Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 147 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2201

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    è selezionabile dal telecomando del Dtt e non da quello del TV col tasto I/II.....
    Mi pare normale. Piuttosto: usi ancora il telecomando LG?
    Ciao

OT ON - Niente festeggiamenti per i 1500? - OT OFF
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi pare normale. Piuttosto: usi ancora il telecomando LG?
    Ciao

OT ON - Niente festeggiamenti per i 1500? - OT OFF

Ma con un telecomando Meliconi Gum Body Digital 4, il modello 4in1 con l'accesso diretto a Sky (che usavo con il Sony), pensate che si possa comandare bene tutte le funzioni del Tv?

sob...

sugli ultimi LG hanno tolto il pip/pap/sprutz... quando sarà plasma full hd da 50" toccherà orientarmi su Pioneer (per la gioia di 55AMG.... e per la disperazione del cane e della fidanzata visto che per comprare il Pio dovremmo venderci la casa...)
    -----------------------------------------------------------------------
    Medo, l'unica è provarci... Non so se controllerà proprio tutto tutto tutto... Se andrà male ti toccherà investire una settantina di euro per comprarti un ottimo Logitech 525 (o 555)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

MAH....

....stai già guardando i pannelli full hd, guarda che giuliacci lo trasmettono ancora in sd..........

Al momento non mi pongo il problema, dopo che ho visto un fullhd a casa di un amico, il primo istinto che ho avuto è stato...

Mi sa che io e il mio LG staremo assieme ancora per molti anni.............se non decide lui diversamente.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Beh... certo! Il mio LG me lo tengo ancora per un bel po'. Anche perchè, nonostante quello che pensano certi ignorantoni, va davvero bene (anche confrontandolo direttamente con plasma più blasonati) e sta dando il meglio di sè! Prima di passare al full hd ne passerà di tempo!
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Ehi tino, non mi hai risposto sul telecomando! Se non lo usi te lo compro io! ...

pensa a aquando gli affiancherai un vero impianto audio

a parte gli scherzi....confermo le mie prime impressioni sul bimbo.
    va molto bene anche con il segnale tv analogico, anche se lo uso poco, ma soprattutto, sono soddisfattissimo della resa in hd.
    sto iniziando ad alzare un po le impostazioni del menu colore e , sbiancando tutto prima di andare a nanna, per ora neanche un piccolol segno di ritenzione, nonostante ore ed ore di canali cartonici con loghi da discoteca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ehi tino, non mi hai risposto sul telecomando! Se non lo usi te lo compro io! ...
    Il telecomando funziona alla grande, solo che siccome sono un pignolo rompiballe aveva un piccolo problema sul display(una specie di riga) e quindi dato che non aveva nemmeno un anno di vita l'ho portato a Pixmania a far riparare in garanzia.

Ora è alla logitech, consegnato il 22/03 se lo tengono fino al 14/06 sicuro, dopodichè mi tocca ricontattarli................sperem
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

apple tv

mi è arrivata oggi l'apple tv da collegare al mio lg via hdmi non vedo l'ora di provarlo

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    va molto bene anche con il segnale tv analogico, anche se lo uso poco, ma soprattutto, sono soddisfattissimo della resa in hd.
    Ciao. Anch'io devo dire che vedo molto poco il segnale analogico e quando posso guardare la tv sono sempre su Sky: il giudizio sulla qualità di visione è più che buono, soprattutto nei canali principali...se poi andiamo a prendere i vari AXN, Fantasy, ecc.... .
    Ho però un dubbio e volevo un tuo parere visto che hai già potuto valutare: non so se può valere la pena di fare l'abbonamento a Sky HD. La visione rispetto all'SD è veramente così differente? (anche se l'offerta non è poi così ampia...).Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione di Sky per l'HD...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da esteban1
    mi è arrivata oggi l'apple tv da collegare al mio lg via hdmi non vedo l'ora di provarlo
    Scusa la mia ignoranza: cos'è l'Apple TV?
    E plasma fu....

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    ...cos'è l'Apple TV?
    Dalla funzione "Cerca" del Forum:
    - http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=appletv

Scusa la mia ignoranza: cos'è l'Apple TV?

http://www.apple.com/it/appletv/
    guarda qua
    ciao

Ho però un dubbio e volevo un tuo parere visto che hai già potuto valutare: non so se può valere la pena di fare l'abbonamento a Sky HD. La visione rispetto all'SD è veramente così differente? (anche se l'offerta non è poi così ampia...).Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione di Sky per l'HD...
    ciao
    la visione con skyhd è ottima e la differenza con i canali sd si nota molto.
    io faccio il raffronto usando come test la partita trasmessa in 16:9 e in hd e la differenza è notevole.
    il senso di tridimensionalità è evidente, si distinguono bene scritte e persone sullo sfondo .
    anche gli altri canali sono molto belli ma soffrono, un pò di più, di squadrettamenti ma questo purtroppo dipende da sky che non invia segnale decente sempre.
    anche i canali normali li vedi tramite hdmi ma ho notato che tramite scart alcuni sembrano più naturali nei colori...però son pigro e non cambio ingresso
    nel complesso abbastanza soddisfatto di sky hd anche se spero migliorino ancora di più la qualità
    ciaoooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Bene, grazie miciogl per le tue considerazioni. In questi giorni allora valuterò l'ipotesi di Sky HD....il tempo però stringe: sarebbe tutta un'altra cosa la sera del 23 poter vedere i "ragazzi" correre come fossero nel soggiorno anzichè sul prato di Atene...
    E plasma fu....

esatto ...tu che puoi vedere la tua squadra in europa non puoi non sfruttare l'occasìone di ammirarlain tutto il suo splendore rossonero
    se ti va puoi venire a vedere di persona sky a casa...se non ti spaventano tre bimbe monellissime che si aggirano attorno al plasma
    ciao

Pagina 100 di 147 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •