|
|
Risultati da 586 a 600 di 2201
-
08-01-2007, 10:27 #586
Regalo di buon anno per il mio plasmone...
Che noia che barba.... il mio plasmone (toccando ferro e non solo) non presenta alcun tipo di problema.... e allora di cosa posso scrivere qui? Visto che (come tutti voi
) non sono proprio fatto per starmene lì buono buono a non comprare nulla di elettronico per mesi o addirittura anni.... eccomi qui a condividere con voi la mia volonta di migliorare i segnali da dare in pasto all'ormai mitico plasmone LG...
Dopo mesi nella casa nuova sono finalmente riuscito a raggiungere il tetto del palazzo! (giuro che è stata una impresa capire come ci si arriva...)
Lì monterò una parabola di proprietà e, per ora, mi limiterò ad un decoder non sky per vedere i canali satellitari "in chiaro". Poi si vedrà....
Sono un novizio anche in questo campo per cui cercherò aiuto nei Forum per fare la scelta giusta... Non esiste in questo Forum una sezione apposita? Ci saranno degli esperti in materia pure qui?
Oppure mi toccherà migrare QUI?Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
08-01-2007, 10:41 #587
Originariamente scritto da maestropaolino
Altrimenti lo sai che non è proprio legale......TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
08-01-2007, 10:43 #588
Originariamente scritto da tino.k
Lg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
08-01-2007, 10:47 #589
Originariamente scritto da fedetad
Ebbravo Fede, ti vedo già in giro per Milano col Doblò bianco con il logo di Sky e la scritta "installatore autorizzato.......solo possessori LG"
Secondo me ti conviene migrare nell'altro forum, senz'altro è più specializzato e di sicuro frequentato da installatori "ufficiali"
Ma scusa, casa nuova e non avete una parabola centralizzata, fossi in te la farei mettere come punto principale nella prossima riunione di condominio
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
08-01-2007, 10:58 #590
Senior Member
@albanet:
Quando registri da una qualsiasi fonte (tv, scart-rgb, s-video, composito), devi impostare i valori dell'immagine uguali identici alla sorgente che hai registrato (ovvero stesso contrasto, luminosità etc etc).
Apparte qualche problema di compressione (anche settando la qualità massima) sulle partite (sui rinvii o i panning orizzontali veloci), non ho notato cali d'immagine drastici, mi sono tenuto registrato semifinale e finale mondiale (con tanto di festa per i campioni del mondo) e ogni tanto li rivedo con immensa gioia ^_^.
Stasera faccio una prova di registrazione dai rai 1 (si vede uno specchio) e controllo con occhio clinico eventuali difetti della registrazione.
@fedetad:
Ma vai in giro sui tetti come i gatti?!?!?!
apparte gli scherzi facci sapere se noti netti miglioramenti (sopratutto per i canali piu gettonati: rai, mediaset, la7 etc etc), magari mi accato un kit per i canali free con decoder, parabola e lnb a 90€ ^^
p.s. sto al lavoro e non posso postrae le foto della sala che ho fatto ^^ stasera le trovate on-linevpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V
-
08-01-2007, 11:46 #591
Junior Member
ciao ragazzi,
ho salvato alcuni programmi televisivi sull'hard disk del 42pc1rr e volevo trasportarli su pc,
quale il modo giusto per farlo?
dal manuale non viene spiegato:......sempre si possa fare....
grazie
-
08-01-2007, 13:30 #592
Junior Member
lg panasonic
Ciao a tutti ho deciso di cambiare tv e passare ad un bel plasmone avrei deciso per un panasonic 42pv 60 o addirittura per un 50 pv60 ma sono anche tentata dagli lg sempre 42 oppure 50 pollici. Chiedo a Voi che siete amanti degli LG di tentare di farmi cambare idea e farmi optare per questa marca. Ovviamente spiegando i vantaggi LG su Pana. Grazie a tutti ciao.
-
08-01-2007, 13:44 #593
Originariamente scritto da enricoz78
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
08-01-2007, 13:49 #594
Originariamente scritto da patatina222
A favore dell'LG posso dirti che ad ora non ha presentato tutti i problemi riscontrati sul pv60(se vai sull' Official Thread capirai di cosa sto parlando)
P.s.
Mi raccomando vediamo di non far fare questa fine anche a questa discussione, grazie.TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
08-01-2007, 15:44 #595
@albanet:
Ciao,
la qualità delle registrazioni con hard disk del PC1RR è ottima, probabilmente (come detto già da realbingo) è che non hai inserito le stesse impostazioni della fonte da cui hai registrato. Inoltre ti ricordo di disattivare i filtri digitali di riduzione del rumore, cioè NR MPEG e NR 3D (ti conviene settarli a 0).
Inoltre preciso che puoi registrare anche dal digitale terrestre. In pratica puoi registrare da qualsiasi fonte tranne vga,component e hdmi.
@realbingo:
Col satellite non ci sono netti miglioramenti, i canali nazionali si vedono bene sia in digitale terrestre e sia in digitale satellitare. Ricordo infine che La7 non è free sul satellite.LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
08-01-2007, 16:05 #596
Senior Member
fire mi riferivo allo scontro vecchio/nuovo analogico/digitale.
Purtroppo, apparte il fatto di non volere il DVB-H nella mia casa, da quest'ultimo vedo a malapena il boquet mediaset (non premium e la maggiorparte delle volte a scatti)...
Magari potrei regalarmi un bello humax accadì x una tv "europea"...non mi dispiacerebbe (vi giuro che non lo farei per i canali con le signiorine!!!!!!!!!!!!!!!!).vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V
-
08-01-2007, 16:56 #597
@ Maestropaolino
Avendo l'opportunità di un fratello che ha il DVD dell'Era Glaciale II credo sia cosa assolutamente priva di senso farsi imprestare il DivX relativo e poi usarlo per giudicare la qualità di un qualsivoglia display.
Non sarebbe stato ovvio farsi imprestare il DVD per tale scopo, almeno così un giudizio con un minimo di cognizione lo avresti potuto dare.
Non trovi ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-01-2007, 18:20 #598
Member
@fire9701
Provo subito i settaggi.
Ok per la registrazione da digitale terrestre, ma suppongo funzioni solo sul canale sintonizzato, non posso programmare la registrazione come da antenna, x es: registra dalle 21 alle 23 dal canale 5 del digitale terrestre.
Giusto? Se è cosi non lo compro in quanto la scomodità non compensa il ridotto guadagno di qualità.
-
08-01-2007, 20:01 #599
Senior Member
Ecco le foto
Il lettore CD è un regalo fatto ad un amico (ogni tanto fa le bizze il vano del cd) che me lo ha spacciato per lettore dvd e non sapeva che farsene; di conseguenza...
Manca (in ordine d'importanza):
eliminazione della flora di cavi elettrici e non
un supporto alternativo al pavimento per le 2 focal (vorrei costruirlo in legno, se avete qualche dritta sul come sono tutto orecchie)
modifica al tavolino per far entrare l'ampli nello scomparto in basso a destra (devo fare un buco rettangolare sul pannelo posteriore del mobile che permetta al marantz di uscire posteriormente poichè troppo lungo; potete immaginare i suoi commenti a riguardo)
@albenet :
la registrazione da digitale terrestre non funzionerebbe come da antenna analogica ma esattamente come hai descritto.vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V
-
08-01-2007, 20:02 #600
@fedetad @maestropaolino
grazie x la risposta
sono indeciso trà quale acquistare trà lg 42pc1r e il pana 42pv60 e visto che il pana non accetta la risoluzione nativa del pannello 1024*768 tramite collegamento pc via dvi-hdmi credo che opterò x lgSamsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb