Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 91 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1363

ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita [e vi assicuro che è una sensazione peggiore della "schermata blu"] credo lascerò perdere il service menù... e nu terrò il pana connesso in vga...

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    hai provato a verificare il livello di overscan utilizzando il Dvd Test di AvMag?
    nel mio caso è molto evidente in alto e in basso (di più in alto ca 30 pixel), ma è presente anche lateralmente con scart/rgb.
    nel mio manuale non c'è nessun foglietto volante... puoi postare le istruzioni anche MP? grazie
    Le istruzioni sono molto ma.. molto! ma.. molto! striminzite

1-Posizionare il tv nel modo service.

2-Premere il tasto rosso o il tasto verde per selezionare le funzioni.

3-Premere il tasto giallo o blu per regolare i valori.

4-Premere il tasto memoria sulla tastiera per memorizzare il nuovo valore.

tutto qui quello che c'è scritto.

Per l'ovescan questa sera faro delle prove.

Aggiornamento HDMI2 senza audio

Sono riuscito a parlare con un tecnico panasonic riguardo il problema dell'audio sulla HDMI2, secondo loro è un problema della sorgente in quanto provando con un lettore panasonic con uscita HDMI il problema sembra non presentarsi.

Qualcuno ha un pv60 e un lettore DVD in HDMI panasonic per confermare la cosa?

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    Aggiornamento HDMI2 senza audio

Sono riuscito a parlare con un tecnico panasonic riguardo il problema dell'audio sulla HDMI2, secondo loro è un problema della sorgente in quanto provando con un lettore panasonic con uscita HDMI il problema sembra non presentarsi.
    Tipo con un Denon 1920 collegato in HDMI potrei avere problemi?

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Per l'ovescan questa sera faro delle prove.
    grazie scalper per la disponibilità...
    se hai un pattern test colore puoi provare anche la saturazione? per me il pana ha colori molto saturi ho dovuto abbassare la regolazione fino al 30%
    nel dvd test di AVM solo sul blu e sul magenta vedo due bande di colore più chiaro, è normale?

ma delle voci nel service1 non mi pare ci sia nulla per modificare l'overscan...

Come fa ad essere un problema della sorgente se la tua stessa sorgente in HDMI 1 passa l'audio e in HDMI 2 non passa ???

Ila

Citazione Originariamente scritto da M3nt3
    ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita
    come ti sei salvato?

Per settare al Meglio una sorgente bisogna essere un po artisti combinando bene il contrasto con luminosita e nitidezza, personalmente non riesco a capire se posso settare meglio di quanto abbia gia fatto(non fa per me il discorso settaggi, spesso faccio un po a caso) , per esempio il digitale terrestre, l'analogico , e il vga...
    Qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori con cui ha settato qeste sorgenti....(contr.lumin.nitide.colore,immagine,et c etc)

Grazie..

Ila.

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    come ti sei salvato?
    bhé
    ctrl+alt+canc
    ah no...

ho spento e riacceso

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Come fa ad essere un problema della sorgente se la tua stessa sorgente in HDMI 1 passa l'audio e in HDMI 2 non passa ???
    perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Tipo con un Denon 1920 collegato in HDMI potrei avere problemi?
    E' quello che stiamo cercando di capire. Teoricamente, sembra di si.
    Sto cercando di capirci qualcosa grazie all'aiuto di un tecnico alla panny di milano e uno di zona... vediamo un po'...

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).
    ...
    Sul manuale comunque dice che HDMI 1 può essere settata con audio automatico o digitale o analogico mentre la HDMI 2 solo digitale. Inoltre dice che è la prima che definisce anche la seconda almeno così mi sembra di aver letto. Avete provato a cambiare l'impostazione della 1 su digitale per vedere se anche la due funziona ? (è solo un consiglio....)

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Avete provato a cambiare l'impostazione della 1 su digitale per vedere se anche la due funziona ? (è solo un consiglio....)
    Si, già provato. Non rimane che provare a) collegare una sorgente panasonic, b) collegare 2 sorgenti ad entrambe le porte. Appena mi arriva skyhd proviamo anche questa.

Sinceramente se funzionasse solo con un lettore panasonic mi sentirei ancora più preso per il c....

il fatto che però mi tagli parte dello schermo collegando il pc in hdmi, e che me lo tagli nonostante la risoluzione in uscita sia la nativa e nonostante eventuali maneggiamenti dell'output con powerstrip, tutto ciò mi fa pensare a quello...
    Devi verificare se hai o meno l'overscan anche in VGA settata a 1024x768.
    Anche io ho overscan in HDMI a ma nessun problema in VGA..

ma delle voci nel service1 non mi pare ci sia nulla per modificare l'overscan...
    Le voci per modificare l'ovescan dovrebbero ripeto dovrebbero trovarsi sul service2.

ragazzi ho masterizzato il dvdavmagazine ma non mi funziona il lettore mi si blocca!!??

Pagina 66 di 91 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •