Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 91 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1363

Citazione Originariamente scritto da luca2008
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
    Luca

bè, problemi non credo proprio, l'unica mia paura sarebbe nella cura del trasporto della tv...sai molti corrieri di zona di basso livello... cmq magari è solo una mia paranoia..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Sul manuale c'e' scritto di non lasciare un fermo immagine per lungo tempo,in quanto si puo determinare la presenza permanente di un residuo di immagine.... Possibile che non si riesce a sapere xo' a quanto ammonta questo "LUNGO TEMPO"..... 1 ora , 6 ore..... etc etc ......
    Se ne parla qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44950

PS: ho mobilitato mezza panasonic per la questione HDMI2. Spero di avere una risposta definitiva oggi.

PPS: Ho visto per caso che su MrPr...e ( ) oggi applicano uno sconto su tutti i plasma del 5%. Per chi fosse interessato c'è anche il panny ad un buon prezzo (e avrei risparmiato 100 euro... porca paletta).
    Ultima modifica di Matt3o; 05-05-2006 alle 07:04

Matt3o io sto parlando del manuale del pv60, altri plasma hanno sistemi anti burn, il pv60 no , se leggi nelle prime pagine del "manuale Istruzioni per l'uso" è scritto "lungo tempo".... ma non si sa quanto....
    Il link che mi hai fornito lo avevo gia letto e postato Ma nessuno lo sà...sob!

Ciao
    Ila...

Citazione Originariamente scritto da luca2008
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
    Luca
    Mi pare che in qualche thread si parlasse molto male di un sito inglese d'aste... del tipo prima mandi i soldi e poi ciao ciao. Non so se è lo stesso ma fai attenzione.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

scusate, non vorrei dire una cazzata...
    io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
    mi pare che appaia la scritta VIERA o non so cosa....
    ma non so se mi sbaglio....
    stasera verifico.

comunque confermo che e' un ottimo plasma e sono soddisfattissimo !!

Ebbene..anch'io sono entrato nel gruppo dei felici possessori di questo tv da un paio di giorni!!
    Da neofita della materia vorrei chiedervi una cortesia: mi fareste una classifica delle connessioni di questo tv in base alla qualità?
    Dalla + scarsa alla + alta dovvrebbe essere:
    1. scart rgb; 2. s-video; 3. component; 4. hdmi ?? C'ho preso?

Benvenuto!
    Nella classifica inverti la 1 con la 2.

ciauzzz!

Panasonic sul suo sito Online Shop ha messo in listino il PV600 42" al prezzo di 2599, pare comunque non ancora disponibile.

Citazione Originariamente scritto da franne
    Non le hai trovate perchè non ci sono .
    VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
    ciao Franne

Sono incluse di default anche le barre di fissaggio al muro?

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Sono incluse di default anche le barre di fissaggio al muro?
    le barre al muro non sono incluse. è inclusa la base a diamante [molto bellina tra l'altro...]. Dove l'ho comprato m'han detto che le danno per forza accoppiate, mentre in un altro negozio dicevano di potermi dare le barre al posto della base.

Citazione Originariamente scritto da helios
    scusate, non vorrei dire una cazzata...
    io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
    !!
    esiste, a quanto ho capito dal manuale, una sorta di "salvaschermo" che però appare solo in casi di fermiimmagine prolungati, menù in AV ed assenza di ingresso...

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Matt3o io sto parlando del manuale del pv60, altri plasma hanno sistemi anti burn, il pv60 no , se leggi nelle prime pagine del "manuale Istruzioni per l'uso" è scritto "lungo tempo".... ma non si sa quanto....
    Il link che mi hai fornito lo avevo gia letto e postato Ma nessuno lo sà...sob!
    Il panny ha un sistema di screensaver solo in caso l'AV sia priva di segnale. Se lo schermo non trova segnale per qualche minuto entra in gioco lo screensaver.

Per quanto riguarda il burn-in, il discorso vale un po' per tutti i plasma e non è specifico di questo modello. Panasonic ha pubblicato un documento ufficiale dove dichiara che è un problema sovrastimato, in quanto in realtà presente anche nei CRT. Se un'immagine rimane fissa per lungo tempo questa "invecchia" lo schermo in modo disomogeneo. Ci sono persone che hanno lasciato una schermata fissa per 8 ore senza riscontrare alcun problema. 2 ore di logo di un emittente per la visione di un film non hanno mai causato danni (almeno a me).

Non c'è un tempo fisso. La regola generale è: basta avere un minimo di attenzione. Non lasciare i giochi in pausa per ore, spegnere la TV quando non utilizzata, usare le bande laterali il meno possibile.

mi domando però come le bande laterali possano causare questo burn-in... il nero in sè e per sè non corrisponde a pixel spento?

Citazione Originariamente scritto da M3nt3
    mi domando però come le bande laterali possano causare questo burn-in... il nero in sè e per sè non corrisponde a pixel spento?
    Più che i pixel neri è l'effetto "bordo" che crea due righe verticali o orizzontali in corrispondenza delle bande nere.
    A me è capitato di vedere il burn-in il secondo giorno di vita del plasma dopo aver utilizzato a lungo la funzione 14/9 per la visione del tv; sparito completamente dopo 20 minuti di visione normale.

Dopo di questo più niente anche con lungo utilizzo pc...

a propozito dell'utilizzo pc... io ce l'ho collegato con connettore dvi-hdmi. per la visione di materiale video non riscontro problemi, ma per quanto riguarda i giochi mi taglia lìimmagine qualunque settaggio di visione io imposti... alquanto scocciante...

Hai provato vga -> vga o dmi -> vga

Ila.

Pagina 59 di 91 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •