Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: Jvc Hv-36p38sue

  1. #211
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    rickiconte ha scritto:
    Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
    Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
    Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
    Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!
    Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma anche io te lo avevo detto subito di mandarlo indietro e pretendere la sostituzione o la restituzione dei soldi. In fondo era un tuo diritto, non chiedevi mica una cortesia.
    Prova a chiamare un tecnico serio e vedere se te lo sistema.
    In bocca al lupo,

    Locutus2k

    P.S. Per il msg precedente: il tv è un JVC non Panasonic.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  2. #212
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Si scusa, a furia di leggere thread sui Panasonic, ho digitato questa marca anzichè JVC.

  3. #213
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    scusa se ti ho dato questa impressione, ma ho mandato decine di mail alla jvc e decine di telefonate al negozio e all'assistenza , ma nulla...
    la jvc non risponde e il negozio si fa forte della risposta dell'assistenza, che dopo aver controllato il mio jvc dice che è tutto ok!
    cosa faccio?

  4. #214
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    avete mai provato un pc con uscita hdtv in componentsul jvc 36???
    si dovrebbe vedere come su un monitor di pc???

  5. #215
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Io fossi in te prenderei carta e penna e farei un sunto di tutto ciò che ti è accaduto, spiegando che si vede male l'immagine, che ne hai provate di tutti i colori, che sei stato preso per i fondelli dal tecnico ecc. ecc. Ovviamente raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a JVC Italia e NON mail o fax.
    L'ho fatto io per un monitor crt alla Epson e con un cellulare alla Motorola. Bisogna avere tanta pazienza ma alla fine, in entrambi i casi mi hanno sostituito i prodotti.
    Premetto che prima di arrivare alla sostituzione ed a scrivere alla casa madre sono sempre stato preso in giro dai vari centri di assistenza nel senso che o riparavano male il prodotto oppure si inventavano qualche scusa.

  6. #216
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    58

    Qualcuno ha info di questa tv?


Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •