Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 147 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2201

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da esteban1
    plasma 42PC1R, ho dei problemi con il pip quando Premo il pulsante PIP per avere accesso alle immagini secondarie si attiva correttemente poi cerco di cambiare programma per l'immagine secondaria premendo il tasto PIPPR +/- ma non succede nulla, praticamente vedo lo stesso canale sia sul grande che sul piccolo schermo in pratica non riesco a cambiare il canale sul sistema pip.
    ho sbagliato la procedura o potrebbe esserci qualcosa di rotto.
    Ciao esteban1, benvenuto nel nostro simpatico ed ameno club.

Prova a controllare le fonti del PIP (ultimo tastino rotondo a destra), se le fonti sono giuste ma continua a non commutare i canali prova ad uscire dal PIP (tasto esc o exit) e riprova.

Alle volte ho notato anch'io il problema, ma non ho ancora capito se sono io un po' stordito che smanetto male sul telecomando o è il software che ogni tanto si impianta su questa funzione.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ciao esteban1, benvenuto nel nostro simpatico ed ameno club.

Prova a controllare le fonti del PIP (ultimo tastino rotondo a destra), se le fonti sono giuste ma continua a non commutare i canali prova ad uscire dal PIP (tasto esc o exit) e riprova.

Alle volte ho notato anch'io il problema, ma non ho ancora capito se sono io un po' stordito che smanetto male sul telecomando o è il software che ogni tanto si impianta su questa funzione.

Paolo

grazie stasera provo
    stefano

esteban1,
    attento alle quotature integrali.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Tranquillo capita anche a me, il problema c'è soprattutto quando accendo il tv e il dtt è già acceso. Il canale va correttamente su quelli del Dtt ma la sorgente selezionata non è sempre corretta, infatti a volte quando faccio swap mi resta sullo stesso canale del dtt ma se faccio + sul tasto program mi cambia canale e va correttamente su tv.........

Spero di non essermi espresso come un fagiano in amore e che sia tutto abbastanza chiaro......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao ragazziiiiiiiiiiii

ho notato un problema del tv e vi chiedo lumi.
    quando ci sono delle tasmissioni con i messaggi in sovraimpressione in movmento questi ultimi non si leggono per niente .
    es. e trasmissioni sportive che trasmettono le notizie o gli sms scorrevoli nella parte bassa dello schermo
    cosa fare?
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

@ esteban1: spero tu sappia che in uno schermo puoi vedere da una fonte (sintonizzatore interno del TV oppure qualsiasi altra fonte tipo DTT, videoregistratore, dvd recorder, Decoder Sky, Decoder SAT, ecc.) e nell'altro puoi vedere le immagine da una fonte DIFFERENTE dall'altra.
    Per cui se, mentre guardi la TV (sintonizzatore interno del plasma), premi PIP... probabilmente ti farà vedere sempre la TV(sintonizzatore interno del plasma) per cui le due immagini saranno identiche.
    A quel punto nella immagine secondaria devi fare in modo di mostrare l'immagine che, ad esempio, arriva dal sintonizzatore del DTT collegato tramite scart su AV1. Come fare? Premendo il tasto azzurro sul telecomando (PIP INPUT) e selezionando AV1 (nel nostro esempio).

A quel punto avrai il sinto del plasma sulla immagine principale e il sinto del DTT sulla immagine secondaria.

Se hai fatto tutto correttamente l'OSD in alto a destra dovrebbe mostrare sulla prima riga il canale TV sulla seconda "AV1".

@ tino.k: non si è capito 'na mazza............ .
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ho notato un problema del tv e vi chiedo lumi.
    quando ci sono delle tasmissioni con i messaggi in sovraimpressione in movmento questi ultimi non si leggono per niente .
    Benvenuto nel mondo delle flat TV!!
    Su questo i CRT vincono 100 a 1...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    i messaggi in sovraimpressione in movmento questi ultimi non si leggono per niente .cosa fare?
    Smanetta con l'XD engine, se cambi impostazione il problema dovrebbe diminuire, ma non scompare al 100%
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Smanetta con l'XD engine,
    esempio numerico please ?

e poi cosa mi consigliate di modificare nel menu segretamente ed invisibilmente nascosto?
    grazieeeeeeeee
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Dipende da come lo hai impostato adesso, se è su alto prova basso o spento.

Se è su basso o spento.............cambia gli occhiali

LG 42PC51

Salve,
    che ne pensate del 42PC51, contrasto 15.000, luminosità 1500, manuale in italiano, decoder digitale terrestre compreso, a 1100-1200 euri??????
    Io non sono ancora riuscito a vederlo nelle grandi catene (Euronics,MediaWorld, ecc.).
    Leggendovi avevo maturato la scelta e deciso per il PC3RA (999 euro IperCoop Sarzana), ma............

saluti paolo

stasera si è ripresentato il solito problema...
    comunque ho capito..
    se spengo prima il tv...e poi il digitale terrestre..alla prossima accensione..si pianta tutto e bisogna togliere l'alimentazione...
    Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale

Krell vedendo il problema penso sia risolvibile con aggiornamento firmware. Nulla di preoccupante, anche se magari fastidioso, per me
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    @ esteban1: spero tu sappia che in uno schermo puoi vedere da una fonte

tutto bene adesso funziona
    grazie
    Ultima modifica di obiwankenobi; 07-05-2007 alle 13:28

Esteban okkio ai quote, qui, come hai visto, ci tengono parecchio.

Ritorna sul tuo post, clicca sul pulsante "edita" ed aggiungi alla fine della quotatura "[/quote]" .

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Pagina 95 di 147 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •