Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 91 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1363

Citazione Originariamente scritto da TRONNY
    andate in edicola e comperatevi AudioVideoFoto Bild ITALIA di Maggio
    C'e' la prova del nostro pana comparato con altri 6 modelli da oltre 2000 euro.
    HITACHI 42PD6600
    THOMSON SCENIUM 42PB130S5
    PANASONIC TH-42PV60E
    PHILIPS 42PF9967D
    PIONEER PDP-436XDE
    GRUNDIG PLANAVISION 42 PXV 110-8620 DOLBY
    NEC PX-42XR4G
    Non vi anticipo nulla quello che vi posso dire che la prova e' dettagliatissima e tutte le nostre domande e i dubbi .........
    ciao
    Comprata!!! leggendo la prova ho scoperto ed imparato un cosa, che il rapporto di contrasto varia al variare del tipo di ingresso utilizzato
    va dal 213:1 del sintonizzatore al 340:1 dell'hdmi, confermate anche voi ?
    Io purtroppo ho il lettore con uscita componet

Citazione Originariamente scritto da scalper
    In base alla mia esperienza è da quello che ho letto nel forum è praticamente impossibile imprimere un' immagine dopo soltanto 5 minuti ,sicuramente sarà un difetto del tuo pv60!!!!!!!!
    Oppure un difetto dell'occhio... magari l'immagine resta impressa sulla retina e non sul TV...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Quindi, scusate se insisto a voi dopo aver visto icone sul desktop diciamo per 10 minuti, e immediatamente mettete una schermata nera senza immagine non riuscite da 10 cm a vedere nessun alone delle icone semi-impresse?mha...

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    occhio che si perdono tutte le impostazioni ad entrare nel service menù
    Sei sicuro che si perdono tutte le impostazioni? ti faccio questa domanda perché immezzo al manuale c'è un folgio volante con le istruzioni per l' allineamento da fare con il service menu , io in particolare volevo provare a modificare il parametro H-Pos/V-pos che dovrebbe corrispondere alla funzione per abbassare o alzare l' immagine.
    In questo modo risolverei il mio problema della banda nera in alto più stretta

Saluti
    Ultima modifica di scalper; 10-05-2006 alle 16:25

Citazione Originariamente scritto da srg_70
    Quindi, scusate se insisto a voi dopo aver visto icone sul desktop diciamo per 10 minuti, e immediatamente mettete una schermata nera senza immagine non riuscite da 10 cm a vedere nessun alone delle icone semi-impresse?mha...
    una leggera persistenza si può notare,ma non è permanente. Bastano due secondi di effetto neve per levarlo. Tieni presente che anche i crt hanno sempre avuto questo difetto, notabile per altro come dici tu solo andando col naso appoggiato al monitor...

Finalmente una risposta rincuorante!
    Si questo accade anche a me che dopo 10 o meno minuti di visione di un canale con effetto neve la leggera persistenza scompare!
    Volevo solo essere confortato del fatto che cmq. una leggera persistenza si nota nell'immediato. Grazie

PS. Mi conviene cmq. utilizzare la funzione di powerstrip anti-burni in?
    POichè utilizzo spesso il plasma con PC.
    Hai esperienze su questa funzione.

come ho detto in un post precedende ancora non l'ho trovata sta funzione nel powerstrip
    comunque dipende dall'utilizzo che ne fai... qualunque cosa tu utilizzi come anti burn, non penso sia una cosa sana per il plasma se ti metti a scrivere o leggere testi o navigare a lungo... per il resto credo che basti il salvaschermo per salvarti quando ti scordi il monitor acceso, e magari regolare il contrasto e la luminosità non troppo elevati ma sufficienti per goderti la profondità dei colori... [il burn-in è molto più marcato se hai sparato al massimo quelle due impostazioni... ed anche la vita del pannello si accorcia...]

Sei sicuro che si perdono tutte le impostazioni? ti faccio questa domanda perché immezzo al manuale c'è un folgio volante con le istruzioni per l' allineamento da fare con il service menu , io in particolare volevo provare a modificare il parametro H-Pos che dovrebbe corrispondere alla funzione per abbassare o alzare l' immagine.
    hai provato a verificare il livello di overscan utilizzando il Dvd Test di AvMag?
    nel mio caso è molto evidente in alto e in basso (di più in alto ca 30 pixel), ma è presente anche lateralmente con scart/rgb.
    nel mio manuale non c'è nessun foglietto volante... puoi postare le istruzioni anche MP? grazie

Exclamation

ho intallato powerstrip

ma non trovo questa opzione !

Dove si trova ?

Si trova in Menu>Option>Hotkey manager.
    Li troverai la funzione Anti-burni in , attivala indicando un tasto della tastiera associato.
    Powerstrip ultima versione 3.6!

ragazzi... qualche pagina addietro c'era un link in merito al service menù dei pana... ma la modalità per il pv60 non c'era... ho provato quelle che c'erano, ma non me ne funge una... forse sbaglio io i tasti? Credo infatti di aver un problema di overscan in hdmi, e volevo veder se mi riusciva a settarlo meglio...
    tra l'altro ho trovato quel "foglietto volante" che simpaticamente inizia la spiegazione dicendo: "posizionare il tv in modo service"... a saperlo fare ^.^
    Ultima modifica di M3nt3; 10-05-2006 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da M3nt3
    ragazzi... qualche pagina addietro c'era un link in merito al service menù dei pana... ma la modalità per il pv60 non c'era...
    se usi la funzione cerca nella discussione del Pana PV500 trovi le funzioni per accedere buone anche per il nostro PV60

Sei sicuro che si perdono tutte le impostazioni?
    Così dicono su avsforum.

@ M3nt3: sicuro che sia un problema dello schermo l'overscan. Ho fatto una prova in HDMI e i test patterns e ho un overscan che rasenta lo 0%

sicuro no...
    il fatto che però mi tagli parte dello schermo collegando il pc in hdmi, e che me lo tagli nonostante la risoluzione in uscita sia la nativa e nonostante eventuali maneggiamenti dell'output con powerstrip, tutto ciò mi fa pensare a quello...

Menu di servizio

Scusate, ma io sono entrato nel service mode, ma non mi fa andare da nessuna parte. i tasti colorati non funzionano. l'unica cosa è che quando esco mi perde tutte le impostazioni fatte, compreso i canali memorizzati.
    Ho usato il modo [B]"canale 99, mettere i bassi al massimo e gli alti al minimo ed infine premere contemporaneamente il tasto "index" sul telecomando e il tasto -/V sul televisore"[/B ]

Pagina 65 di 91 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •