Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 91 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1363

La domanda è se il televisore cambia in automatico ricevendo il segnale HDMI da uno degli ingressi.

Con il pannello 1280 x 720 del 37pv60, entrando in HDMI 720p, la matrice viene mappata 1:1?

Per il 42 pollici la risoluzione verticale è 768pixel.

Il televisore non cambia in automatico, sei in hdmi e lì resti..
    La matrice non viene mappata essendo un formato atipico (1366).
    La risoluzione verticale è quella.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

x gildo

Il 37PV60 è 1024x720 e non 1280x etc.... Magari trovare un 37" plasma con quella risoluzione

ma lo scaler non era aggirabile solo tramite vga? su avsforum leggevo che (almeno per alcuni modelli) su hdmi lo scaler entra comunque in azione.

Citazione Originariamente scritto da Rogamorras
    La mia domanda era semplicemente se riuscite a gestire il decoder sky HD e il televisore(collegato con antenna)entrambi unicamente con il telecomando di sky
    Si, devi dare al telecomando di sky il codice corrispondente al tv, secondo la procedura riportata sul libretto del decoder hd. Se non sbaglio a me ha funzionato con il secondo o il terzo codice presente nella lista nelle ultime pagine del libretto!

raga, ma guardando sulle caratteristiche del 42pv60 vedo che ha risoluzione 1024x768!! Come fa ad essere hd ready???? la risoluzione minima non dovrebbe essere 1280X720??? Allora ci deve essere un riadattamento dell'immagine alla risoluzione del pannello con conseguente perdita di prestazione???

Per essere HD Ready deve avere ALMENO 720 linee, quindi 768 sono abbastanza. D'accordo con te sul concetto, nella realtà quasi tutti i TV HD Ready hanno 768 linee (tranne qualche LCD, mi sembra Thomson Intuiva).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da virgil
    Si, devi dare al telecomando di sky il codice corrispondente al tv, secondo la procedura riportata sul libretto del decoder hd. Se non sbaglio a me ha funzionato con il secondo o il terzo codice presente nella lista nelle ultime pagine del libretto!
    In realta' il telecomando l'ho impostato e' solo che non riesco a passare da hdmi ad antenna usando solo il telecomando di sky,una volta selezionato antenna con il telec. del pana poi riesco a gestirlo tranquillamente anche con quello di sky......

La mia domanda era semplicemente se riuscite a gestire il decoder sky HD e il televisore(collegato con antenna)entrambi unicamente con il telecomando di sky....ve lo chiedo perche' mia madre con tutti questi telecomandi impazzisce

certo che si..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

In realta' il telecomando l'ho impostato e' solo che non riesco a passare da hdmi ad antenna usando solo il telecomando di sky,una volta selezionato antenna con il telec. del pana poi riesco a gestirlo tranquillamente anche con quello di sky......

procedura di accesione e passaggio a sky:
    1- premere il pulsante sulla tv
    2- premere sul telecomando il tasto tv
    3- premere un canale qualsiasi, la tv si accende
    4- premere il tasto help, la tv passa nell'ultima sorgente selezionata (facciamo finta hdmi)
    5- premere sky sul telecomando ... ora puoi girare i canali di sky

se vuoi tornare a comandare la tv ti basta premere tv e poi help... tornerai a comandare l'antenna....

descrizione a prova di stupido...

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    procedura di accesione e passaggio a sky:
    1- premere il pulsante sulla tv
    2- premere sul telecomando il tasto tv
    3- premere un canale qualsiasi, la tv si accende
    4- premere il tasto help, la tv passa nell'ultima sorgente selezionata (facciamo finta hdmi)
    5- premere sky sul telecomando ... ora puoi girare i canali di sky

se vuoi tornare a comandare la tv ti basta premere tv e poi help... tornerai a comandare l'antenna....

descrizione a prova di stupido...
    Tutto a posto grazie anche se in pratica mi hai dato dello stupido...ovviamente skerzo non ci sono problemi e grazie ancora.

Tutto a posto grazie anche se in pratica mi hai dato dello stupido...ovviamente skerzo non ci sono problemi e grazie ancora.

macchè...!
    in romagna si usa molto quando spieghi una cosa dire a prova di stupido per elogiare la propria spiegazione...

non mi permetterei mai....

almeno ti è stato d'aiuto quella procedura??

@zlatanic

Leggo sui tuoi dati "Imola"... pensa che mia mamma è di Riolo... e ora ti sto scrivendo proprio da lì (anzi, da Cuffiano...). Scusate l'OT... è che mi sono sentito a casa!!! Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Leggo sui tuoi dati "Imola"... pensa che mia mamma è di Riolo... e ora ti sto scrivendo proprio da lì (anzi, da Cuffiano...). Scusate l'OT... è che mi sono sentito a casa!!! Ciao
    Ettore
    cavolo davvero a due passi... cmq sarebbe bello se ognuno mettesse anche solo la propria città.... no??

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    cavolo davvero a due passi... cmq sarebbe bello se ognuno mettesse anche solo la propria città.... no??

Pagina 72 di 91 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •