Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: Jvc Hv-36p38sue

  1. #211
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    rickiconte ha scritto:
    Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
    Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
    Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
    Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!
    Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma anche io te lo avevo detto subito di mandarlo indietro e pretendere la sostituzione o la restituzione dei soldi. In fondo era un tuo diritto, non chiedevi mica una cortesia.
    Prova a chiamare un tecnico serio e vedere se te lo sistema.
    In bocca al lupo,

    Locutus2k

    P.S. Per il msg precedente: il tv è un JVC non Panasonic.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  2. #212
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Si scusa, a furia di leggere thread sui Panasonic, ho digitato questa marca anzichè JVC.

  3. #213
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    scusa se ti ho dato questa impressione, ma ho mandato decine di mail alla jvc e decine di telefonate al negozio e all'assistenza , ma nulla...
    la jvc non risponde e il negozio si fa forte della risposta dell'assistenza, che dopo aver controllato il mio jvc dice che è tutto ok!
    cosa faccio?

  4. #214
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    avete mai provato un pc con uscita hdtv in componentsul jvc 36???
    si dovrebbe vedere come su un monitor di pc???

  5. #215
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Io fossi in te prenderei carta e penna e farei un sunto di tutto ciò che ti è accaduto, spiegando che si vede male l'immagine, che ne hai provate di tutti i colori, che sei stato preso per i fondelli dal tecnico ecc. ecc. Ovviamente raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a JVC Italia e NON mail o fax.
    L'ho fatto io per un monitor crt alla Epson e con un cellulare alla Motorola. Bisogna avere tanta pazienza ma alla fine, in entrambi i casi mi hanno sostituito i prodotti.
    Premetto che prima di arrivare alla sostituzione ed a scrivere alla casa madre sono sempre stato preso in giro dai vari centri di assistenza nel senso che o riparavano male il prodotto oppure si inventavano qualche scusa.

  6. #216
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    58

    Qualcuno ha info di questa tv?


Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •