svariate ore al giorno, io avrei preso da tempo già un vpr ed avrei lasciato perdere tutti sti discorso dato che non ho problemi di (non) luminosità ho l'opportunità di utilizzare l'htpc, ed ho la parete bianca che aspetta solo di avere appeso un bel telo)
Ultima modifica di davestas; 01-10-2004 alle 20:49
-
02-10-2004, 09:48 #45
Re: Che confusione!
davestas ha scritto:
scusami volevo dire che quasi tutti i giochi supportano 480p ma che in proiezione futura (parlo anche di consolle next generation)la mancanza dei 720p , che per esempio halo2 li supporterà sembra,è un guaio....Poi c'e' da approfondire (e da capire da parte mia)il discorso satellite di Locotus....
La mancanza del supporto al 720p, purtroppo, è la vera e forse unica pecca di questo TV.
Ciao,