|
|
Risultati da 211 a 216 di 216
Discussione: Jvc Hv-36p38sue
-
08-03-2005, 19:48 #211rickiconte ha scritto:
Scusa se mi permetto ma sei proprio strano.
Mesi fa avevi capito che il tuo tv era difettoso ma non te ne volevi capacitare, avevi avuto una discussione col tecnico che ti diceva che era tutto a posto nonostante che si vedesse da schifo, hai chiesto innumerevoli consigli qui sul forum, ne hai provate di tutti i colori, poi a distanza di un po di tempo quando ti ho chiesto se avevi risolto coi problemi al tuo tv, in modo quasi seccato, mi hai detto che andava abbastanza bene e che per capire se era difettoso lo dovevi "per forza" confrontare con un altro JVC ed ora dopo altri "esperimenti" hai (forse) finalmente capito che il tuo tv è difettoso veramente.
Ma invece di fare tutto sto casino (e sicuramente dopo aver speso soldi per fare "esperimenti") non potevi impuntarti col assistenza Panasonic, magari anche mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Panasonic Italia????
Perdona la mia franchezza, non ho nulla contro di te, ma potevi capirlo subito che il tuo tv era difettoso!!
Prova a chiamare un tecnico serio e vedere se te lo sistema.
In bocca al lupo,
Locutus2k
P.S. Per il msg precedente: il tv è un JVC non Panasonic.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-03-2005, 20:40 #212
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Si scusa, a furia di leggere thread sui Panasonic, ho digitato questa marca anzichè JVC.
-
09-03-2005, 03:44 #213
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
scusa se ti ho dato questa impressione, ma ho mandato decine di mail alla jvc e decine di telefonate al negozio e all'assistenza , ma nulla...
la jvc non risponde e il negozio si fa forte della risposta dell'assistenza, che dopo aver controllato il mio jvc dice che è tutto ok!
cosa faccio?
-
09-03-2005, 03:48 #214
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
avete mai provato un pc con uscita hdtv in componentsul jvc 36???
si dovrebbe vedere come su un monitor di pc???
-
09-03-2005, 13:49 #215
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Io fossi in te prenderei carta e penna e farei un sunto di tutto ciò che ti è accaduto, spiegando che si vede male l'immagine, che ne hai provate di tutti i colori, che sei stato preso per i fondelli dal tecnico ecc. ecc. Ovviamente raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a JVC Italia e NON mail o fax.
L'ho fatto io per un monitor crt alla Epson e con un cellulare alla Motorola. Bisogna avere tanta pazienza ma alla fine, in entrambi i casi mi hanno sostituito i prodotti.
Premetto che prima di arrivare alla sostituzione ed a scrivere alla casa madre sono sempre stato preso in giro dai vari centri di assistenza nel senso che o riparavano male il prodotto oppure si inventavano qualche scusa.
-
10-04-2009, 12:59 #216
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 58
Qualcuno ha info di questa tv?