Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 91 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1363

domanda per aquisto:
    il pv60 ha solo 1 hdmi vero?
    visti i collegamenti di lucaweb non dovrebbero esserci problemi per la compatibilità sky hd e hdcp?
    rispondetemi please

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    domanda per aquisto:
    il pv60 ha solo 1 hdmi vero?
    non vero, 2 ingressi Hdmi....
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Si, io ho il 37pv60 e mi fa per una frazione di secondo quelle righe!
    come va con le trasmissione analogiche via antenna??
    Saresti così gentile da dirmi quant'è alto con la base (sempre se c'è l'hai )

grazie :P

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Premetto che ho collegato mysky con un'ottima scart, skyhd con hdmi e scart in dotazione, DTT con scart normale. Poi ho un imbroglio di cascate su questi altri apparecchi per attaccare videoreg, play, ripetitore di segnale e dvd...
    e te lo fa con tutte le connessioni?

Che significa?? Solamente quando accendo il plasma e per una frazione di secondo, prima di visualizzare l'immagine analogica o qualunque altra sia..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ciao a tutti, scusate se m'intrometto nella discussione; ho acquistato il 42PV60 e ne sono molto soddisfatto, però non l'ho anora comandato tramite l'ingresso HDMI (solo in component), volevo chiedervi, visto che sto per acquistare un lettore con uscita in HDMI, come dovrei settare quest'ultimo (e perchè) per ottenere il massimo della visione. Ovvero:
    1. bisogna settare l'uscita del lettore in HDMI a 720 o a 1080?
    2. il 42PV60 pensa in maniera autonoma a gestire il segnale o "bisogna dirgli qualcosa"?
    Grazie dei vostri preziosi consigli.

Fabio

Che significa?? Solamente quando accendo il plasma e per una frazione di secondo, prima di visualizzare l'immagine analogica o qualunque altra sia..
    ti fa vedere una riga bianca per 1 secondo quando accendi il plasma prima di visualizzare l'immagine? e poi non la vedi più? Se è così non vedo alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da fbersani
    1. bisogna settare l'uscita del lettore in HDMI a 720 o a 1080?
    2. il 42PV60 pensa in maniera autonoma a gestire il segnale o "bisogna dirgli qualcosa"?
    1. dipende dal lettore. Fai qualche prova, io mi trovo meglio con il 720p. Considera che si passa da 576i (originale) a 720p (upscaling del lettore) a 768p (scaler del plasma)... un bel tragitto Ripeto, dipende dai modelli, devi fare delle prove.

2. l'unica cosa che devi fare è settare la porta d'ingresso giusta (hdmi1 o 2). Ti consiglio anche di togliere le impostazioni automatiche/dinamiche dello schermo
    Ultima modifica di Matt3o; 16-05-2006 alle 14:12

Talking

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    ti fa vedere una riga bianca per 1 secondo quando accendi il plasma prima di visualizzare l'immagine? e poi non la vedi più? Se è così non vedo alcun problema.
    Allora.. le righe bianche (o grigie) sono tante, forse una ventina (dura una frazione di secondo) non so.. e poi tutto ok.. volevo solo sapere se lo fa anche ad altri...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Ho letto che se si entra nei service menu si perdono le impostazioni, ma solo dell'immagine o anche la sintonia dei canali ???
    Se si esce dal service menu spegnendo il tv si perdono egualmente le impostazioni ? Inoltre si potrebbe gentilmente sapere da chi ha visto i service menu, quali sono le funzioni che si possono settare oltre alle ore di utilizzo...

Grazie

Ila..

I service menù sono 2.
    Se riesco ti posto alcune immagini stasera..

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Ho letto che se si entra nei service menu si perdono le impostazioni, ma solo dell'immagine o anche la sintonia dei canali ???
    nel mio caso ho perso "solo" le impostazioni dell'immagine che avevo modificato.. la tv torna allo schifosissimo modo dinamico. I canali sono rimasti lì come li avevo lasciati.
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

I service menù sono 2.
    Se riesco ti posto alcune immagini stasera..
    Grazie...

Ma per uscire dal service menu anche se spegni direttamente si perdono le impostazioni???

Ila.

Salve a tutti,
    ho appena acquistato questo tv e ho intenzione di prendere il lettore dvd pana s97.
    Avendo questi strumenti, volevo chiedervi quali film in dvd posso acquistare per valorizzare al massimo questo tv e questo dvd.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paperinik73
    Salve a tutti,
    ho appena acquistato questo tv e ho intenzione di prendere il lettore dvd pana s97.
    Avendo questi strumenti, volevo chiedervi quali film in dvd posso acquistare per valorizzare al massimo questo tv e questo dvd.
    Grazie
    prima di tutto ti consiglio di prendere un lettore con uscita hdmi, non conosco il modello che hai citato, ma controlla bene.

Riguardo ai film... beh dipende dai tuoi gusti I film in computer graphics (pixar, bluesky, dreamworks) di solito escono molto bene dai plasma. Se ti vuoi godere la qualità dei neri prova l'ultimo Batman. Il gladiatore viene utilizzato spesso per fare test, contiene scene con tonalità molto varie e ti permette di valutare tutta la scala cromatica dello schermo. Buona visione

Alla fine l'ho fatto... ho sostituito il 37pv60 con il 42pv60...
    Io ci ho provato per 10 giorni, ma non ci sono riuscito...
    Non sono riuscito ad abituarmi al rumore delle ventole del 37"...

Il plasma è in una stanza molto silenziosa... specialmente di sera... non si sente volare una mosca...
    Il 37", al contrario del 42", ha 2 ventole da 60mm e 1 da 80mm: le 2 da 60, ovviamente, fanno nettamente più rumore di quelle da 80 (il 42" ha 3 ventole da 80mm)... o comunque lo fanno ad una frequenza più alta e quindi maggiormente udibile...
    Ho appena finito di installare il 42" e la differenza in silenziosità è notevole... anche se devo verificare stasera con il silenzio "tombale" ...

Peccato perchè il 37 era ottimale per la distanza di visione che ho (2,7 m)... ma tutto sommato anche il 42 non è male...

Un ringraziamento al rivenditore che ha accettato lo scambio facendomi pagare solo la differenza di prezzo sul nuovo... anche se probabilmente il 42 era già sceso un po'... insomma: dubito fortemente che ci abbia rimesso dei soldi...

In conclusione: se siete molto sensibili d'orecchio e la "stanza del plasma" è paragonabile ad una camera anecoica , il 42 è meglio del 37...

Ciauzzzz!

Pagina 69 di 91 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •